ALLENATORI: Consigli e Recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io sapevo 10:00 /18:00 /2:00
questi orari :rolleyes: andranno (ritorneranno) da l'ultimo sabato in poi di marzo ...

per via dell'ora legale /solare

infatti a te a che ora danno il bonus giornaliero ?
all' 01:00 e all' 1:00 aggiornano anche la lista allenatori ..conta ogni 8 ore ...;)
 
  • Like
Reactions: esser

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga..spiegatemi una cosa. Gli allenatori hanno ovviamente due tattiche, difensiva e offensiva...ora per usare una delle due, li devo mettere in base alla scelta della tattica? Cioè la prima è la tattica principale (offensiva), la seconda è difensiva e la terza offensiva. Cioè vi faccio un esempio, se metto guardiola come principale....userà le tattiche offensive di quest'ultimo... se invece voglio usare le sue tattiche difensive, dovrò impostarlo come secondo...giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga..spiegatemi una cosa. Gli allenatori hanno ovviamente due tattiche, difensiva e offensiva...ora per usare una delle due, li devo mettere in base alla scelta della tattica? Cioè la prima è la tattica principale (offensiva), la seconda è difensiva e la terza offensiva. Cioè vi faccio un esempio, se metto guardiola come principale....userà le tattiche offensive di quest'ultimo... se invece voglio usare le sue tattiche difensive, dovrò impostarlo come secondo...giusto?
viene impostata gia automaticamente come seconda tattica difensiva ... la terza è offensiva ,ma è un optional...

quindi....
  1. prima offensiva
  2. seconda difensiva
  3. terza offensiva
non devi far nulla , se non giocare con la seconda tattica ( difensiva) quando necessiti !
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
viene impostata gia automaticamente come seconda tattica difensiva ... la terza è offensiva ,ma è un optional...

quindi....
  1. prima offensiva
  2. seconda difensiva
  3. terza offensiva
non devi far nulla , se non giocare con la seconda tattica ( difensiva) quando necessiti !

No ti spiego..ho vari allenatori e volevo capire come usarli. Ad esempio ho anche boer, mi piace la sua tattica difensiva...per usarla devo per forza metterlo come secondo (che è la tattica difensiva). Giusto?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No ti spiego..ho vari allenatori e volevo capire come usarli. Ad esempio ho boer, mi piace la sua tattica difensiva...per usarla devo per forza metterlo come secondo (che è la tattica difensiva). Giusto?
no .

es. se metti guardiola come primo e de boor come secondo
saranno entrambi offensivi ...

es . potresti fare cosi ..
mettere de boor come primo ( offensivo)
de boor come secondo ( difensivo )
e guardiola come terzo ( offensivo )
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
no .

es. se metti guardiola come primo e de boor come secondo
saranno entrambi offensivi ...

es . potresti fare cosi ..
mettere de boor come primo ( offensivo)
de boor come secondo ( difensivo )
e guardiola come terzo ( offensivo )

Quindi per usare le tattiche difensive...devo per forza tenere l'allenatore per due tattiche...se no verranno usate sempre le offensive.

Es. Guardiola come primo
boer secondo
simeone terzo....

Di questi tre si useranno sempre le tattiche offensive. Se voglio usare le loro tattiche difensive, devo usarne solo 2
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi per usare le tattiche difensive...devo per forza tenere l'allenatore per due tattiche...se no verranno usate sempre le offensive.

Es. Guardiola come primo
boer secondo
simeone terzo....

Di questi tre si useranno sempre le tattiche offensive. Se voglio usare le loro tattiche difensive, devo usarne solo 2
(y)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quindi per usare le tattiche difensive...devo per forza tenere l'allenatore per due tattiche...se no verranno usate sempre le offensive.

Es. Guardiola come primo
boer secondo
simeone terzo....

Di questi tre si useranno sempre le tattiche offensive. Se voglio usare le loro tattiche difensive, devo usarne solo 2
Purtroppo è cosi...
L'unico compromesso che puoi trovare è quello di mettere nella tattica difensiva dell'allenatore principale uno che non ha una linea difensiva alta, con pressing difensivo e che gioca in contropiede... è solo un esempio.
Oltre ciò, hai pure le tattiche avanzate che ti aiutano a perfezionare la fase difensiva, in base anche a che tipo di avversario hai di fronte.
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Purtroppo è cosi...
L'unico compromesso che puoi trovare è quello di mettere nella tattica difensiva dell'allenatore principale uno che non ha una linea difensiva alta, con pressing difensivo e che gioca in contropiede... è solo un esempio.
Oltre ciò, hai pure le tattiche avanzate che ti aiutano a perfezionare la fase difensiva, in base anche a che tipo di avversario hai di fronte.

In che senso? Perdonami ma non ho capito XD In pratica mi stai dicendo che la tattica difensiva per tutti gli allenatori..sarà sempre quello del primo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In che senso? Perdonami ma non ho capito XD In pratica mi stai dicendo che la tattica difensiva per tutti gli allenatori..sarà sempre quello del primo?
sta dicendo che ...puoi mettere come seconda tattica un coach che abbia delle tattiche piu difensive rispetto al primo ..o magari meglio se diverse ..es.tipo il primo pressing offensivo ..il secondo piu difensivo con una difesa decisa!
 
  • Like
Reactions: Bax78

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga...avete qualche allenatore/tattica per chi si arrocca in difesa? Ultimamente sto incontrando molte persone che abbassano i 4 difensori vicino al portiere...e poi mettono i due mediani un po prima :eek: Poi giocano solo con i 3 attaccanti...lo sto soffrendo tantissimo questo modo di giocare! Non riesco a creare pericoli..anzi mi espongo sempre di più ai loro contropiedi! :(
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Raga...avete qualche allenatore/tattica per chi si arrocca in difesa? Ultimamente sto incontrando molte persone che abbassano i 4 difensori vicino al portiere...e poi mettono i due mediani un po prima :eek: Poi giocano solo con i 3 attaccanti...lo sto soffrendo tantissimo questo modo di giocare! Non riesco a creare pericoli..anzi mi espongo sempre di più ai loro contropiedi! :(
Tiki taka, con un allenatore che non fa attacco in contropiede
 
  • Like
Reactions: Piratas77 e Durbans

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
no .

es. se metti guardiola come primo e de boor come secondo
saranno entrambi offensivi ...

es . potresti fare cosi ..
mettere de boor come primo ( offensivo)
de boor come secondo ( difensivo )
e guardiola come terzo ( offensivo )
Ti sbagli perché se metti un secondo allenatore nella seconda difensiva, userai la difensiva di quest'ultimo, fidati, controlla pure e te ne accorgerai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,113
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis