ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
La freccia su e' lo stato di forma.
Per tattiche vai su avanzate e metti difensivo sul/sui mediano/i cosi non salgono in attacco creando buchi centrali nei contropiedi avversari.
 
  • Like
Reactions: fjodor e PopX--29

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Proverò anch’io a mettere due mediani E un centrocampista centrale attualmente sto facendo il contrario usando le posizioni di default. Vorrei anche Accorciare la squadra perché spesso quando perdo palla attacco i miei avversari trovano 50 m di campo libero tra centrocampo i miei difensori. Come posso fare?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Raga nella lista ho trovsto klopp con gli ESA eda ma non diventano punte?? Mi conviene comunque comprarlo avendo guardiola sarri e Santos??
Vorrei cambiare un po' potrei provare jardim col 3322 oppure puntare a klopp con gli esterni?? Che mi consigliate?
io ho quello con gli sp e mi trovo da dio. un ragazzo ha detto che ha provato quello con esa ed eda e si è trovato comunque benissimo.
La mia domanda è come sono sarri e santos? trovi delle differenze?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
io ho quello con gli sp e mi trovo da dio. un ragazzo ha detto che ha provato quello con esa ed eda e si è trovato comunque benissimo.
La mia domanda è come sono sarri e santos? trovi delle differenze?
Santos e più aggressivo di sarri... Pressa e va diretto in attacco a differenza di sarri che devi costruire di più la manovra
 
  • Like
Reactions: Durbans

ildialogante

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
ildialogante
Salve, mi sapreste indicare un allenatore con cui posso fare il 4-3-3 con un trequartista davanti a 2 centrocampisti centrali? Gli allenatori con il 4-3-3 che ho provato (ultimo dei quali è villas Boas) non mi permettono il cambio di ruolo, e lo trovo assurdo, non sto cambiando modulo
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Salve, mi sapreste indicare un allenatore con cui posso fare il 4-3-3 con un trequartista davanti a 2 centrocampisti centrali? Gli allenatori con il 4-3-3 che ho provato (ultimo dei quali è villas Boas) non mi permettono il cambio di ruolo, e lo trovo assurdo, non sto cambiando modulo
allora mi sa che devi trovare un 4.2.1.3 con il TRQ io con il 4.3.3 alzo il Med che può essere anche un CC ..quindi linea a 3 con CC...ma provare a mettere un buon TRQ in mezzo con 2 CC cazzuti ai fianchi per recuperare palloni e vedi come gira la squadra
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Le capacità gestionali come dice il nome sono le capacità dell'allenatore di gestire i giocatori(ogni giocatore ha un costo), quindi un allenatore più importante saprà gestire giocatori più forti(che hanno un costo maggiore), viceversa un allenatore più "scarso" saprà gestire solo giocatori meno forti(che hanno costi minori), questa capacità può essere ampliata usando dei certificati che vengono regalati random quando prendi un giocatore.
Cosa molto importante è che se il costo dei tuoi giocatori supera le capacità gestionali del mister lo spirito di squadra cadrà a picco e quindi la squadra inizierà a giocare molto peggio(un po' come se remasse contro il mister e ne volesse uno migliore)
Grazie per la spiegazione, quindi, se non ho capito male, anche il costo dei rinnovi dovrebbe diminuire?
Sull’altro punto che ho chiesto, riguardo alla conversione o allo svincolamento degli allenatori in eccesso, si può? Grazie mille.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Grazie per la spiegazione, quindi, se non ho capito male, anche il costo dei rinnovi dovrebbe diminuire?
Sull’altro punto che ho chiesto, riguardo alla conversione o allo svincolamento degli allenatori in eccesso, si può? Grazie mille.
No, non diminuisce il costo dei rinnovi
 

Michele@9

Primi Calci
3 Novembre 2019
15
4
3
Buonasera ragazzi :D Vorrei alcuni consigli su come impostare al meglio la formazione e le varie Impostazioni Assistenza come settarle. Gli allenatori che al momento possiedo sono: Klopp ESA e EDA (Preso da poco) e Valverde uso un modulo 4-3-3. Grazie spero che mi potete aiutare per rendere al massimo sia in partite contro il COM - SIM - CHALLENGE ONLINE. :]
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Prima domanda:
Buona sera ragazzi,
Ho iniziato il my club da poco. Come allenatore ho ancora Fischer. Il modulo mi piace molto tuttavia noto che alcune volte c’è troppo spazio tra centrocampo ed attacco. Molto spesso i miei attaccanti vanno a nascondersi dietro i centrocampisti e diventa impossibile passargli il pallone.
sapete se esistono allenatori con stesso modulo (4312) ma con linee più compatte? Oppure sapete Se esiste qualche tattica che mi fa aggiustare questa problematica?

secondo domanda:
vedo che molti parlano bene di santos (sempre 4312) tuttavia ho paura di sprecare tutti quei coins perché ho paura che con la difesa così alta i giocatori veloci riescano ad arrivare in porta troppo facilmente. Pareri a riguardo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
e SANTOS è uno di quelli che si sblocca pure subito!
Una domanda per quanto riguarda lo sblocco degli allenatori, attualmente li ho sbloccati fino a 860-870 di abilità gestionali per raggiungere quelli dopo mancano quindi poche partite(visto che hanno al massimo 920 di gestionali) oppure anche se la distanza di abilità gestionali è poca ne mancano ancora tante?(ho fatto circa un 80 partite fino ad adesso)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una domanda per quanto riguarda lo sblocco degli allenatori, attualmente li ho sbloccati fino a 860-870 di abilità gestionali per raggiungere quelli dopo mancano quindi poche partite(visto che hanno al massimo 920 di gestionali) oppure anche se la distanza di abilità gestionali è poca ne mancano ancora tante?(ho fatto circa un 80 partite fino ad adesso)
circa 200 + o -..
sblocchi tutti !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Perfetto, non ero a conoscenza di questa meccanica.
per quanto riguarda invece l’intensità del pressing ed eventuali buchi difensivi dovuti alla linea troppo alta di santos mi sai dire qualcosa?
preso tempo fa ,
cambiato dopo un pò...
partite con risultati alla zeman ...

per la linea dif alta ..prova con le tattiche avanzate (linea dif bassa o ancoraggio ai dc )
oppure prova arretrando anche manualmente il piu possibile la linea difensiva..
devi smanettare un pochino per trovare la quadra giusta,
ma non è detto la che la trovi per forza con SANTOS,
magari anche con questi piccoli accorgimenti ti ritrovi praterie dietro .

Prova...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze