ALLENATORI: Consigli e Recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domande:
1) Abilità gestionali ed adattabilità di un allenatore, cosa e come influiscono nella squadra e nelle tattiche?
2) Sono parametri fissi o variabili?

Grazie in anticipo a chi volesse "illuminarmi".
Le abilità gestionali sono una sorta di Salary Cap che fissa un tetto massimo nei tuoi costi squadra. Lo puoi vedere bella pagina gestione squadra, accanto alla formazione: ci saranno due numeri tipo 640/780, dove 640 sarà il tuo costo attuale di squadra e 780 quello massimo gestibile dal tuo allenatore. Oltre quel numero il tuo TS scenderà drasticamente.
Le abilità gestionali sono aumentabili con gli specifici coupon in regalo con le estrazioni o a seguito degli obiettivi MyClub.

L’adattabilità indica la velocità con cui un allenatore sale in familiarità. Più è alta più un allenatore farà in fretta a “rendere” al meglio.
L’adattabilità non è modificabile. Una volta salita la familiarità a 120%, diciamo che l’adattabilità è comunque un valore più trascurabile delle abilità gestionali.
 
  • Like
Reactions: PED72

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
Buongiorno ragazzi, aiutatemi perché sono nuovo su myclub e ci sto capendo poco:
Allora, ho come primo allenatore Fernando Santos (principale offensiva).
Ho preso Ten Hag che utilizzo come 2º per la difensiva (o per la 2ª offensiva)
Il mio problema è che non riesco ad aumentare il TS della squadra con il modulo Ten Hag: passo da 99 di F SANTOS a 83 con l'allenatore dell'ajax. Allenamento tattico non applicabile (mi dice così..) sto giocando partite su partite, ma niente..non aumenta.. l'unica cosa che posso fare, presumo, è applicare all'allenatore i consumabili di familiarità che al momento non ho..Ma la cosa che però capisco ancora meno è che se uso Ten Hag come principale offensivo sostituendo F Santos il Ts sale a 99...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno ragazzi, aiutatemi perché sono nuovo su myclub e ci sto capendo poco:
Allora, ho come primo allenatore Fernando Santos (principale offensiva).
Ho preso Ten Hag che utilizzo come 2º per la difensiva (o per la 2ª offensiva)
Il mio problema è che non riesco ad aumentare il TS della squadra con il modulo Ten Hag: passo da 99 di F SANTOS a 83 con l'allenatore dell'ajax. Allenamento tattico non applicabile (mi dice così..) sto giocando partite su partite, ma niente..non aumenta.. l'unica cosa che posso fare, presumo, è applicare all'allenatore i consumabili di familiarità che al momento non ho..Ma la cosa che però capisco ancora meno è che se uso Ten Hag come principale offensivo sostituendo F Santos il Ts sale a 99...
Il problema è la familiarità di TEN HAG. Devi usarlo in principale per far salire la familiarità, perché nelle secondarie scende ad ogni partita che disputi. Di poco ma scende e di sicuro non sale.

Usalo in principale e secondaria difensiva (con Santos in 2a offensiva) finché TEN HAG non sarà a 120 di familiarità.

Nella principale c’è un bonus di TS per cui non occorre avere familiarità e tattiche maxate.
 

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
Il problema è la familiarità di TEN HAG. Devi usarlo in principale per far salire la familiarità, perché nelle secondarie scende ad ogni partita che disputi. Di poco ma scende e di sicuro non sale.

Usalo in principale e secondaria difensiva (con Santos in 2a offensiva) finché TEN HAG non sarà a 120 di familiarità.

Nella principale c’è un bonus di TS per cui non occorre avere familiarità e tattiche maxate.
Grazie mille
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il nome di alcuni allenatori nella sezione modifica del gioco non è modificabile,c'è un modo per cambiarlo?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Il nome di alcuni allenatori nella sezione modifica del gioco non è modificabile,c'è un modo per cambiarlo?
No. Da quello che mi sembra di aver capito quelli li cambia Konami con gli aggiornamenti. Sono allenatori reali, come ad esempio Andreazzoli del Genoa che Konami cambia con i suoi tempi.
 
  • Like
Reactions: Corelento

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma è cosi da inizio stagione, o hanno modificato in corso? Perchè ricordo di aver visto Guardiola e Klopp in lista, dopo averli presi.

Comunque ennesima scelta per incentivare l’uso di gp o monete, e ne risente sempre la giocabilità. Se ho Klopp Esa P Eda, che ho acquistato in precedenza, devo renderlo e pagare il nuovo con le 3 punte. E spendere di nuovo. Poi magari se non riesco a usarlo e voglio tornare al vecchio schema... altro pagamento. Male, male. Sempre peggio. L’avidità ci porterà al collasso.
 
  • Like
Reactions: massigo

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Neanche più cannavaro cn possibilità di mettere 3 p c'è quest'anno non riesco a prenderne 1 ma poca miseria...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque ennesima scelta per incentivare l’uso di gp o monete, e ne risente sempre la giocabilità. Se ho Klopp Esa P Eda, che ho acquistato in precedenza, devo renderlo e pagare il nuovo con le 3 punte. E spendere di nuovo. Poi magari se non riesco a usarlo e voglio tornare al vecchio schema... altro pagamento. Male, male. Sempre peggio. L’avidità ci porterà al collasso.

Solamente l'anno scorso si poteva ingaggiare lo stesso allenatore anche se lo si aveva gia assunto in precedenza, mentre gli altri anni NON era possibile.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io con luis enrique non mi sono trovato . troppo scollegati centrocampo e attacco e esterni troppo larghi
si quello e il problema principale ...devi mediare con tattiche gioco e spostamenti giocatori in rosa ...Klopp è il suo riassunto ma con squadra piu compatta e veloce
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho sbloccato klopp (dopo 179 partite per la precisione), ma è quello con esa/eda. Gli allenatori sono settimanali o anche domani accendendo potrei trovare quello con le sp/p? Almeno evito di farmelo scappare!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Allora dopo aver fatto 25 partite con Jardim 3322 confermo che é l’allenatore con la tattica più performante.

% sconfitte 0
% pareggi 15
Vittorie il restante

Sia con i miei team a 5 stelle che con 4.
Proverò anche con team da 3 e 2 stelle giusto per conferma e se volete vi posto i settaggi per giocare. Al meglio
A me interesserebbe molto, grazie
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Allora dopo aver fatto 25 partite con Jardim 3322 confermo che é l’allenatore con la tattica più performante.

% sconfitte 0
% pareggi 15
Vittorie il restante

Sia con i miei team a 5 stelle che con 4.
Proverò anche con team da 3 e 2 stelle giusto per conferma e se volete vi posto i settaggi per giocare. Al meglio
sarebbero 3 DC 3 CC 2 COC E 2 P?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
sarebbero 3 DC 3 CC 2 COC E 2 P?
si quello scritto da Mp13pM va bene anche per me anche se un uso 1 COC e un CLS con contropiede, e a volte Mane o Neymar SP.
Bilancio personale molto positivo, non ho piu giocato molto online ultimamente ma bastonate non ne ho piu prese.
Cmq mi diverte molto questo modulo.
Mi piacerebbe sapere a Mp13pM come vanno le cose o se ha cambiato allenatore.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Roulette allenatori attiva si va alla ricerca di uno cn 3 p le sue secondo me nn lo diventano 20191031_172759.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online