ALLENATORI: Consigli e Recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per caso qualcuno sa se l'aumento del ts sia legato anche ai risultati del campo? mi spiego: se vinco le partite il ts sale di piu rispetto a se le pareggio o le perdo oppure la crescita è sempre uguale a prescindere?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Nn so chi prendere come molti speravo in un allenatore cn 3 p...c'è barota che ha la possibilità di metterne 2 e una sp a dx o se però
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
L'allenatore rumeno, con il modulo fluido ha 3 punti. Ma anche la difesa a 3
Ma dove lo vedi che Iouga può schierare 3 P? Te lo chiedo perchè ho davanti la sua schermata e non è possibile schierarle.
Però è anche l'unico che dietro sembra avere altre schermate....è la prima volta che vedo sta cosa.
Qualcuno lo ha ingaggiato?

Edit: ok, con lo stick destro si possono vedere anche le altre schermate, tanta roba sti allenatori con modulo fluido
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
per caso qualcuno sa se l'aumento del ts sia legato anche ai risultati del campo? mi spiego: se vinco le partite il ts sale di piu rispetto a se le pareggio o le perdo oppure la crescita è sempre uguale a prescindere?
I risultati non contano
 
  • Like
Reactions: esser

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
L'allenatore rumeno se messo in difensivo passa dalla difesa a 3 alla difesa con 5 difensori centrali... esagerato :)
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ogni giocatore ha uno stile, es. opportunista o regista creativo, quando schieri la formazione vai sulla squadra e sul giocatore premi triangolo, guarda se la scritta osservatore è bianca o semi trasparente, opportunista si accenderà com P, ma TRQ no, così come per altri ruoli
Riusciresti a postare una foto? Non riesco a capire
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Giorno a tutti...immagino come funzioni sto modulo fluido ma non l'ho mai provato..qualcuno ha esperienza?
i tre moduli dovrebbero corrispondere al calcio di inizio, fase offensiva, fase difensiva, interscambiandosi durante la partita in automatico in base alla rispettiva fase.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
i tre moduli dovrebbero corrispondere al calcio di inizio, fase offensiva, fase difensiva, interscambiarsi durante la partita in automatico in base alla rispettiva fase.
Sono curioso dei pareri degli utenti che lo stanno usando, stavolta non assumo allenatori alla cieca
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Io ho fatto una partita con Njorgo, che ha cld e cls...in fase di possesso diventano eda ed esa, in fase di non possesso td e ts....c'ho messo Cr7 e Messi, hanno fatto su e giù come se non ci fosse un domani, prima del '70 minuto erano morti! XD!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho fatto una partita con Njorgo, che ha cld e cls...in fase di possesso diventano eda ed esa, in fase di non possesso td e ts....c'ho messo Cr7 e Messi, hanno fatto su e giù come se non ci fosse un domani, prima del '70 minuto erano morti! XD!
Preso anch'io nel secondo account, si richiede molta stamina.. ed é troppo difensivo, non mi convince.. da usare per spezzoni di partite
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Alla fine l’ho preso anche io, fatto 3 partite contro Com per far salire spirito di squadra, richiede un mediano che si trasformi in DC, 2 DC che si trasformino in terzino, 2 cl che si trasformino in ala e terzino. Nella mia squadra 4 stelle sono coperto con i cl come Quadrado e i dc come Sanè, un po’ meno con il mediano, bisogna che usi allenamento posizione su uno di loro la prossima volta, il gioco comunque mi piace, molto movimento senza palla e dietro mi sembra si coperto, serve molta resistenza quella si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp