ALLENATORI: Consigli e Recensioni

La tattica definitiva per giocare è questa
167488
Detto ciò non proverò mai ad usarla neanche contro COM:rotfl:

io ho 6 allenatori.dal 4/3/2/1 al 4/2/1/3 al 4/2/3/1 al 3/4/3.il mio probema é che la squadra non mi segue.in difesa ok me la cavo,ma in attacco non riesco a creare occasioni.consigli?

io ho 6 allenatori.dal 4/3/2/1 al 4/2/1/3 al 4/2/3/1 al 3/4/3.il mio probema é che la squadra non mi segue.in difesa ok me la cavo,ma in attacco non riesco a creare occasioni.consigli?
4-1-2-3 di klopp o guardiola.. a seconda se preferisci attaccare al centro o sulle fasce

Devi cercare di giocare di prima il più possibile e usare il lancio lungo in prossimità dell’area di rigore scavalcando i centrali, spesso il filtrante non incide, ovviamente con spirito di squadra da 95 in su e stili di gioco dei giocatori che si accendono, se no la squadra non ti segue

spirito squadra 99
giocatori che si accendono che vuol dire?
Ogni giocatore ha uno stile, es. opportunista o regista creativo, quando schieri la formazione vai sulla squadra e sul giocatore premi triangolo, guarda se la scritta osservatore è bianca o semi trasparente, opportunista si accenderà com P, ma TRQ no, così come per altri ruoli

• Mi piace
Reazioni: Gabry2088
Ciao ragazzi, esiste un allenatore col 4231 dove i 3 davanti siano tutti trq? Grazie mille
Ciao, in realtà non è un modulo rarissimo lo utilizzano in parecchi. Quello con più abilità gestionali è sicuramente il turco Gunes, poi ci sono i due Brasiliani Nogueira e Benzali. Sono tutti simili tra loro hanno tutti Difesa decisa e Possesso palla con compattezza e raggi d'azione medi, solo Nogueira se non erro ha Contropiede

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy