ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Raga per favore qualcuno mi può dare qualche dritta su gasperini per favore non ho mai giocato con una difesa a tre è la mia prima volta come mi devo comportare e sopratutto come lo cedete come allenatore al.gasp
Gasperini lo tengo lì senza contratto, proprio non mi ci trovo per via del trequartista insieme ai centrocampisti laterali.
Con la difesa a tre uso Inzaghi che ha un centrocampista in più e un TRQ in meno e come istruzione avanzata uso Linea difensiva bassa che a tre ti evita qualche problema.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Io oggi ho messo gasperini che ero in crisi di risultati da un po ed ero sceso a 600 punti ho fatto 8 vittorie di fila e sono ritornato a 700 punti... Però la Difesa a 3 purtroppo è facile da bucare devi star estremamente attento
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io oggi ho messo gasperini che ero in crisi di risultati da un po ed ero sceso a 600 punti ho fatto 8 vittorie di fila e sono ritornato a 700 punti... Però la Difesa a 3 purtroppo è facile da bucare devi star estremamente attento
Io pensa sono sceso di 200 e non vedo la luce, anche adesso ne perdo 2 di fila, vabbè scudo nero e oro 1, gioco a 4 stelle ma le loro squadre sembrano 5, difese impenetrabili, aggressività, anticipi, contropiedi micidiali, giocatori che sono sempre dove devono essere, anche cambiando modulo non cambia nulla, passaggi di prima e non, corti o cross, sempre dell’avversario, non è che sappiano giocare meglio, anzi.. proprio non gira più la mia squadra e girano troppo bene le altre. Non so come uscirne, ho messo pure allenatore nuovo, ma forse problemi di linea
 
Ultima modifica:

Mpkiller83

Primi Calci
12 Aprile 2020
9
0
1
Buongiorno a tutti, volevo sapere se i due sp di Low che ha il modulo 3 2 2 3 giocano centrali ho in fascia?...praticamente sto cercando un allenatore con tre p centrali e non lo trovo.....
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raha ma sto gioco o è talmente reale che gli è sfuggito di mano anche ai creatori o è stato fatto talmente male che non si riesce a giocare. Cioè ho iniziato con ambarbu(non ricordo mai come si scrive) poi ho preso un discreto allenatore col 4321 (cileno) poi ho preso gasperini perchè lo incontrai e vidi un gioco fantastico ma ogni volta che lo metto ne vinco 1 ne perdo 4(esempio) mo ho preso Fernando Santos e pare che neanche si risolve il problema ..... di giocabilità, premetto ho sempre giocati a pes solo quest'anno non lo volevo iniziare perchè ero impegnato con altre cose e ho scaricato solo qualche settimana fa circa un mese fa la versione lite, ma quale puo essere il problema di fondo il ritardo dell'iniziare il gioco o ce veramente più di un problema al gameplay di pes20
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga ho una curiosità.
Mi scuso per l ignoranza ma volevo chiedervi una cosa. Leggo spesso che per esempio un TRQ dovrebbe essere 'giocatore chiave' o un CC 'onnipresente'.. Potreste spiegarmi il perché e cosa cambia?
Grazie mille!
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga ho una curiosità.
Mi scuso per l ignoranza ma volevo chiedervi una cosa. Leggo spesso che per esempio un TRQ dovrebbe essere 'giocatore chiave' o un CC 'onnipresente'.. Potreste spiegarmi il perché e cosa cambia?
Grazie mille!
Sono delle qualità che un giocatore possiede e si prediligono queste doti perchè di solito per il trq il gioco dell'ultimo passaggio è suo per l'assistenza finale al gol, Mentre per il cc onnipresente abbraccia più cose come la resistenza del giocatore per i 90 minuti, morde sempre le caviglie dell'avversario e fondamentale per mantenere quel centrocampo solido in fase difensiva ecco più o meno è questo il succo del discorso in base al mio parere
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online