ALLENATORI: Consigli e Recensioni

D

Deletedmember46226

Guest
Anch'io con pa1.. Non sapevo che giocasse con pa3... Adesso provo il pa3, curiosità..
No beh questa è una mia speculazione. Ma se dici sempre passaggi di prima, un dubbio abbastanza fondato mi viene. E non sarebbe l'unico, molti ad alti livelli usano PA3. Io te lo sconsiglio. Vuol dire praticamente non giocare più
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque danny quando pesca la prima cosa che guarda é che se hanno l'abilità passaggio di prima...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io l’ho sempre pensato, ho giocato mesi cercando di giocare bene e imporre il gioco, raramente scendevo sotto il 60% di possesso palla, media 65, quasi tutto nella metà campo avversaria, molte partite le perdevo dominando, spesso 3 tiri subiti 3 goal. Il gioco premia chi fa difesa arcigna e contropiede, ma nella realtà non è così, se subisci molto nella tua metà campo il più delle volte perdi.
Dall’altro ieri mi sto adattando, ho preso un allenatore che lascia il gioco agli avversari e sto vincendo di più, anche con 3 gol di scarto
Io ho sempre giocato per divertirmi, da un mesetto ho cambiato, salito di valutazione ma ora mi sto annoiando di brutto. Ricominciato a giocare come prima, sceso di 200 punti ma almeno mi diverto (almeno più di prima). Sto passando al full manual perché è tutta un'altra storia (un altro gioco) e perché spero di allungare il brodo (ero vicino all'abbandono totale dell'online)

PS: per tutti, con L2 manuale i passaggi di prima vengono meglio e sono molto più veloci (se azzecchi la direzione) e li fai anche con giocatori 60 VG.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Basta vedere come gioca uno dei più forti, quello con la percentuale migliore dei primi. Danny Anakin, f. Santos e tutto passaggi di prima e sfondamento centrale, con cc che si inseriscono, niente ali. Ho preso 170 posizioni guardando lui. È un gioco, concretezza...
Che tattiche usa?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Che tattiche usa?
Ancoraggio sulle due punte. Ronaldo e Mbappe. Poi spesso 3 dc e un terzino. Pressing. In attacco finta spesso il tiro a liberare mentre riceve palla, quadrato e subito X, mossa devastante che spesso porta al tiro all'incrocio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Durbans

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi troppo OT .
In questo topic si parla degli allenatori, per altri argomenti siete pregati di usare i topic in evidenza.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Domanda ma è vera sta cosa che dopo un po’ che hai un allenatore devi cambiarlo perché la squadra non gira più bene ? Tipo giocatori statici ecc?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Non so se sono nel posto giusto, vorrei sapere cosa vogliono dire le tacche che vedo nella scheda di tale F. Santos visto che mi sembra di aver capito che sia un'allenatore molto in voga su Pes
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domanda per il 4 2 2 2 meglio Simeone o preus(quello del psg)
Io uso tutti e due, sono molto diversi.. preuss(tuchel) ha possesso palla e attacca fasce, Simeone contropiede attacco centro..per difendere molto meglio Simeone secondo me, poi dipende da come ci piace giocare, per esempio se vuoi fare tikitaka meglio tuchel se fai contropiede meglio Simeone..
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Non so se sono nel posto giusto, vorrei sapere cosa vogliono dire le tacche che vedo nella scheda di tale F. Santos visto che mi sembra di aver capito che sia un'allenatore molto in voga su Pes
La prima rappresenta "l'altezza" della difesa, in quel caso molto alta. La seconda la compattezza, quindi nel caso di Santos molto compatta. Va in voga il 4312 oltre al 433 quest'anno: Santos, Sarri, etc..
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ma quest’anno è meglio usare il 4 3 1 2 o il 4 2 2 2 premetto che io ho o giocatori per entrambi i moduli però quale è migliore quest anno ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze