ALLENATORI: Consigli e Recensioni

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io Marcelino che adoro troppo, chi ama il gioco coi cl ci va a nozze, e khannuen con le 3P (cosa ben diversa dal 433 Eda/esa che mi fa venire l'orchite e si blocca con niente, terzini difensivi in marcatura sulle ali). Dove non funziona uno arriva l'altro. Li alterno in prima offensiva nelle diverse squadre che ho (e in ognuna di queste l'altro è in terza offensiva). Ho provato Santos e non mi piace (tramuta il player in un premitore di tasto triangolo, chest'é, senza girarci intorno). molti altri fanno la muffa. Sto provando Jesus su suggerimento di Doc Holliday.
Dimmi che modulo usi e ti dirò che player sei
io adoro giocare sulle fasce per crossare.... nn ho CLD e CLS forti al momento.... uso Gasperini e mi trovo bene con la difesa a 3.... però stavo cercando un allenatore con le 3P fisse.... niente SP o ESA EDA.... solo P.... chi è sto KHANNUEN?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io adoro giocare sulle fasce per crossare.... nn ho CLD e CLS forti al momento.... uso Gasperini e mi trovo bene con la difesa a 3.... però stavo cercando un allenatore con le 3P fisse.... niente SP o ESA EDA.... solo P.... chi è sto KHANNUEN?
Khunnaen è un allenatore che in passato ha avuto il 4213 con 3P
 
  • Like
Reactions: jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io adoro giocare sulle fasce per crossare.... nn ho CLD e CLS forti al momento.... uso Gasperini e mi trovo bene con la difesa a 3.... però stavo cercando un allenatore con le 3P fisse.... niente SP o ESA EDA.... solo P.... chi è sto KHANNUEN?
Te l'hanno detto sopra, sbaglio sempre a scriverlo. Lo pago 1000gp a rinnovo, unico difetto adattabilità bassissima.
Qualche settimana fai giocai contro un top30 che aveva questo allenatore. E' davvero buono
Confermo, soffre però alcuni allenatori, roba che vinco 3 a 0 con Marcelino, metto lui per cambiare un poco e mi trovo 3 a 3 in due minuti, rimetto Marcelino e 5 a 3. Da evitare i frontali extra con lui, ma con le 3P non lo vedo più, fortuna ad averlo preso quando era l'ultimo della lista...
 
  • Like
Reactions: jva95

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Te l'hanno detto sopra, sbaglio sempre a scriverlo. Lo pago 1000gp a rinnovo, unico difetto adattabilità bassissima.

Confermo, soffre però alcuni allenatori, roba che vinco 3 a 0 con Marcelino, metto lui per cambiare un poco e mi trovo 3 a 3 in due minuti, rimetto Marcelino e 5 a 3. Da evitare i frontali extra con lui, ma con le 3P non lo vedo più, fortuna ad averlo preso quando era l'ultimo della lista...
Marcelino che adattabilità ha?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
chiedo consulenza agli esperti in materia...

al momento gioco con Southgate come coach che ha un 4123 messo cosi:
PT / TD / DC / DC / TS / CC / CC/ TRQ / ESA / P / EDA

come TD ho riadattato Pavard che mi fa 85 (90 da DC) avendo in rosa solo due terzini destri (Mariano e Zappacosta....)
poi a completare difesa Pique 92 - Umtiti 92 - Alex Sandro 91, ah si in porta Ter Stegen 93

CC davanti difesa ho Kessie 92 e a completare reparto Modric CC 95 e De Bruyne TRQ 96

come P alterno solitamente Ibra 93 e Immobile 94 a seconda delle situazioni, EDA ho Chiesa 90 (lo preferisco a Suso 91) ma il mio problema è l'ESA... unico di ruolo in rosa è Dembele del Barça che mi fa mi pare 87 ora..... in quel ruolo ho provato anche Depay, Rashford (entrambi sarebbero P) e El Papu (sarebbe SP)....... voi chi mi consigliate?

Per ora quello che mi è parso meglio è Dembele
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
chiedo consulenza agli esperti in materia...

al momento gioco con Southgate come coach che ha un 4123 messo cosi:
PT / TD / DC / DC / TS / CC / CC/ TRQ / ESA / P / EDA

come TD ho riadattato Pavard che mi fa 85 (90 da DC) avendo in rosa solo due terzini destri (Mariano e Zappacosta....)
poi a completare difesa Pique 92 - Umtiti 92 - Alex Sandro 91, ah si in porta Ter Stegen 93

CC davanti difesa ho Kessie 92 e a completare reparto Modric CC 95 e De Bruyne TRQ 96

come P alterno solitamente Ibra 93 e Immobile 94 a seconda delle situazioni, EDA ho Chiesa 90 (lo preferisco a Suso 91) ma il mio problema è l'ESA... unico di ruolo in rosa è Dembele del Barça che mi fa mi pare 87 ora..... in quel ruolo ho provato anche Depay, Rashford (entrambi sarebbero P) e El Papu (sarebbe SP)....... voi chi mi consigliate?

Per ora quello che mi è parso meglio è Dembele
Devi assumerne qualcun’altro, i primi che mi vengono in mente Cristiano Ronaldo, Mbappe, manè, Gnabry, Neymar
 
  • Like
Reactions: Bonny

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Niente raga...io ultimamente sto ricavando solo sconfitte. E la colpa devo ammetterlo...e della bravura di chi incontro. Cioè ma come cavolo fanno a murarmi difensivamente??? Non riesco a creare nulla! Amo giocare centralmente...ma li in pratica non passa neppure l'aria! Non mi fanno neppure toccare la palla che il suo difensore già me l'ha rubata :oops: Mi direte vai sulle fasce....eh magari! Cioè neppure da lontano riesco a tirare! Appena ci provo il suo difensore si attacca addosso e buona notte! Non so veramente cosa fare,provo a giocare di prima ma sbagli di continuo...invece vedo il mio avversario fare passaggi a non finire..anche di prima :eek: Cosa posso fare? Non sono scarsissimo (almeno cosi pensavo) ma quando incontro queste persone...bè mi fanno sentire piccolo piccolo! 1 tiro in porta in 95 minuti non lo accetto...:(
 
  • Like
Reactions: kiko88

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Niente raga...io ultimamente sto ricavando solo sconfitte. E la colpa devo ammetterlo...e della bravura di chi incontro. Cioè ma come cavolo fanno a murarmi difensivamente??? Non riesco a creare nulla! Amo giocare centralmente...ma li in pratica non passa neppure l'aria! Non mi fanno neppure toccare la palla che il suo difensore già me l'ha rubata :oops: Mi direte vai sulle fasce....eh magari! Cioè neppure da lontano riesco a tirare! Appena ci provo il suo difensore si attacca addosso e buona notte! Non so veramente cosa fare,provo a giocare di prima ma sbagli di continuo...invece vedo il mio avversario fare passaggi a non finire..anche di prima :eek: Cosa posso fare? Non sono scarsissimo (almeno cosi pensavo) ma quando incontro queste persone...bè mi fanno sentire piccolo piccolo! 1 tiro in porta in 95 minuti non lo accetto...:(
Stessa cosa, però tiri ne faccio parecchi, ma non sono tiri limpidi, cioè solo da buttar la palla dentro, il portiere in qualche modo ci arriva sempre. C’è da dire che contro ho sempre sempre i soliti van dik, Varane, kimmich, Sergio Ramos, wan bissaka, koulibaly tutti dai 94 in su, giocatori che mi sogno. Ma monete non ne prendo più, piuttosto ne perdo 20 di fila
 

Pasq.94

Pulcini
27 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
PasqLR
Una curiosità: c'è una minima possibilità che escano di nuovo allenatori con moduli vecchi? Mi interessava molto Quique Setien col 3-5-2 ma adesso è col 4-3-3.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
alla fine confermo le pime impressioni... Gareth Southgate come coach mi va piu che bene! Dopo vari tentativi per trovare l'attacco con cui giro meglio il ballottaggio è stato vinto da:
ESA Dembele (89) - P Ibrahimovic (92) - EDA Chiesa (90)

PS: altri allenatori nel club ho Zielinski con un 4312 / Ventura con un 3142 / Simone Inzaghi col suo 3322 / Gasperini con il 3412
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ho pensato di prenderlo , da usare come vice (2° difensiva per mantenere il risultato)
In questo modo... cosa ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_20200226_123241.jpg
    IMG_20200226_123241.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 46

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca