ALLENATORI: Consigli e Recensioni

il modo piu efficacie è evitare la pressione del quadrato quando il tizio sta lanciando.. questo infatti è uno degli errori piu tipici..
chiudere le traiettorie dei lanci prima che partano o comunque seguire sempre la palla in aria e anticipare la punta..
quindi mai quadrato e cercare l'anticipo per intercettare il lancio sia prima che "decolli" (piu difficile) che,soprattutto, quando atterra.. spesso io la passo all'indietro al pt di testa

il modo piu efficacie è evitare la pressione del quadrato quando il tizio sta lanciando.. questo infatti è uno degli errori piu tipici..
chiudere le traiettorie dei lanci prima che partano o comunque seguire sempre la palla in aria e anticipare la punta..
quindi mai quadrato e cercare l'anticipo per intercettare il lancio sia prima che "decolli" (piu difficile) che,soprattutto, quando atterra.. spesso io la passo all'indietro al pt di testa

Si ma spesso lo fanno dopo aver subito gol e quindi battendo il calcio d inizio. Ergo non riesco a contrastare, ma inspiegabilmente a volte al momento del lancio i miei centrali sono fuori posizione e il suo attaccante si ritrova davanti alla porta.
Io non premo mai il tasto per la 'pressione'.. Davvero non capisco.
Probabilmente è anche la telecamera, forse gli altri usano una visuale diversa che gli permette di vedere quei momenti in cui la difesa è posizionata male.. Cosa di cui io mi accorgo solo dopo che l'attaccante si è già involato in porta.. Troppo tardi!
E poi un'altra cosa non capisco: spesso questa soluzione la usano dopo aver subito gol, e poi non più,almeno che non subiscano di nuovo. Ma se gli viene così bene mi chiedo, perché non farlo più spesso?
Sembra quasi che sappiano che ci possono riuscire solo dopo aver subito gol ed aver battuto il calcio d'inizio

Qualcuno può spiegarmi come la storia di ottenere un agente speciale legend in cambio di alcuni osservatori 5 stelle?
Lo avevo letto in qualche topic qui sul forum ma non ricordo né chi né dove..
Grazie in anticipo :]
Beh ho capito di cosa parli, l'utente che ha scritto di aver acquistato gli agenti 5 stelle in previsione di un ipotetico agente leggende che in realtà fu già rilasciato mesi e mesi fa, non vi è nessuna certezza che lo rimettano nuovamente in palio...

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
aspè.. tu hai chiesto come contrastare i lancioni.. non hai specificato da kick-off..
da kick-off è ancora piu facile secondo me.. prendi il mediano e lo sposti subito indietro e lo metti in linea coi 2 dc..
la punta si troverà un muro di 3 spilungoni e non avrà modo di superarle.. anche perchè uno dei 3 spizzerà la palla di testa o al pt (ma occhio a non essere troppo lontano) oppure al terzino libero..
mai subito goal se applico sto accorgimento..

il motivo per cui non lo fanno spesso è molto semplice: non vogliono essere prevedibili.. in effetti anche io uso sta tattica..
se batto io per 1 al 1 minuto non faccio mai il lancio, per dare sensazione di "serenità" al pollo avversario..
così se per caso subisco una rete glielo faccio subito mentre sta godendo come un riccio e, dato il fattore sorpresa (il tizio non si aspetta il lancio dato che non l'ho eseguito quando potevo al 1'), molto spesso si segna..
quindi fattore psicologico

Con me lo fai forse se mi sto accendendo una sigaretta, altrimenti altro che lancio calibrato e fattore psicologico. Basta prendere uno dei due DC e aspettare tranquillamente.

Ma soprattutto che sia Pass Assist1/2/3 non ci vuole nulla a fare quel genere di passaggio. I lanci lunghi sono talmente assistiti che basta caricare e direzionarsi in avanti con la levetta.

Comunque niente di tragico, alla seconda volta la gente che usa questa tattica si ferma perché sono passaggi regalati alla mia difesa.

minchia ho sbagliato :(
Beh trattasi comunque di un ottimo allenatore, se vuoi capire come utilizzarlo al meglio o prendere semplicemente spunto c'è un video dell'utente @Jamojamoroma con la partecipazione di @alefab93 che ti spiega (e ti mostra) in maniera dettagliata come viene settato il modulo di Tuchel utilizzato da uno dei pro player del forum: VIDEO

Beh trattasi comunque di un ottimo allenatore, se vuoi capire come utilizzarlo al meglio o prendere semplicemente spunto c'è un video dell'utente @Jamojamoroma con la partecipazione di @alefab93 che ti spiega (e ti mostra) in maniera dettagliata come viene settato il modulo di Tuchel utilizzato da uno dei pro player del forum: VIDEO
io grazie ad alefab usando tuchel sono passato da 500 a 900 di valutazione in dieci giorni e ho detto tutto...ovviamente mi sono allenato tanto in questi giorni ma sempre usando i suoi consigli...allenatore fenomenale tuchel basta solo un po di applicazione

io grazie ad alefab usando tuchel sono passato da 500 a 900 di valutazione in dieci giorni e ho detto tutto...ovviamente mi sono allenato tanto in questi giorni ma sempre usando i suoi consigli...allenatore fenomenale tuchel basta solo un po di applicazione
Si alla fine ha le stesse tattiche di Klopp tranne per l'attacco fasce (ovviamente un 4222 con attacco centro sarebbe controproducente e sta proprio lì il punto di forza del modulo). Inoltre il 90% dell'utenza attacca solo centralmente e di conseguenza tende a difendere spesso e volentieri centralmente, quindi utilizzando allenatori come Tuchel che permette di fare possesso arretrato e di avanzare sulle fasce per poi accentrarsi nella fase finale dell'azione da modo (a parità di "manico") di essere imprevedibili e di andare a segno nei modi più disparati. Io invece ho sempre utilizzato dal day one il famigerato e introvabile Khunnaen e mi ha dato sempre ottime sensazioni e soddisfazioni (anche perchè è come avere perennemente due allenatori diversi in quanto switcha completamente le tattiche tra l' "offensiva" e la "difensiva"), quindi tranne il terzo allenatore che faccio variare in base ai giocatori che voglio utilizzare, mi sono ritrovato molto negli altri Pro player che hai intervistato riscontrando che effettivamente adottavano le stesse mie identiche strategie per far rendere l'allenatore. Tuttavia il video con Alefab mi ha fatto venire voglia di testare anche Tuchel per poter cercare di dare un senso alla multitudine di CLD e CLS che posseggo ma che tutt'ora restano in tribuna inutilizzati...

Mi
Mi ha risposto dopo 5 minuti che gli ho scritto su psn, lo tengo come amico dai tempi della gabbia, ci giocavamo assieme sia con lui che con maury che è il 2 in classifica

• Mi piace
Reazioni: alefab93

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,525
Ultimo utente registrato
alburaqsquared

Utenti online