ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avete ragione, sono stato fuorviato dal contestuale acquisto di Pep + cambio in club Barcellona per ottenere gli 11 osservatori 5 stelle.. Ma come si fa a capire quali giocatori in rosa beneficiano dell'eventuale bonus derivante dalla pescata in iconic moment?
Dipende dal quali iconic hai, oltre a Maradona che hanno regalato a tutti chi hai con lo sfondo rosso?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Si potrebbe provare a abbassare uno dei due trq (nel tuo caso magari Beckham) a cc per avere a little bit di copertura in piu.
Fare una sorta di 5212 anche perchè, pure secondo me, avendo solo 1 mediano si rischia di subire... poi tu hai vieira e non fai testo... per me che me la gioco con Barrios base o Partey base magari rischio di soffrire un po di piu
però credimi, i terzini si accentrano a volte per difendere, i DC creano una bella diga.. i TRQ spesso sono bassi, incondizioni normali riesco ad attutire gli attacchi.. poi quando arriva la partita dei pasaggi sempre intercettati dall avversario e il piedino dei tuoi che tante volte non viene messo, io la trovo enormi difficoltà.. appena perso la possibile 5° vittoria di fila 3 a 2 ma va bene, mi sono divertito lo stesso, quest allenatore mi permette di farlo..

questo un gol con una manovra corale

 
  • Like
Reactions: Yaba42

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Avete ragione, sono stato fuorviato dal contestuale acquisto di Pep + cambio in club Barcellona per ottenere gli 11 osservatori 5 stelle.. Ma come si fa a capire quali giocatori in rosa beneficiano dell'eventuale bonus derivante dalla pescata in iconic moment?
Basta che imposti la maglia della squadra coerentemente col pool da cui li hai pescati es beckam Manchester, Beckenbauer bayern etc
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
però credimi, i terzini si accentrano a volte per difendere, i DC creano una bella diga.. i TRQ spesso sono bassi, incondizioni normali riesco ad attutire gli attacchi.. poi quando arriva la partita dei pasaggi sempre intercettati dall avversario e il piedino dei tuoi che tante volte non viene messo, io la trovo enormi difficoltà.. appena perso la possibile 5° vittoria di fila 3 a 2 ma va bene, mi sono divertito lo stesso, quest allenatore mi permette di farlo..

questo un gol con una manovra corale

eh si, molto bella l'azione... dai, mi hai convinto, appena lo becco lo prendo e lo provo anche io.... ;)
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
per chi lo ha utilizzato....quali sono i pregi e difetti del sistema di gioco di TEN HAG ...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
però credimi, i terzini si accentrano a volte per difendere, i DC creano una bella diga.. i TRQ spesso sono bassi, incondizioni normali riesco ad attutire gli attacchi.. poi quando arriva la partita dei pasaggi sempre intercettati dall avversario e il piedino dei tuoi che tante volte non viene messo, io la trovo enormi difficoltà.. appena perso la possibile 5° vittoria di fila 3 a 2 ma va bene, mi sono divertito lo stesso, quest allenatore mi permette di farlo..

questo un gol con una manovra corale

Ho anch'io questo allenatore, lo avevo preso per usare la sua seconda tattica perché la prima con 2 tacche di compattezza mi fa paura.. Ma non ho avuto tempo di provarlo online, ti trovi bene con la prima se ho ben capito, ma non ci sono troppi buchi/spazi in campo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Niente alla fine sono tornato a klopp, tentativo con valbuena concluso anche se da quando sono passato da questo centrocampo:
IMG_20200529_130308.jpg

A questo:

IMG_20200529_131005.jpg

Oppure col collante:

IMG_20200529_131019.jpg

La situazione difensiva è migliorata tantissimo si gioca meglio perché mi sento più coperto, l'errore mio è stato di andare troppo dietro le valutazioni, preferisco beckam che fa 96 anziché 99 se tutta la squadra ne beneficia
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
però credimi, i terzini si accentrano a volte per difendere, i DC creano una bella diga.. i TRQ spesso sono bassi, incondizioni normali riesco ad attutire gli attacchi.. poi quando arriva la partita dei pasaggi sempre intercettati dall avversario e il piedino dei tuoi che tante volte non viene messo, io la trovo enormi difficoltà.. appena perso la possibile 5° vittoria di fila 3 a 2 ma va bene, mi sono divertito lo stesso, quest allenatore mi permette di farlo..

questo un gol con una manovra corale

Scusami, ho letti i tuoi messaggi e mi Hai incuriosito e ho preso x provare anch'io questo allenatore. Quindi tu usi la tattica offensiva o difensiva? Usi 2 trequartisti o uno lo trasformi in cc? E come tattiche usi terzini alti contropiede sul trequartista e poi? Imposti qualche marcatura a uomo?grazie mille in anticipo x la risposta
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Niente alla fine sono tornato a klopp, tentativo con valbuena concluso anche se da quando sono passato da questo centrocampo:
Visualizza allegato 174958

A questo:

Visualizza allegato 174961

Oppure col collante:

Visualizza allegato 174962

La situazione difensiva è migliorata tantissimo si gioca meglio perché mi sento più coperto, l'errore mio è stato di andare troppo dietro le valutazioni, preferisco beckam che fa 96 anziché 99 se tutta la squadra ne beneficia
Minchia che squadroneeee
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho anch'io questo allenatore, lo avevo preso per usare la sua seconda tattica perché la prima con 2 tacche di compattezza mi fa paura.. Ma non ho avuto tempo di provarlo online, ti trovi bene con la prima se ho ben capito, ma non ci sono troppi buchi/spazi in campo?
no sinceramente la squadra non mi crea buchi... credo che nel gioco l uso dell allenatore sia molto soggettivo, con Wright stesso in amichevole non mi trovavo, poi facendo crescere il TS etestando vari giocatori ho trovato la quadra,ma le somme le tirerò quando avrò tante partite alle spalle contro avversari bravi, al momento mi ha permesso di salire di valutazione, niente di che ma ho trovato costanza.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io ho Beckham quello che hanno regalato un paio di settimane fa, ma forse l'altro icona è più forte vero?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Scusami, ho letti i tuoi messaggi e mi Hai incuriosito e ho preso x provare anch'io questo allenatore. Quindi tu usi la tattica offensiva o difensiva? Usi 2 trequartisti o uno lo trasformi in cc? E come tattiche usi terzini alti contropiede sul trequartista e poi? Imposti qualche marcatura a uomo?grazie mille in anticipo x la risposta
Il mio primo consiglio è quello trovare la quadra dei giocatori, ne ho provati diversi a parte i punti fermi,ho riflettuto sulle carte abilita' prima di pensare alle tattiche avanzate... di quest allenatore uso la tattica offensiva,mettendolo come allenatore primario... Uso due punte con caratteristiche differenti, una pesante come Lukaku o Ibra,li uso soprattutto per fare sponde al secondo attaccante ma come spesso avviene per lo scarico sui due TRQ, uno giocatore chiave che consiglio per gli inserimenti.. nelle tattiche avanzate uso terzini alti, contropiede su Cruijff e CR7, ancoraggio su Lukaku o Ibra.. ma ti assicuro che le scelte alla fine saranno soggettive e io stesso sulle tattiche avanzate ho ancora dubbi e voglio provare anche a disabilitarne per vedere se avrò lo stesso risultato.
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Il mio primo consiglio è quello trovare la quadra dei giocatori, ne ho provati diversi a parte i punti fermi,ho riflettuto sulle carte abilita' prima di pensare alle tattiche avanzate... di quest allenatore uso la tattica offensiva,mettendolo come allenatore primario... Uso due punte con caratteristiche differenti, una pesante come Lukaku o Ibra,li uso soprattutto per fare sponde al secondo attaccante ma come spesso avviene per lo scarico sui due TRQ, uno giocatore chiave che consiglio per gli inserimenti.. nelle tattiche avanzate uso terzini alti, contropiede su Cruijff e CR7, ancoraggio su Lukaku o Ibra.. ma ti assicuro che le scelte alla fine saranno soggettive e io stesso sulle tattiche avanzate ho ancora dubbi e voglio provare anche a disabilitarne per vedere se avrò lo stesso risultato.

Scusate, di che allenatore state parlando?

Sono tornato dopo tempo a pes, veramente un gran gioco... Ma sono io che mi ci trovo per il mio modo di giocare o Fischer è un grande allenatore?
Lo scelgo sempre a inizio myclub ma mi sta piacendo tantissimo...!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusate, di che allenatore state parlando?

Sono tornato dopo tempo a pes, veramente un gran gioco... Ma sono io che mi ci trovo per il mio modo di giocare o Fischer è un grande allenatore?
Lo scelgo sempre a inizio myclub ma mi sta piacendo tantissimo...!
Fisher é uno dei migliori all..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Scusate, di che allenatore state parlando?

Sono tornato dopo tempo a pes, veramente un gran gioco... Ma sono io che mi ci trovo per il mio modo di giocare o Fischer è un grande allenatore?
Lo scelgo sempre a inizio myclub ma mi sta piacendo tantissimo...!
Parlo di Wright
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io ho preso harty che è praticamente un fisher evoluto e non mi ci sono trovato per nulla, nonostante io prediliga espressamente il 4-3-1-2
Harty e fisher sono identici con abilità gestionali piu alte, io preferisco la tattica difensiva con piu compattezza, in pratica un f.santos più accorto.. poi dipende sempre dal modo in cui ognuno gioca, in quanti passaggi arrivi in attacco, se preferisci fare possesso o contropiede ecc..
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Domanda: anche quest'anno c'è il bug allenatori all'ultimo giorno del mese?? Qualcuno può rispondermi per favore??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82