ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Luker93

Primi Calci
12 Febbraio 2019
6
1
3
PSN ID
Thegreek93739
Buongiorno a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa... Giocando ho incontrato vari tipi di giocatori con i vari allenatori ma quelli che mi mettono più in difficoltà sono quelli che giocano con le 3 punte centrali. Vorrei provare anche io le 3 punte centrali sapreste consigliarmi qualche allenatore valido da provare? Grazie
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mi sono deciso a pensionare Aramburu e prendere Guardiola (coi gp ovviamente). Che dire, non capisco se è il boost delle prime partite o è davvero valido. Finalmente non vedo buchi in mezzo al campo e la squadra è abbastanza compatta
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Conte l’ho preso circa un mese fa ma non riesco a giocarci. Anche con i tre centrali prendo certi contropiedi pazzeschi!
io sto provando emery (5-2-1-2 in pratica) e pure io non capisco, gli altri sono sempre più catenacciari di me e riescono a giocarmi in contropiede :eek:
cioè ho 3 centrali, 2 terzini e 1 mediano....
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ho preso guardiola con il 4213 ma mi sa che ho fatto una cazzata, dovevo rimanere con la difesa a tre, molto più fluida la manovra....vabbè poi vi dirò se avendo anche klop ne sia valsa la pena oppure no, ma volevo un allenatore che mi mettesse al loro posto payet e bruno fernandez neri e mi facesse usare anche el papu....
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Il 4-2-4 migliore è quello di Tuchel imho (ora lo hanno aggiornato e ha un altro schema). Efficacissimo contro tutti i 4-3-3 con gegen, si riesce a far girare la palla ed eludere gli assatanati. Ottimo anche contro F. Santos che sulle fasce non riesce ad arginare i Td che si sovrappongono agli esterni.
 
  • Like
Reactions: Xain

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi sono deciso a pensionare Aramburu e prendere Guardiola (coi gp ovviamente). Che dire, non capisco se è il boost delle prime partite o è davvero valido. Finalmente non vedo buchi in mezzo al campo e la squadra è abbastanza compatta
PES è come le donne, non cercare di capirle, tanto fanno sempre lo stesso di te quello che vogliono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,950
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88