ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Giorno ragazzi, avrei bisogno di qualche parere su SOUTHGATE se possibile...
Grazie

Ieri sul matchday ho sperimentato una formazione che era una bomba, 4-4-2 con sp messo dietro la punta, attacco al centro possesso palla, difesa al centro pressing aggressivo con linea difensiva un po’ bassa, compattezza alta. Ci sta un allenatore che si avvicina?

Ieri sul matchday ho sperimentato una formazione che era una bomba, 4-4-2 con sp messo dietro la punta, attacco al centro possesso palla, difesa al centro pressing aggressivo con linea difensiva un po’ bassa, compattezza alta. Ci sta un allenatore che si avvicina?

forse harty

No..ce ne sono anche con attacco e difesa centro, il primo che mi viene in mente ora é solbakken, mi sembra andersson e 2 francesi che non ricordo il nome.. ah poi halley
Di quel modulo mi piacevano i cl che stavano aggressivi sul filo del fuorigioco, adesso non ricordo se messo possesso palla o contropiede ma credo più la prima

Giorno ragazzi, avrei bisogno di qualche parere su SOUTHGATE se possibile...
Grazie
In assenza di risposte e/o consigli io ho provato a prenderlo perchè poi lo avrebbero tolto dalla lista...
Dopo un inizio pirotecnico con giocatori che sembravano posseduti da quanto correvano, stranamente poi quando ha raggiunto il 120% di familiarità si è sgonfiato come un palloncino e sto perdendo partite a raffica!
Meglio lasciar peredere, peccato per i crediti buttati!

In assenza di risposte e/o consigli io ho provato a prenderlo perchè poi lo avrebbero tolto dalla lista...
Dopo un inizio pirotecnico con giocatori che sembravano posseduti da quanto correvano, stranamente poi quando ha raggiunto il 120% di familiarità si è sgonfiato come un palloncino e sto perdendo partite a raffica!
Meglio lasciar peredere, peccato per i crediti buttati!
Io ho 10 allenatori nel club... col senno di poi, ad averci quei 200k di GP navigherei su altri lidi, ma bisogna sperimentare ogni tanto ;)

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Premetto che mi piace giocare col 4-3-3 con 2 Med e un Trq o un med un cen e un trq.
Io mi sto trovando molto bene con G.Henriques (Mourinho), qualcuno lo usa o lo ha usato? Pareri?

Premetto che mi piace giocare col 4-3-3 con 2 Med e un Trq o un med un cen e un trq.
Io mi sto trovando molto bene con G.Henriques (Mourinho), qualcuno lo usa o lo ha usato? Pareri?
Se lo trovo lo proverò anch'io...
Sto cercando un allenatore 433 col trequartista perchè l'esperimento SOUTHGATE è fallito purtroppo...

io l'ho usato, non è male
al contrario di ten haag attacca sulle fasce ma è molto piu solido dietro del modulo olandese

Quale modulo? Con quale squadra?
Sul matchday con le squadre originali ho composto un modulo 4-2-2-2 con attacco e difesa centro, possesso palla, passaggio corto, difesa aggressiva bassa, compattezza alta, una P trasformata in SP messa dietro le punte

Cosa non ti è piaciuto?
del modulo nulla, però quest'anno non riesco a usare il trq mentre mi trovo molto bene coi cc..
in particolare il trq viene sempre stuprato in attacco e in difesa rientra molto meno del cc..
quindi sto ripiegando sulla coppia klopp/guardiola :D

del modulo nulla, però quest'anno non riesco a usare il trq mentre mi trovo molto bene coi cc..
in particolare il trq viene sempre stuprato in attacco e in difesa rientra molto meno del cc..
quindi sto ripiegando sulla coppia klopp/guardiola :D
Ho visto che guardiola è simile a Mourinho...
Se trovo klopp lo accoppio con Mourinho

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk