ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
si si ho guardato posso ,
al momento gioco con la seguente formazione

neymar ronaldo messi
ronaldinho coc
modric (cc) vieira (med praticamente davanti alla difesa )
TS DC DC DC
kahn
porca troia hai il tridente di queli che non son mai riuscito a beccare!! bestemmia x4
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Caro @Sguino avanzi un caffè (almeno), cross al centro funziona davvero, soprattutto col modulo a 3 P (ora ho tre teste di fuoco e posso usarla tranquillamente perché su quel modulo usavo solo "difensivo" e quindi c'è uno slot libero per cross al centro). Grazie per la dritta
 
  • Like
Reactions: Durbans

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Possiamo prendere 300 allenatori possiamo mettere 40 tattiche ma se non si riesce a fare 2 passaggi di fila con il gioco che t fa sentire impotente c'è poco da fare ragazzi... ogni anno prendo molti allentori ma quest'anno molto più palese rispetto a prima quando va fluido anche se perdo mi diverto lo stesso perché riesco a fare quello che voglio pure perdendo ma quando t fa sentire impotente NO! ADESSO VEDIAMO IL 12 MARZO CON LA NUOVA PATCH-DLC IN ARRIVO DOVREBBE APPORTARE MIGLIORIE GENERALI.. IN VISTA DI QUELLO DI APRILE
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Caro @Sguino avanzi un caffè (almeno), cross al centro funziona davvero, soprattutto col modulo a 3 P (ora ho tre teste di fuoco e posso usarla tranquillamente perché su quel modulo usavo solo "difensivo" e quindi c'è uno slot libero per cross al centro). Grazie per la dritta
Figurati, devo solo ricordarmi di bloccarti così non mi dai tre scoppole :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Caro @Sguino avanzi un caffè (almeno), cross al centro funziona davvero, soprattutto col modulo a 3 P (ora ho tre teste di fuoco e posso usarla tranquillamente perché su quel modulo usavo solo "difensivo" e quindi c'è uno slot libero per cross al centro). Grazie per la dritta
che allenatore hai con 3P effettive? P - P - P non SP - P - SP
io lo cerco da mesi ma nn ne ho visto manco uno..........
 

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
Ragazzi io con preuss mi sto'trovando molto bene come terza tattica uso Simeone per ora mi diverto
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Figurati, devo solo ricordarmi di bloccarti così non mi dai tre scoppole :D
...
Mi ha bastonato senza pietà, 4 pappette, mia partita immonda, lui perfetto, fase offensiva incontenibile, un poco di mano di konami (se no finiva 3 a 1 al max va). E non mi sono incazzato, morale: a questo Pes si dovrebbe giocare solo con certi utenti. Non ti dico più niente Sguino hahahaha
 
  • Like
Reactions: Sguino

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Eh..purtroppo ora é tardi forse..spera nel ultimo aggiornamento di stasera oppure che domani non lo mettono con un altro modulo..
Comunque c'era pure jofuku con 3P questa settimana.. io l'ho preso
Nun o trov nisciun stu friis!!!!
 
  • Like
Reactions: ojay

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
...
Mi ha bastonato senza pietà, 4 pappette, mia partita immonda, lui perfetto, fase offensiva incontenibile, un poco di mano di konami (se no finiva 3 a 1 al max va). E non mi sono incazzato, morale: a questo Pes si dovrebbe giocare solo con certi utenti. Non ti dico più niente Sguino hahahaha
Ho avuto giusto un pelo di fortuna :D hai preso un palo sullo 0-0 e sull'1-0 mi ha dato un rigore inventato.
Il gioco cross al centro per i pali della luce sono farina del tuo sacco, se hai altri suggerimenti sono tutt'orecchi :]
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ormai siamo a metà della stagione pessistica,ed è giunto il momento di dirvi qual'è il miglior allenatore,secondo me,ma dopo che lo proverete,sicuramente sarete tutti d'accordo con me.Quest'allenatore permette qualsiasi interpretazione di gioco,attacca bene fascie,altrettanto le vie centrali,difende coprendo il campo senza lasciare spazi...


A pennello :rotfl:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Secondo la vostra esperienza, facendo l esempio di Guardiola con un TRQ e un CC, se schiero precisamente i due giocatori con quel ruolo, mi rendono di più di un TRQ e un altro TRQ al posto del CC? come per un attacco dove quel tipo di allenatore richiede una SP e una P, se metto due P l'effetto sara' uguale o più o meno la squadra ne risente..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dipende dal tuo gioco.. oltre al raggio d'azione dell'allenatore.. in generale la risposta è no, il gioco dell'allenatore non viene penalizzato se usi un trq al posto del cc
 
  • Like
Reactions: Corelento

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
c'è qualche buon anima pia che se dovesse avvistare in futuro un allenatore con le 3P fisse avvisare nel forum?
purtroppo non tutti i giorni riesco a collegarmi per controllare
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
dipende dal tuo gioco.. oltre al raggio d'azione dell'allenatore.. in generale la risposta è no, il gioco dell'allenatore non viene penalizzato se usi un trq al posto del cc
ti ringrazio,allora cambia più che altro per la caratteristica di quel determinato giocatore.. bene ;)