ALLENATORI: Consigli e Recensioni

sera,sono nuovo del forum e anche io sto aspettando un allenatore con 3p ma niente. non prendete u.karaman e bae chanseong perché le loro sp non diventano p...cmq ho visto(dalle formazioni dei primi in classifica)che p.khaunen (mi pare si chiami cosi) ha le 3p. mi era capitato qualche giorno fa ma dato che sono fortunato aveva un altro modulo. Ora che la lista si aggiorna di continuo non mi è mai capitato
Khunnaen adesso ha il 442

Solita premessa che sono vecchio, neofita di Pes e scarso.
Acquistato Kovac, discepolo croato (?) del 4141.
Oltre ai fattori sopra, fatta una sola partita on-line con questo tecnico, adattando i giocatori a mia disposizione col modulo proposto: beccato fenomeno con valutazione superiore a 500 ( io sono a 290) che mi ha distrutto.(a faccia dei rigidi filtri del matchmaking).
A parte questo, modulo con un grosso vuoto al centro, movimenti strani, mediano che copre pochissimo (provato Fabian Ruiz, Matuidi, Brozovic ed anche un difensore, nella medesima partita ma nessuno si comportava da mediano davanti alla difesa).
Non sarà il mio modulo e forse neanche è quello più adatto per giocare on-line.
Io non lo consiglio...nè lui e nè il modulo.
Adesso, cosa posso fare di Kovac?
Si può vendere? Posso convertirlo in altro? Si può scambiare?
Vorrei provare qualche mister col 442, 3412 e 4411.
Sono in una situazione "quasi disperata" nell' on-line che pur di migliorare accetto consigli da tutti e le provo tutte ( quelle oneste e leali).
Grazie.

Oltre ai fattori sopra, fatta una sola partita on-line con questo tecnico, adattando i giocatori a mia disposizione col modulo proposto: beccato fenomeno con valutazione superiore a 500 ( io sono a 290) che mi ha distrutto.(a faccia dei rigidi filtri del matchmaking).
A parte questo, modulo con un grosso vuoto al centro, movimenti strani, mediano che copre pochissimo (provato Fabian Ruiz, Matuidi, Brozovic ed anche un difensore, nella medesima partita ma nessuno si comportava da mediano davanti alla difesa).
Sono in una situazione "quasi disperata" nell' on-line che pur di migliorare accetto consigli da tutti e le provo tutte ( quelle oneste e leali).
Grazie.
Bocciare un tecnico dopo una partita è roba da Zamparini dai, io per trovarmi con Guardiola ci ho messo un pò di partite

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Visto che ho guardiola e klopp, e quindi non posso vederli nella lista, mi dite che schemi adottano in questo momento? Così valuto cosa fare per stasera.

Solamente l'anno scorso si poteva ingaggiare lo stesso allenatore anche se lo si aveva gia assunto in precedenza, mentre gli altri anni NON era possibile.

Ok, questo non sposta di molto il mio parere. Trovo poco funzionale e frustrante il sistema adottato. Avevano fatto una cosa buona, dando la possibilità di acquistare diverse varianti dello stesso allenatore. Sono tornati sui loro passi, tornando a perseverare, in quella che sempre a mio soggettivo parere, è un’idea che inficia l’esperienza di gioco.

mi descrivi guardiola ? che modulo hai ?

È 4-2-3-1 con cld e cls(lo cercavo con esa e eda e trq ma si son perso il periodo in cui c'era quindi per ora mi adatto), fraseggi stretti e difesa alta. Il trequartista deve avere tanta resistenza perché fa su e giù salvo dirgli di rimanere su(li dipende dalla partita e da chi hai te), e servono centrocampisti che fan girare palla e sappiano rubar palla.. Io uso pjanic e Matic. Poi aggiungo tiki taka e difendere l'area di rigore per evitare grossi buchi e per ora sta girando(oggi in matchday ero secondo prima mettermi a fare altro). Nel frattempo sperimenteró gli altri che ho preso oggi che ho scritto su..

Grazie.
si ma devi dare un po di tempo ...

perchè se ogni partita persa ti ci vuole un coach nuovo!:D

in primis hai fatto salire il ts ?
secundis hai posizionato i giocatori al punto giusto al ruolo giusto ?
terzum :D..hai attivato tattiche o altro senza provarlo default prima?

provalo ben benino prima di crocifiggerlo in sala mensa , poi se la difesa arriva in attacco e gia non ti trovi ,altro paio di maniche.
ma ti consiglio di non basarti su una semplice sconfitta...
altrimenti DOVREMMO tutti giocare senza coach !:rotfl: vedendo quando durano !

Ok, questo non sposta di molto il mio parere. Trovo poco funzionale e frustrante il sistema adottato. Avevano fatto una cosa buona, dando la possibilità di acquistare diverse varianti dello stesso allenatore. Sono tornati sui loro passi, tornando a perseverare, in quella che sempre a mio soggettivo parere, è un’idea che inficia l’esperienza di gioco.
sarri è uscito con il 4.3.3 e ora e con il 4.3.2.1 secondo me dipende anche dal periodo Sarri tornerà al 4.3.3 quando giocherà veramente con quel modulo ?

C'è solo quello del sanfrecce hiroshima cn possibile 3 p ma ha la difesa a 3 qualcuno lo ha preso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london