ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@The__Sorrow
Dopo svariati tentativi e GP spesi posso ad oggi confermare che T. Picchia (e te fa male) è il miglior allenatore per me di questa edizione, ha superato anche il decano Marcelino.
4-1-3-2 il modulo.
Con rammarico ho dovuto accantonare CC come De Jong e Arthur, ma rende troppo bene con i TRQ. Almeno mi sto godendo Golovin e Felix a cui ho finalmente potuto dare un ruolo in campo.
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow
Dopo svariati tentativi e GP spesi posso ad oggi confermare che T. Picchia (e te fa male) è il miglior allenatore per me di questa edizione, ha superato anche il decano Marcelino.
4-1-3-2 il modulo.
Con rammarico ho dovuto accantonare CC come De Jong e Arthur, ma rende troppo bene con i TRQ. Almeno mi sto godendo Golovin e Felix a cui ho finalmente potuto dare un ruolo in campo.
Il buon Jorge Jesus colpisce ancora. Io ce l’ho con il 4222, dici che lo devo accantonare?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
D

Deletedmember46226

Guest
@The__Sorrow
Dopo svariati tentativi e GP spesi posso ad oggi confermare che T. Picchia (e te fa male) è il miglior allenatore per me di questa edizione, ha superato anche il decano Marcelino.
4-1-3-2 il modulo.
Con rammarico ho dovuto accantonare CC come De Jong e Arthur, ma rende troppo bene con i TRQ. Almeno mi sto godendo Golovin e Felix a cui ho finalmente potuto dare un ruolo in campo.
Sarebbe? Visto che io ho sistemato le miniature e i nomi degli allenatori?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
@The__Sorrow
Dopo svariati tentativi e GP spesi posso ad oggi confermare che T. Picchia (e te fa male) è il miglior allenatore per me di questa edizione, ha superato anche il decano Marcelino.
4-1-3-2 il modulo.
Con rammarico ho dovuto accantonare CC come De Jong e Arthur, ma rende troppo bene con i TRQ. Almeno mi sto godendo Golovin e Felix a cui ho finalmente potuto dare un ruolo in campo.
Ma usi 3 TRQ e un MED?
Puoi postare anche le caratteristiche dei giocatori? (es. onnipresente, giocatore chiave.. ) Grazie.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

temka

Primi Calci
14 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
temka1811
Doc Holliday

Puoi fare una foto all'allenatore di Flamengo?
 
Ultima modifica:

vettu1

Primi Calci
9 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
kenshin_1983
Ragazzi io gioco prevalentemente con il 4 3 3 ma con sarri non mi trovo un granche...c è un allenatore che invece del med puoi mettere il trq? Se prendo guardiola il cc centrale lo posso avanzare e far diventare trq?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof