ALLENATORI: Consigli e Recensioni

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
È il mio allenatore
Io sposto sopra la linea del centrocampo il cls e il cld
E poi come tattiche solamente l'opzione per allargare il gioco così gli esterni sono larghi per i campi di gioco
Potresti mandarmi uno screen della foto della tua formazione per favore appena possibile
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma per caso è in circolazione un southgate che permette di usare anche il trq?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Forse Guardiola attuale?

Ha un med -cc- trq

ho giocato contro uno che aveva southgate primario e riusciva a schierare CC-TRQ-MED sulla linea di meta campo (col MED sotto gli altri due). io ce l'ho southgate ma non posso trasformare un CC in TRQ come ha fatto lui, per quello chiedevo se per caso in passato ce n'è fosse stato in circolazione uno che dava questa opportunita
 
  • Like
Reactions: micksmack

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
ho giocato contro uno che aveva southgate primario e riusciva a schierare CC-TRQ-MED sulla linea di meta campo (col MED sotto gli altri due). io ce l'ho southgate ma non posso trasformare un CC in TRQ come ha fatto lui, per quello chiedevo se per caso in passato ce n'è fosse stato in circolazione uno che dava questa opportunita
Se non sbaglio è quello attuale. Che come Guardiola ha i 2 CC oltre la metacampo e possono essere trasformati in TRQ. Entrambi a piacimento
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati molti messaggi OT e di provocazione tra utenti.

Ricordo di segnalare eventuali messaggi e non rispondere, ma soprattutto non provocare altri utenti.

Usate i topic in evidenza per parlare di argomenti diversi da :

ALLENATORI: Consigli e Recensioni


grazie
 

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
sicuramente ne avete gia parlato ma ci sono 190 pagine o_Oo_O ,vorrei sapere che ne pensate di santos con il 4312?quali sono i tipi di giocatori che lo fanno rendere al massimo e se secondo voi Messi può fare il trequartista dietro aubameyang/rashford e cr7 (tutti base) o è meglio usarlo punta (insieme a cr)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
sicuramente ne avete gia parlato ma ci sono 190 pagine vorrei sapere che ne pensate di santos con il 4312?quali sono i tipi di giocatori che lo fanno rendere al massimo e se secondo voi Messi può fare il trequartista dietro aubameyang/rashford e cr7 (tutti base) o è meglio usarlo punta (insieme a cr)
io volevo prenderlo ma in tanti mi hanno detto di lasciar perdere
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sicuramente ne avete gia parlato ma ci sono 190 pagine o_Oo_O ,vorrei sapere che ne pensate di santos con il 4312?quali sono i tipi di giocatori che lo fanno rendere al massimo e se secondo voi Messi può fare il trequartista dietro aubameyang/rashford e cr7 (tutti base) o è meglio usarlo punta (insieme a cr)
Messi trequartista o al massimo punta con un opportunista al suo fianco (quindi non con Rinaldo)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
sicuramente ne avete gia parlato ma ci sono 190 pagine o_Oo_O ,vorrei sapere che ne pensate di santos con il 4312?quali sono i tipi di giocatori che lo fanno rendere al massimo e se secondo voi Messi può fare il trequartista dietro aubameyang/rashford e cr7 (tutti base) o è meglio usarlo punta (insieme a cr)
Santos è uno dei migliori allenatori in PES2020, e il migliore di quelli attuali, assieme a Tuchel, Ten Hag e Southgate. Solo Klopp con le 3 punte, che non è più disponibile, è migliore di lui.

Nel modulo di Santos il trequartista è meglio che sia "Giocatore Chiave". Messi se la cava bene li, ma anche come prima punta.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
grazie mille a tutti,allora proverò messi da trq o da punta con auba/rashford.
due giorni fa comunque ho preso sarri ma mi sono trovato male allora mi sono buttato subsanto..non riuscivo a far girare la palla :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che accorgimento gli metteresti difensivo?
Il mediano collante, il primo CC un onnipresente difensivo tipo kessiè e l’altro cc un regista tipo Keita, ma bisogna fare attenzione tra la formazione offensiva e quella difensiva che una difende al centro e una sulle fasce e cmq entrambe soffrono alcune formazioni 4-2-2 come Preuss. Alla fine non ci sta un modulo che va bene per tutti, ideale sarebbe averne 3 molto diversi tra loro così da stravolgere le partite, io dopo mesi ancora sto a fare esperimenti, ma 2 dei 3 certamente sono Santos e Preuss, oggi per esempio perdevo 2-0 con una squadra inferiore sulla carta, ma non avevo guardato dove attacca Luis Enrique ed erroneamente ho messo un allenatore con 4 difensori pensando di coprire, formazione con difesa sulle fasce ( Enrique ha attacco al centro ) al 45° cambio allenatore in Preuss che difende al centro, finito 2-2.
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ciao ragazzi, una domanda se non vi dispiace.
Come posso fare ad alzare lo spirito di squadra/familiarità alla 2° difensiva di un allenatore?
L'allenatore è impostato sia come principale che 2° difensiva e 3° offensiva.
Però a me principalmente interessa la sua tattica difensiva che è differente da quella principale offensiva.
THX!
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga per favore qualcuno mi può dare qualche dritta su gasperini per favore non ho mai giocato con una difesa a tre è la mia prima volta come mi devo comportare e sopratutto come lo cedete come allenatore al.gasp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05