ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
prova ad abbassare il valore della squadra. mi spiego: immagino che ora la tua rosa principale superi abbondantemente i 4000, se è cosi prova a ridurne la "forza" mettendo in piedi una formazione 5* il piu possibile sotto quella soglia cercando però sempre di mantenere il TS a 99. a volte dopo un paio di match la serie negativa inizia ad invertirsi, o perlomeno dovrebbe...
Provo a salvare il video a fine partita, vedrai come mi tocca passare sempre indietro per non buttare via la palla, i giocatori sono tutti 10 marcati, sempre, non è normale
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Pensa ho provato a eliminare le liste squadre pensando che i giocatori vadano in confusione, ho potenziato la linea, niente. Sembra un altro gioco o io che non ci abbia mai giocato
Ciao Salvatore, quando iniziano periodi così negativi la cosa migliore è staccare per qualche giorno e giocare a qualcos'altro...
Se proprio non riesci a farne a meno o non hai altri giochi, creati un altro account e gioca con quello.
A volte è anche una questione psicologica perchè alla prima situazione negativa ti prende il nervoso, giochi male e sbagli di tutto e di più!
Se hai già provato di tutto, prova anche questa, non si sa mai...;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Provo a salvare il video a fine partita, vedrai come mi tocca passare sempre indietro per non buttare via la palla, i giocatori sono tutti 10 marcati, sempre, non è normale

l'anno scorso su pes19 arrivai al record di 21 sconfitte di fila, una roba allucinante... perdevo con chiunque, anche con i nopad tra un po...
 
  • Like
Reactions: Xain

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao Salvatore, quando iniziano periodi così negativi la cosa migliore è staccare per qualche giorno e giocare a qualcos'altro...
Se proprio non riesci a farne a meno o non hai altri giochi, creati un altro account e gioca con quello.
A volte è anche una questione psicologica perchè alla prima situazione negativa ti prende il nervoso, giochi male e sbagli di tutto e di più!
Se hai già provato di tutto, prova anche questa, non si sa mai...;)
No psicologi a no assolutamente, almeno nelle prime, ma il problema che alle prime prendo gol al secondo minuto.. i movimenti errati con la squadra lunghissima anche se metto tiki taka non dipende dall’umore. Sono veramente tentato a disinstallarlo, anche quando vinco non è divertente, impegno al 100% e vittoria di misura, attaccanti da 100-101 anonimi per tutta la partita.
Comunque la partita in diretta me la trasmette su YT, ma il dopo partita come si fa? Non riesco, aspetto ma non succede nulla, ci vuole tempo?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
No psicologi a no assolutamente, almeno nelle prime, ma il problema che alle prime prendo gol al secondo minuto.. i movimenti errati con la squadra lunghissima anche se metto tiki taka non dipende dall’umore. Sono veramente tentato a disinstallarlo, anche quando vinco non è divertente, impegno al 100% e vittoria di misura, attaccanti da 100-101 anonimi per tutta la partita.
Comunque la partita in diretta me la trasmette su YT, ma il dopo partita come si fa? Non riesco, aspetto ma non succede nulla, ci vuole tempo?
Se ragioni così e pensi che tutto ti sia contro alla fine lo disinstallerai...
Secondo me, in questi casi, uno stacco di una settimana può servire, altrimenti fai come credi tu!
Ciao
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Se ragioni così e pensi che tutto ti sia contro alla fine lo disinstallerai...
Secondo me, in questi casi, uno stacco di una settimana può servire, altrimenti fai come credi tu!
Ciao
Ma infatti, io avevo staccato. Ho ripreso affascinato dal nuovo allenatore, tutto super per 1 settimana, fino al crollo di oggi. Purtroppo sono stato tentato dalle monete doppie del matchday, che è una vera truffa telecomandata.. Specie al livello esperto.
Ho 4500 monete, che non spenderò mai, non giro da mesi, e quando lo giochi un giorno sei dio, quello dopo sei una pippa.
Adesso basta con sto match day, che ogni volta mi frega.
Ah ho incontrato tutti giocatori con più o meno lo stesso mio rating..
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma infatti, io avevo staccato. Ho ripreso affascinato dal nuovo allenatore, tutto super per 1 settimana, fino al crollo di oggi. Purtroppo sono stato tentato dalle monete doppie del matchday, che è una vera truffa telecomandata.. Specie al livello esperto.
Ho 4500 monete, che non spenderò mai, non giro da mesi, e quando lo giochi un giorno sei dio, quello dopo sei una pippa.
Adesso basta con sto match day, che ogni volta mi frega.
Ah ho incontrato tutti giocatori con più o meno lo stesso mio rating..

Guarda io credo di essere uno dei più inesperti quest'anno su PES, però devo dire che la modalità MATCHDAY è abbastanza strana...
Non quella che si gioca con le squadre di default ma quella che coinvolge squadre che usiamo in MyClub...
All'inizio pensavo che i punteggi fossero indipendenti rispetto alle divisioni ma poi, mio malgrado, ho scoperto che sconfitte e vittorie vanno ad intaccare anche quelle classifiche.
Ieri per dirti ne ho giocate tre e le ho perse tutte contro gente che "in teoria" dovevano essere di pari livello e anche le statistiche erano simili alle mie ma in game c'era un abisso tra me e loro nel senso che erano molto più forti di me!
Quindi credo che non ci giocherò più in quella modalità, al massimo assisterò alla partita e mi porto a casa i 5000 crediti.
 
  • Like
Reactions: Xain

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Pensa ho provato a eliminare le liste squadre pensando che i giocatori vadano in confusione, ho potenziato la linea, niente. Sembra un altro gioco o io che non ci abbia mai giocato
E' capitato anche a me un paio di settimane fa, da quasi 800 ero sceso a 550, una vittoria tre sconfitte... mi sono fatto un paio di squadre 4 stelle una oro e una con tutti black non fp e ho giocato con quelle, ho fatto tutti i match day con il city mettendo solo giocatori di guardiola e sono tornato a vincere, non è tornato il gioco fluido ogni vittoria me la sudo fino al 90eisimo come mi capita di perdere anche con gol al 90+7. Anche a me era passata la voglia, poi ho deciso di fregarmene.... e di cercare comunque di fare gioco senza alterare il modo di giocare.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio.
Con Santos si possono schierare due mediani? Mi sembra di no ma chiedo conferma..
Grazie..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online