ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Luker93

Primi Calci
12 Febbraio 2019
6
1
3
PSN ID
Thegreek93739
Buongiorno a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa... Giocando ho incontrato vari tipi di giocatori con i vari allenatori ma quelli che mi mettono più in difficoltà sono quelli che giocano con le 3 punte centrali. Vorrei provare anche io le 3 punte centrali sapreste consigliarmi qualche allenatore valido da provare? Grazie
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mi sono deciso a pensionare Aramburu e prendere Guardiola (coi gp ovviamente). Che dire, non capisco se è il boost delle prime partite o è davvero valido. Finalmente non vedo buchi in mezzo al campo e la squadra è abbastanza compatta
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Conte l’ho preso circa un mese fa ma non riesco a giocarci. Anche con i tre centrali prendo certi contropiedi pazzeschi!
io sto provando emery (5-2-1-2 in pratica) e pure io non capisco, gli altri sono sempre più catenacciari di me e riescono a giocarmi in contropiede :eek:
cioè ho 3 centrali, 2 terzini e 1 mediano....
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ho preso guardiola con il 4213 ma mi sa che ho fatto una cazzata, dovevo rimanere con la difesa a tre, molto più fluida la manovra....vabbè poi vi dirò se avendo anche klop ne sia valsa la pena oppure no, ma volevo un allenatore che mi mettesse al loro posto payet e bruno fernandez neri e mi facesse usare anche el papu....
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Il 4-2-4 migliore è quello di Tuchel imho (ora lo hanno aggiornato e ha un altro schema). Efficacissimo contro tutti i 4-3-3 con gegen, si riesce a far girare la palla ed eludere gli assatanati. Ottimo anche contro F. Santos che sulle fasce non riesce ad arginare i Td che si sovrappongono agli esterni.
 
  • Like
Reactions: Xain

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi sono deciso a pensionare Aramburu e prendere Guardiola (coi gp ovviamente). Che dire, non capisco se è il boost delle prime partite o è davvero valido. Finalmente non vedo buchi in mezzo al campo e la squadra è abbastanza compatta
PES è come le donne, non cercare di capirle, tanto fanno sempre lo stesso di te quello che vogliono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online