ALLENATORI: Consigli e Recensioni

devo dire la verita che pure io con boer-ten haag non mi ci ritrovo... lo avevo preso da utilizzare come terza tattica quando sono sotto col punteggio ma MAI una sola volta è servito a recuperare lo svantaggio, anzi...

a questo punto se qualcuno mi potesse suggerire un altro allenatore un po piu performante, accetto tutti i consigli...
Se usi un allenatore che attacca centro sulla primaria, conviene prendere uno che attacca fasce sulla secondaria.

Poi ovviamente devi assecondare la tua squadra giocando come le tattiche dell’allenatore richiedono.

Ten Hag intasa un po’ gli spazi secondo me, mentre quando l’avversario si chiude conviene allargare e accerchiarlo o portarlo fuori con i centrali e andare dentro con i centrocampisti.

Dipende cosa usi in primaria comunque..

Se usi un allenatore che attacca centro sulla primaria, conviene prendere uno che attacca fasce sulla secondaria.

Poi ovviamente devi assecondare la tua squadra giocando come le tattiche dell’allenatore richiedono.

Ten Hag intasa un po’ gli spazi secondo me, mentre quando l’avversario si chiude conviene allargare e accerchiarlo o portarlo fuori con i centrali e andare dentro con i centrocampisti.

Dipende cosa usi in primaria comunque..

attualmente uso il 4-2-2-2 di philby in primaria, il 4-1-3-2 di fossati in secondaria e appunto boer come terza tattica che provo ad impiegare come ultima risorsa quando le altre due non stanno funzionando e devo recuperare il risultato.

ovviamente in tutte e tre le varianti ho impostato i giocatori in modo che siano gia "adattati" in qualsiasi momento io decida di cambiare strategia per cui il ts è sempre 99.

Comunque a me sta settimana mai comparso Sousa. Gli ho visti tutti gli allenatori, anche roba sconosciuta, ma mai Sousa. Come se Konami sapesse quello che vuoi.

Comunque a me sta settimana mai comparso Sousa. Gli ho visti tutti gli allenatori, anche roba sconosciuta, ma mai Sousa. Come se Konami sapesse quello che vuoi.

su questo non credo, piu facile che, essendoci una marea di allenatori (molti dei quali riproposti spessissimo), poi per gli altri ci vuole la classica botta di... fortuna perche capiti proprio quello che stai cercando. l'unica è attendere l'ultimo giorno del mese per approfittare del cosiddetto "bug" degli allenatori solo che stavolta, e ssendo l'ultimo dell'anno, non so chi possa avere abbastanza tempo e voglia di trafficare con pes alla ricerca dell'allenatore preferito proprio il 31 dicembre...

su questo non credo, piu facile che, essendoci una marea di allenatori (molti dei quali riproposti spessissimo), poi per gli altri ci vuole la classica botta di... fortuna perche capiti proprio quello che stai cercando. l'unica è attendere l'ultimo giorno del mese per approfittare del cosiddetto "bug" degli allenatori solo che stavolta, e ssendo l'ultimo dell'anno, non so chi possa avere abbastanza tempo e voglia di trafficare con pes alla ricerca dell'allenatore preferito proprio il 31 dicembre...
No beh era una battuta questa. Semplicemente mai avuto difficoltà a vedere la rotazione degli allenatori. Questo Sousa mai

anche per me è lo stesso, lo sto cercando pure io da tempo ma finora nada, niente di niente...

dovrebbe avere le famigerate 3 P... poi bisogna vedere se nel corso delle settimane non ne uscira una versione differente e quindi finira anche la sua ricerca per certi versi spasmodica

Si lho preso qualche giorno fa. Ha 1p e 2sp che diventano punte.
Modulo d'assalto... Con anche e CL...

L’allenatore del Brasile anno scorso molto usato vedo quest’anno lo usano in pochi, sbaglio? Prossimo avevo pensato proprio a lui

Ho giocato un’altra partita, un’altra sconfitta, ci rinuncio, la mia difesa prende dai 2 ai 4 goal a partita, ma quello che mi fa arrabbiare che si vede nettamente come gli attaccanti avversari quando ha la palla il centrocampista corrono verso la porta, i miei no, devo fare delle azioni molto ragionate e con molti passaggi per poter almeno arrivare al tiro, qualsiasi sia avversario. Adesso provo a giocare per un pò a SIM, vedo se aumenta la familiarità e se migliora il gioco, anche se la prima ha 99. Comunque Martial pure avendo 91 è abbastanza scarso, qualunque sia il modulo non ha mai inciso e non segna praticamente mai, invece noto che Depay ogni volta che ce l’ho contro mi crea grossi problemi, è immarcabile, forse ancor più di Vardy
Vardy non si può prendere mi segna valanghe di goal ho Rinaldo fp e mbappe ma lui nemmeno li vede e’ mostruoso ❤️ Scappa con una velocità assurda e’ il giocatore più veloce del gioco e aggredisce come un mastino gli avversari e gli spazi lo amo quante volte prendo palla e volo verso lA porta e gli avversari si prendono Rossi perché non ne possono più di vederlo scappare... ho avuto un culo a prenderlo assurdo mi poteva capitare quel pacco di martial ...

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin