ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Da ieri su 10 partite ne ho perse 8, tutte squadre del mio stesso livello o anche meno, la squadra qualunque sia il modulo non gira, è molto evidente che sono statici e non fanno movimento senza palla, ma soprattutto sbagliano passaggi elementari, potete immaginare la difficoltà a giocare, dove i miei attaccanti non si smarcano praticamente mai e devo fare 10 passaggi di prima per sorprendere i difensori. La mia domanda è questa, può influire il fatto che ho 3 allenatori e i giocatori sono andati in confusione? In 2 ho giocabilità 75-80 Ma succede pure con la mia squadra principale che ha giocabilita al massimo. Ultima partita avevo quasi “paura” a passare una palla a pochi metri.

Ultima modifica:
Da ieri su 10 partite ne ho perse 8, tutte squadre del mio stesso livello o anche meno, la squadra qualunque sia il modulo non gira, è molto evidente che sono statici e non fanno movimento senza palla, ma soprattutto sbagliano passaggi elementari, potete immaginare la difficoltà a giocare, dove i miei attaccanti non si smarcano praticamente mai e devo fare 10 passaggi di prima per sorprendere i difensori. La mia domanda è questa, può influire il fatto che ho 3 allenatori e i giocatori sono andati in confusione? In 2 ho giocabilità 75-80 Ma succede pure con la mia squadra principale che ha giocabilita al massimo. Ultima partita avevo quasi “paura” a passare una palla a pochi metri.
Io quando affronto questi problemi in tutto do una controllata anche alla linea, resettando il modem e riavviando anche la PS4.

75-80 non è un TS giocabile online: puoi fare la sculata in una partita, ma non è assolutamente accettabile e in 4/5 partite ne perderai molte.

Torna sugli allenatori che conosci, perché se ad un allenatore che fa fare movimenti nuovi, aggiungi un ts rivedibile e magari cambi pure qualche giocatore, fai la frittata. Se consideri l’ulteriore mancanza di sicurezza data dalla striscia negativa e la voglia di recuperati i punti perduti, capirai da solo che rischi di ritrovarti nel classico caso di quello che si macchia il vestito della festa e prova a smacchiare facendo più danni di prima..

Fai il percorso a ritroso, rimetti l’allenatore e i giocatori che usavi prima, fatti qualche partita vs com e riprendi il feeling perduto.

Io quando affronto questi problemi in tutto do una controllata anche alla linea, resettando il modem e riavviando anche la PS4.

75-80 non è un TS giocabile online: puoi fare la sculata in una partita, ma non è assolutamente accettabile e in 4/5 partite ne perderai molte.

Torna sugli allenatori che conosci, perché se ad un allenatore che fa fare movimenti nuovi, aggiungi un ts rivedibile e magari cambi pure qualche giocatore, fai la frittata. Se consideri l’ulteriore mancanza di sicurezza data dalla striscia negativa e la voglia di recuperati i punti perduti, capirai da solo che rischi di ritrovarti nel classico caso di quello che si macchia il vestito della festa e prova a smacchiare facendo più danni di prima..

Fai il percorso a ritroso, rimetti l’allenatore e i giocatori che usavi prima, fatti qualche partita vs com e riprendi il feeling perduto.
Ieri ho perso contro un giocabilita 74 ( la mia 99) che mi ha anticipato l’impossibile, con difensori Brey e Manas contro Ronaldo e Martial. La mia prima squadra ha giocabilita 99 ma non ha movimento senza palla lo stesso, sembra che non abbiano mai giocato insieme

• Mi piace
Reazioni: tijani
Ieri ho perso contro un giocabilita 74 ( la mia 99) che mi ha anticipato l’impossibile, con difensori Brey e Manas contro Ronaldo e Martial. La mia prima squadra ha giocabilita 99 ma non ha movimento senza palla lo stesso, sembra che non abbiano mai giocato insieme
Hai perso una partita contro un 74. Una partita sola non fa testo. Non per niente era un 3/400 lui.

Di 900/1000 che giocano con TS 74 non ne ho mai visti.

Non ti far prendere dallo sconforto e agisci dove puoi agire, come ti ho detto. Per altre cose sulle quali non hai controllo, non ti affannare: concentrati su quello che PUOI fare ;)

Hai perso una partita contro un 74. Una partita sola non fa testo. Non per niente era un 3/400 lui.

Non ti far prendere dallo sconforto e agisci dove puoi agire, come ti ho detto. Per altre cose sulle quali non hai controllo, non ti affannare: concentrati su quello che PUOI fare ;)
Ho giocato un’altra partita, un’altra sconfitta, ci rinuncio, la mia difesa prende dai 2 ai 4 goal a partita, ma quello che mi fa arrabbiare che si vede nettamente come gli attaccanti avversari quando ha la palla il centrocampista corrono verso la porta, i miei no, devo fare delle azioni molto ragionate e con molti passaggi per poter almeno arrivare al tiro, qualsiasi sia avversario. Adesso provo a giocare per un pò a SIM, vedo se aumenta la familiarità e se migliora il gioco, anche se la prima ha 99. Comunque Martial pure avendo 91 è abbastanza scarso, qualunque sia il modulo non ha mai inciso e non segna praticamente mai, invece noto che Depay ogni volta che ce l’ho contro mi crea grossi problemi, è immarcabile, forse ancor più di Vardy

Io sto gioco non riesco a capirlo, adesso incontro uno con 323 di punteggio 4 stelle e appena 74 di famigliarità un 4-2-2-2 difesa e contropiede, io col 4-3-3 prendevo delle imbucate assurde con Messi, così anche io opto per il 4-2-2-2, risultato autogol da pollo e fatica in attacco, cambio ancora, il 3-5-2 di Inzaghi, migliora il gioco, sempre nella sua area, ma i suoi difensori, tra cui Brey e Manas sui 60-70 anticipano sempre i miei attaccanti, Martial 92 e Cristiano Ronaldo 97, a niente è servita la tacca rossa, un altro autogol (!), aveva pure 4-5 giocatori già stanchi. Avessi continuato 2 ore non avrei segnato. Quando è così è scandaloso, come se la sconfitta fosse già scritta. Cosa avrei potuto fare? Rimedi?

gioca offline...

Buonasera a tutti, io vorrei giocare con il 4-1-2-3, quale allenatore dovrei scegliere?? Grazie.

Ho giocato 4 partite SIM, 3 pareggi 0-0 e una vittoria 1-0, faccio fatica a segnare, è evidente che ho combinato qualcosa, secondo me giocare con 3 allenatori all’inizio scombussola i giocatori, provo a giocare contro PC finché non sale la familiarità su tutte 3, almeno 90

Ho preso qualche giorno fa Paulo Sousa con 3 punte avendo intenzione di usarlo in secondario in caso dovessi recuperare lo svantaggio in qualche partita.
E niente, boh.. L' ho messo in SIM per far salire TS e familiarità. E' a 10 vittorie di fila.
Me sta simpatico mo.
Hanno scorso avevo la versione di Paulo Sousa quando allenava in cina, con il 343, che switchava tutte le tattiche (tipo Kuhnannen o Boloni, per intenderci) ed era un ottimo allenatore.

L'ho preso anche io ieri notte, quando ho visto che aveva le SP centrali che sicuramente avrebbero potuto fare le P.

Fammi sapere come gira a te :P

Quindi sto Sousa? Posso spendere sti gp? Che da quando non spendo gp e non compro monete il gioco mi odia

Quindi sto Sousa? Posso spendere sti gp? Che da quando non spendo gp e non compro monete il gioco mi odia
E' un modulo particolare, non se ne vedono spesso. Come ho detto io ho deciso di prenderlo per metterlo in secondaria in caso di svantaggio, per andare all' arrembaggio.
Ti consiglio di prenderlo, quantomeno è raro vedere schemi così, meglio averlo.

• Mi piace
Reazioni: Zio10
E' un modulo particolare, non se ne vedono spesso. Come ho detto io ho deciso di prenderlo per metterlo in secondaria in caso di svantaggio, per andare all' arrembaggio.
Ti consiglio di prenderlo, quantomeno è raro vedere schemi così, meglio averlo.
Eh mi è apparso oggi per la prima volta.. Almeno do un senso a Cuadrado fp..

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Cioè tu vuoi dare consigli ad uno che è in difficoltà,gli dici di fare questo di fare quello ed ometti il consiglio principe!?!
Sei un falso!
Ma fortunatamente anche io conosco cio' che serve...
Il pediluvio!!

Esiste un allenatore con il 424?
Secondo me a centrocampo con vieira e kante, questo modulo spacca.

Ne ho trovato uno contro...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1