Degna del miglior Ancelotti o Guardiola, che poi esiste un allenatore del genere?La tattica definitiva per giocare è questa
Visualizza allegato 167488
Detto ciò non proverò mai ad usarla neanche contro COM![]()
Certo, l'ho preso ieri sera e ha un nome impronunciabileDegna del miglior Ancelotti o Guardiola, che poi esiste un allenatore del genere?
4-1-2-3 di klopp o guardiola.. a seconda se preferisci attaccare al centro o sulle fasceio ho 6 allenatori.dal 4/3/2/1 al 4/2/1/3 al 4/2/3/1 al 3/4/3.il mio probema é che la squadra non mi segue.in difesa ok me la cavo,ma in attacco non riesco a creare occasioni.consigli?
Devi cercare di giocare di prima il più possibile e usare il lancio lungo in prossimità dell’area di rigore scavalcando i centrali, spesso il filtrante non incide, ovviamente con spirito di squadra da 95 in su e stili di gioco dei giocatori che si accendono, se no la squadra non ti segueio ho 6 allenatori.dal 4/3/2/1 al 4/2/1/3 al 4/2/3/1 al 3/4/3.il mio probema é che la squadra non mi segue.in difesa ok me la cavo,ma in attacco non riesco a creare occasioni.consigli?
Ogni giocatore ha uno stile, es. opportunista o regista creativo, quando schieri la formazione vai sulla squadra e sul giocatore premi triangolo, guarda se la scritta osservatore è bianca o semi trasparente, opportunista si accenderà com P, ma TRQ no, così come per altri ruolispirito squadra 99
giocatori che si accendono che vuol dire?
usare il lancio lungo in prossimità dell’area di rigore scavalcando i centrali
se lo scrivo io vengo ripreso dal mod e dai niubbazzi
Ciao, in realtà non è un modulo rarissimo lo utilizzano in parecchi. Quello con più abilità gestionali è sicuramente il turco Gunes, poi ci sono i due Brasiliani Nogueira e Benzali. Sono tutti simili tra loro hanno tutti Difesa decisa e Possesso palla con compattezza e raggi d'azione medi, solo Nogueira se non erro ha ContropiedeCiao ragazzi, esiste un allenatore col 4231 dove i 3 davanti siano tutti trq? Grazie mille
Io invece con santos lo distrutto 4 a 1 di cui ho fatto un autogol sfortunato con un retropassaggio in area in un aziona cinfusaho giocato contro Conte col 3322 mi ha messo in difficoltà, quasi quasi lo provo
Mi.puoi fare un esempio sulle altre due tattiche per favore per rendere di piu l'idea grazie millePersonalmente io metto contropiede sul trequartista e difensivo sul mediano. Le altre 2 dipende in base all'avversario.
Molto spesso non metto nulla. Contro alcuni avversari metto Gengerpressing se devo recuperare. Magari contropiede anche su una punta.Mi.puoi fare un esempio sulle altre due tattiche per favore per rendere di piu l'idea grazie mille