ALLENATORI: Consigli e Recensioni

del modulo nulla, però quest'anno non riesco a usare il trq mentre mi trovo molto bene coi cc..
in particolare il trq viene sempre stuprato in attacco e in difesa rientra molto meno del cc..
quindi sto ripiegando sulla coppia klopp/guardiola :D

dipende anche dal tipo di trq che hai usato, ci sono alcuni che sono molto solidi fisicamente e che possono reggere decentemente l'atletismo delle difese avversarie

dipende anche dal tipo di trq che hai usato, ci sono alcuni che sono molto solidi fisicamente e che possono reggere decentemente l'atletismo delle difese avversarie
l'unico modo in cui riesco a gestire il trq è a 4*.. usando maradona 91 (88 di trq)..
ho pescato totti (non menatemi) che è devastante ma come trq prende schiaffi su schiaffi dai vari vvd, klbl, delight ecc
per fortuna l'ho potuto addestrare come cc e li partendo piu defilato è molto piu incisivo..pur perdendo 3 vg nel ruolo rispetto a trq..

Uso alternativamente Maradona ed Eriksen; ma il TRQ lo uso moltissimo in costruzione per le catene sulle fasce o per scaricare al limite dell'area.

parlando di 5* anche maradona mi risulta troppo "leggero", pure col suo 93 di equilibrio..
solo le punte (per me ovviamente) sono in grado di reggere alle sodomie dei dc marvel fp alla baresi maldini..
e neanche tutte :D
oltre ai cc alla kantè o saul ovviamente, quelli reggono ogni botta

Pressing aggressivo con 3 tacche di difesa
Allora non esiste nessun all in myclub con queste tattiche.. uno che gli va vicino é verley all francese del dijon.. ha quasi tutto ma la compattezza e linea difensiva a 5 tacche.. se no puoi trovare uno con difesa fasce e attacco centro come genesio anche lui francese che allena in cina..

Allora non esiste nessun all in myclub con queste tattiche.. uno che gli va vicino é verley all francese del dijon.. ha quasi tutto ma la compattezza e linea difensiva a 5 tacche.. se no puoi trovare uno con difesa fasce e attacco centro come genesio anche lui francese che allena in cina..
Immaginavo

Ciao a tutti, leggendo un po’ di post mi pare di capire che il 4222 mi permetta di avere un centrocampo a rombo formato con med - 2 cl - tra giusto? O devo per forza prendere un allenatore che faccia 4312? Ieri ho visto un allenatore che aveva i 4 centrocampisti sulla Line Adele centrocampo (2cl e 2 cc), penso che con lui possa fare il rombo no? Grazie

Ciao a tutti, leggendo un po’ di post mi pare di capire che il 4222 mi permetta di avere un centrocampo a rombo formato con med - 2 cl - tra giusto? O devo per forza prendere un allenatore che faccia 4312? Ieri ho visto un allenatore che aveva i 4 centrocampisti sulla Line Adele centrocampo (2cl e 2 cc), penso che con lui possa fare il rombo no? Grazie
Se vuoi fare med - CL - trq devi prendere il 4132, i CL e il trq li puoi successivamente cambiare in CC se ti serve cambiare per fare una sorta di 442

Iouga mi sembra ECCEZIONALE finora mi ha fatto tornare la voglia di giocare.
Tutti attaccano tutti difendono.
A patto di avere giocatori giusti nei ruoli.
Attenzione al centro, da mettere mediano forte con ancoraggio, Vieira perfetto.
In attacco, centrale ci forrebbe Lukaku, sarebbe perfetto, purtroppo ho solo la versione base, preso qualche giorno fa con le aste..
Uso benzema fp, ronaldo non va bene.

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Premetto che mi piace giocare col 4-3-3 con 2 Med e un Trq o un med un cen e un trq.
Io mi sto trovando molto bene con G.Henriques (Mourinho), qualcuno lo usa o lo ha usato? Pareri?
Questa mattina era uscito Henriques ma le hanno cambiato schema in un 5-3-2 se non ho letto male...
Ho preferito lasciar perdere...

Io volevo provare l’allenatore del Cristal Palace, giocando contro Com noto che è tosto, difesa arcigna e aggressività molto alta anche dagli attaccanti

Iouga mi sembra ECCEZIONALE finora mi ha fatto tornare la voglia di giocare.
Tutti attaccano tutti difendono.
A patto di avere giocatori giusti nei ruoli.
Attenzione al centro, da mettere mediano forte con ancoraggio, Vieira perfetto.
In attacco, centrale ci forrebbe Lukaku, sarebbe perfetto, purtroppo ho solo la versione base, preso qualche giorno fa con le aste..
Uso benzema fp, ronaldo non va bene.
Mi Auto quoto da solo.. Oggi non corre nessuno, sia Vs com che online.. Stessi giocatori..
Dopo una settimana di fuoco l'effetto magico sembra svanito..
Sono senza parole...

Mi Auto quoto da solo.. Oggi non corre nessuno, sia Vs com che online.. Stessi giocatori..
Dopo una settimana di fuoco l'effetto magico sembra svanito..
Sono senza parole...
Io penso di eliminare tutti gli allenatori e ricominciare almeno da quelli da 0, ormai sta serie negativa dura da più di 3 settimane, si è rotto qualcosa e nn so cosa, le solite cose, passaggi errati, giocatori fermi, buchi spaventosi, portieri che escono facendo papere, attaccanti e centrocampisti che fanno movimenti sbagliati e che al posto di verticalizzare o tagliare in diagonale si mettono davanti sulla linea di passaggio, faccio fatica anche con squadre sui 4 stelle con la mia a 5, prima scottato per i buchi difensivi ho iniziato una partita con tacca tutta blu e 3 mediani, risultato perso 2-0.. Da 830 sceso a 585, vien voglia di disinstallarlo

Io penso di eliminare tutti gli allenatori e ricominciare almeno da quelli da 0, ormai sta serie negativa dura da più di 3 settimane, si è rotto qualcosa e nn so cosa, le solite cose, passaggi errati, giocatori fermi, buchi spaventosi, portieri che escono facendo papere, attaccanti e centrocampisti che fanno movimenti sbagliati e che al posto di verticalizzare o tagliare in diagonale si mettono davanti sulla linea di passaggio, faccio fatica anche con squadre sui 4 stelle con la mia a 5, prima scottato per i buchi difensivi ho iniziato una partita con tacca tutta blu e 3 mediani, risultato perso 2-0.. Da 830 sceso a 585, vien voglia di disinstallarlo

prova ad abbassare il valore della squadra. mi spiego: immagino che ora la tua rosa principale superi abbondantemente i 4000, se è cosi prova a ridurne la "forza" mettendo in piedi una formazione 5* il piu possibile sotto quella soglia cercando però sempre di mantenere il TS a 99. a volte dopo un paio di match la serie negativa inizia ad invertirsi, o perlomeno dovrebbe...

Ma io proprio non capisco.. Ma perché oggi con IOUGA non va niente? Non un passaggio giusto, un inserimento, buchi in difesa allucinanti, ma è lo stesso allenatore che ho usato con grandi risultati per una settimana? 4 sconfitte e due pareggi miracolosi, uno schifo totale.
Ma vaffan...

Ma io proprio non capisco.. Ma perché oggi con IOUGA non va niente? Non un passaggio giusto, un inserimento, buchi in difesa allucinanti, ma è lo stesso allenatore che ho usato con grandi risultati per una settimana? 4 sconfitte e due pareggi miracolosi, uno schifo totale.
Ma vaffan...
Ma se hai fatto una serie di vittorie e sei salito di valutazione é normale che incontri giocatori più forti..ed é più difficile vincere... o no?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
prova ad abbassare il valore della squadra. mi spiego: immagino che ora la tua rosa principale superi abbondantemente i 4000, se è cosi prova a ridurne la "forza" mettendo in piedi una formazione 5* il piu possibile sotto quella soglia cercando però sempre di mantenere il TS a 99. a volte dopo un paio di match la serie negativa inizia ad invertirsi, o perlomeno dovrebbe...
Pensa ho provato a eliminare le liste squadre pensando che i giocatori vadano in confusione, ho potenziato la linea, niente. Sembra un altro gioco o io che non ci abbia mai giocato

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau