ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ecco chi ho messo con Santos, vorrei provare a mettere 2 allenatori cioè quello con cui mi trovo bene col 4222 e Santos, mettere il 1 allenatore 4222 e Santos in seconda
 

Allegati

  • 20200521_214943.jpg
    20200521_214943.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualcuno che usa Santos e potrebbe darmi qualche dritta x le tattiche ce?
io lo uso con l'altro account ..(dato che non ho fatto in tempo a prendere anche li il cholo con il 4312)

niente ..
uso solamente una tattica avanzata.. contropiede sul trq
poi abbasso la linea difensiva di qualche tacca ..i terzini li lascio terzini ..ma indietreggio anche loro ...cosi come per il med ...avvicino i 2 cc leggermente piu al centro ..il resto in avanti lascio cosi !
poi una volta in campo, a seconda dell'avversario alzo o abbasso le tacche (rosse e blu ) del baricentro della squadra.


se trovi il giusto assetto ...gira bene Santos
chiaro che ..dietro devi stare attento con lui.
se sbilanciato troppo in avanti ..subisci delle ripartenze monster !

ma una volta capito come giocare con lui .. ti è tutto piu semplice!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io lo uso con l'altro account ..(dato che non ho fatto in tempo a prendere anche li il cholo con il 4312)

niente ..
uso solamente una tattica avanzata.. contropiede sul trq
poi abbasso la linea difensiva di qualche tacca ..i terzini li lascio terzini ..ma indietreggio anche loro ...cosi come per il med ...avvicino i 2 cc leggermente piu al centro ..il resto in avanti lascio cosi !
poi una volta in campo, a seconda dell'avversario alzo o abbasso le tacche (rosse e blu ) del baricentro della squadra.


se trovi il giusto assetto ...gira bene Santos
chiaro che ..dietro devi stare attento con lui.
se sbilanciato troppo in avanti ..subisci delle ripartenze monster !

ma una volta capito come giocare con lui .. ti è tutto piu semplice!
come abbassi la linea ? con tattica diff oppure con le tacche
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
io ormai ho il modulo anti-santos :cool:
Io ho trovato il modulo che al momento funziona contro scudi oro con formazioni a 3P... il 532 di wright che ho postato poco più su di questo post, so che me la sto buttando da solo, ma è stata una bella scoperta anche perché 2 CC diventano TRQ, se poi uno di questi è giocatore chiave e l altro onnipresente si è anche agevolati nel creare occasioni, quando poi in terzini salgono perché la fase offensiva è svoluppata sulle fasce, dietro si rimane abbastanza coperti con un MED e 3DC..magari servono i ricambi giusti per i terzini a na certa arrancano
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
RAGAZZI HO UN PROBLEMA...in un giorno sono passato da 850 a 750... ho problemi con il 4-3-3 sia in difesa che in attacco. Attualmente uso koeaman (contropiede, passaggio corto, fluido,pressing alto di tipo difensivo). Io di solito in attacco utilizzo gli uno-due e gli inserimenti di ale e centrocampisti, mentre in difesa preferisco forse un po' più di aggressività. cosa mi consigliate, e quali sono i migliori allenatori per il 4-3-3?
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
qualcuno che usa Santos e potrebbe darmi qualche dritta x le tattiche ce?
Io lo uso da settembre:rotfl:... 3 dc e un td o ts con buona capacità difensive, mediano collante , cc incontrista, cc onnipresente, trq preferisco giocatore chiave ma ad esempio nteka che è onnipresente mi va benissimo, poi le 2 punte mai con la stessa carta, preferibilmente ala prolifica e rapace d'area...le avanzate difensivo su med contropiede su trq e punta veloce e ancoraggio su punta pesante.
 
  • Like
Reactions: Corelento

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
RAGAZZI HO UN PROBLEMA...in un giorno sono passato da 850 a 750... ho problemi con il 4-3-3 sia in difesa che in attacco. Attualmente uso koeaman (contropiede, passaggio corto, fluido,pressing alto di tipo difensivo). Io di solito in attacco utilizzo gli uno-due e gli inserimenti di ale e centrocampisti, mentre in difesa preferisco forse un po' più di aggressività. cosa mi consigliate, e quali sono i migliori allenatori per il 4-3-3?
ten hag klopp e luis enrique
 
  • Like
Reactions: lelio.palmix

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Io lo uso da settembre:rotfl:... 3 dc e un td o ts con buona capacità difensive, mediano collante , cc incontrista, cc onnipresente, trq preferisco giocatore chiave ma ad esempio nteka che è onnipresente mi va benissimo, poi le 2 punte mai con la stessa carta, preferibilmente ala prolifica e rapace d'area...le avanzate difensivo su med contropiede su trq e punta veloce e ancoraggio su punta pesante.
un altra tattica no?? :) scherzo, mi hai incuriosito ora ci provo anchio visto che non supero il muro dei 500 ahahah
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
un altra tattica no?? :) scherzo, mi hai incuriosito ora ci provo anchio visto che non supero il muro dei 500 ahahah
Ho 13 allenatori tra cui Simeone tuchel e i nuovi Barota iouga, ma non ho gli stessi risultati che ho avuto con santos...anche perché santos nella seconda difensiva cambia il modo di difendere e quindi quando vedo che subisco troppo passo alla seconda difensiva e quasi sempre ribalto la situazione...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io lo uso da settembre:rotfl:... 3 dc e un td o ts con buona capacità difensive, mediano collante , cc incontrista, cc onnipresente, trq preferisco giocatore chiave ma ad esempio nteka che è onnipresente mi va benissimo, poi le 2 punte mai con la stessa carta, preferibilmente ala prolifica e rapace d'area...le avanzate difensivo su med contropiede su trq e punta veloce e ancoraggio su punta pesante.
ora vado a provarlo geazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
alla fine lo messo così trq con Maradona e 2 med buscquez e Beckham, 2 partite 2 vittorie e familiarità ancora non al massimo che influisce ovviamente sui movimenti giocatore, che dire ho seguito i vostri consigli con le tattiche messo ancoraggio punta pesante contropiede punta veloce dif sul mediano e contropiede su trq, se avete altri consigli li proverò
 

Allegati

  • 20200522_112751.jpg
    20200522_112751.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 38

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771