ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
si confermo lo ho avuto contro, gioca a 5 nel gioco!
Ancora la familiarità sta sotto i 100 e i giocatori non rispondo ancora come si deve, ma ho notato che dietro rispetto all’altro modulo con difesa a 5 che ho è più coperto anche per via del mediano al centro davanti la difesa, sto imparando a usarlo facendo lanci lungi calibrati verso le punte avendo il centrocampo con pochi uomini.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ancora la familiarità sta sotto i 100 e i giocatori non rispondo ancora come si deve, ma ho notato che dietro rispetto all’altro modulo con difesa a 5 che ho è più coperto anche per via del mediano al centro davanti la difesa, sto imparando a usarlo facendo lanci lungi calibrati verso le punte avendo il centrocampo con pochi uomini.
e quando attacchi come ti sembra?!
 

liquidsnake89

Primi Calci
8 Settembre 2018
6
0
1
PSN ID
liquidsnake89-
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi :
ultimamente in myclub mi ritrovo a sfidare avversari con formazioni che non ritrovo in nessun allenatore acquistabile e con posizioni dei giocatori che mi piacerebbe utilizzare ( es: 4-3-3 con due P e una SP molto stretti e in area di rigore ) ma che nessun allenatore ha. Ci sono stati allenatori la cui formazione è stata successivamente modificata con gli aggiornamenti per cui non è più possibile acquistarli o sbaglio qualcosa io ??

Grazie per le eventuali risposte, spero di non aver fatto una domanda già affrontata in altri post ma ho cercato e non ho trovato nulla.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi :
ultimamente in myclub mi ritrovo a sfidare avversari con formazioni che non ritrovo in nessun allenatore acquistabile e con posizioni dei giocatori che mi piacerebbe utilizzare ( es: 4-3-3 con due P e una SP molto stretti e in area di rigore ) ma che nessun allenatore ha. Ci sono stati allenatori la cui formazione è stata successivamente modificata con gli aggiornamenti per cui non è più possibile acquistarli o sbaglio qualcosa io ??

Grazie per le eventuali risposte, spero di non aver fatto una domanda già affrontata in altri post ma ho cercato e non ho trovato nulla.

Con gli aggiornamenti settimanali, anche le formazioni degli allenatori possono subire variazioni, ma se si ha gia acquistato un allenatore, quest'ultimo non sara' piu disponibile in lista.
Si deve vendere l'allenatore per rivederlo in lista.
 

liquidsnake89

Primi Calci
8 Settembre 2018
6
0
1
PSN ID
liquidsnake89-
Con gli aggiornamenti settimanali, anche le formazioni degli allenatori possono subire variazioni, ma se si ha gia acquistato un allenatore, quest'ultimo non sara' piu disponibile in lista.
Si deve vendere l'allenatore per rivederlo in lista.

Grazie della risposta, ho visto una formazione che mi interessa con J.Klopp come allenatore ma attualmente ha un 4-3-3 con una P e le ali ESA e EDA. Se ho capito bene dovrei venderlo e aspettare che esca sempre con Klopp una formazione diversa ?
 

liquidsnake89

Primi Calci
8 Settembre 2018
6
0
1
PSN ID
liquidsnake89-
Per intenderci questa è la formazione di un avversario con cui ho giocato ieri. Dove posso trovare un allenatore che mi permetta di usarla ?
 

Allegati

  • IMG_2258.jpg
    IMG_2258.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 60

liquidsnake89

Primi Calci
8 Settembre 2018
6
0
1
PSN ID
liquidsnake89-
SANTOS! metti il trq davanti al max e gli imposti contropiede
klopp così non lo trovi piu

Ok grazie per la conferma, non capisco perchè questa limitazione...mi sono trovato in difficoltà contro gente con quel tipo di formazioni, gli attaccanti sono praticamente 3, molto vicini e vanno in profondità dietro i difensori... Pur mettendo il TRQ cmq non riesco a raggiungere quella profondità...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io sto usando Van Veen che alla fine e' uguale a De Boer.........non mi sembra granchè.
ma non sto vedendo allenatori con moduli divertenti...Tranne Coronado che avevo preso per il mio team iconic legend
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma di Henriques (mourinho) con il 4312 uscito oggi non ne parla nessuno? Io l’ho preso ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Possesso palla in offensiva (fasce)
Contropiede mi sembra in difensiva (fasce)
Per il resto come ti dicevo non l’ho ancora provato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22

Utenti online