ALLENATORI: Consigli e Recensioni

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio da inizio gioco...dato che ormai mi trovo bene col 4-3-3 ma non sono mai riuscito a pescare dei forti terzini, uso nacho e gomez fp che sono fortissimi, ma loro di base sono dc. quindi, se io in partita cambio ruolo da dc a terzino (sempre lasciandoli lì) cosa cambia realmente? io poi di solito utilizzo le marcature quando contro ho 2 esterni alti....ditemi voi se cambia molto
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    82.2 KB · Visualizzazioni: 25

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
buongiorno volevo chiedere.io gioco s xbox one e non trovo klopp o guardiola ma roman é guardiola e zeitler é klopp.chi mi sa dire se zeitler nella xbox one gioca con 3 P?
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio da inizio gioco...dato che ormai mi trovo bene col 4-3-3 ma non sono mai riuscito a pescare dei forti terzini, uso nacho e gomez fp che sono fortissimi, ma loro di base sono dc. quindi, se io in partita cambio ruolo da dc a terzino (sempre lasciandoli lì) cosa cambia realmente? io poi di solito utilizzo le marcature quando contro ho 2 esterni alti....ditemi voi se cambia molto
raga potete rispondermi per favore?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
su ps4 si.come mai...
È una versione vecchia uscita ad ottobre(PS, XBOX, PC non c'è differenza), se uno l'ha presa all'epoca bene per lui chi non l'ha preso subito è invece rimasto a bocca asciutta (io per esempio non l'ho preso perché non avevo giocato ancora sufficienti partite per prenderlo con i gp ma avrei dovuto usare le monete e la cosa non mi andava)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay e paolone8585

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
raga potete rispondermi per favore?
nulla per me ...
ad occhio noti che cambia solo il vgg ...
poi sulla carta ...non dovrebbero salire come fanno i td/ ts salvo l'abilità chiave che ha quel tipo di giocatore ...
.. teoria ovviamente!
sta grossa differenza non la vedo ...salvo variazione di vgg come detto.
chiaro che ...se hai dei terzini non proprio buoni ... adotti dei DC per stare piu coperto dietro.

a riguardo ci sono anche le tattiche avanzate che potresti usare per dei terzini di ruolo ...difensivo ad esempio .. per non farlo scattare in avanti o impostare anche delle marcature a uomo !

io cmq metto dc ai terzini in caso proprio extremis ... tipo in mancanza di terzini top in rosa o quando questi sono freccia rossa ...mi adeguo cosi!
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
sapete indicarmi un 4/3/3 che gioca stretto.gli attaccanti esterni sono sempre larghi troppo e non tagliano mai
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ho preso il tanto osannato Fernando Santis e... 7 vittorie su 8 ( la prima in classificata ho perso 1-3) poi 2 vittorie su 2 nella League Challenge presi i 25000 GP e poi 5 vittorie consecutive nel MD!
È un gioco molto pragmatico, senza fronzoli, ma efficace soprattutto in difesa ( a parte la prima partita che ne ho beccati 3) poi ne ho presi 3 nelle rimanenti 7 partite!

Da studiare!
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
di base le ali tendono a defilarsi sulla fascia con tutti gli allenatori, oltre ai consigli che ti hanno già dato, potrebbe influire anche il raggio d'azione e la compattezza nelle tattiche dell'allenatore, e la carta del giocatore (taglio al centro)
sapete indicarmi un 4/3/3 che gioca stretto.gli attaccanti esterni sono sempre larghi troppo e non tagliano mai
 
  • Like
Reactions: paolone8585

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ho preso Jofuku ieri sera per testarlo... maremma santa quanto squilibrio in quel modulo... bellino e divertente davanti... ma se il tuo avversario supera il tuo centrocampo soddolori... Poi se c'ha pure il tridente, ciao... ho preso 4 gol in 20 minuti... ho rimesso santos e ho recuperato.. però na faticaccia.. temo che porterò avanti il nome di fernando santos a lungo... sia con conte, che col gasp mi diverto ma dietro ballo parecchio... il famoso Wright, è a "chi l'ha visto" , non compare in lista...

vorrei testare mourinho con la difesa a 5, ma non saprei... qualcuno ha feedback a riguardo?!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho preso il tanto osannato Fernando Santis e... 7 vittorie su 8 ( la prima in classificata ho perso 1-3) poi 2 vittorie su 2 nella League Challenge presi i 25000 GP e poi 5 vittorie consecutive nel MD!
È un gioco molto pragmatico, senza fronzoli, ma efficace soprattutto in difesa ( a parte la prima partita che ne ho beccati 3) poi ne ho presi 3 nelle rimanenti 7 partite!

Da studiare!
Ma dove sta sta league challenge?non c’è mica?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL