ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Per caso qualcuno, nella roulette degli allenatori di oggi, ha trovato un 4-2-4? L'ho cercato per 20 minuti...poi ho mollato. Per ora.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Novità fatemi sapere se trovatè uno che può mettere le 3 p io ne ho trovato uno forse ma con la difesa a 3
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
scusate ma se ho un allenatore con attacco sulle fasce e uno al centro se li metto tutti e due insieme faranno entrambi gli attacchi ?

perche ho luis enrique e klopp che praticamente giocano uguali che seno avrebbe mettere enrique come secondo ? lascia Ambarabau
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Kovac preso anche io.
Volevo il 4-2-4 ma ho rinunciato, sono uscito e rientrato non so quante volte, se avessi continuato sarei tornato indietro nel tempo.

Sarebbe utile per poter spacchettare all'infinito finché non ti esce quello che ti serve

scusate ma se ho un allenatore con attacco sulle fasce e uno al centro se li metto tutti e due insieme faranno entrambi gli attacchi ?

perche ho luis enrique e klopp che praticamente giocano uguali che seno avrebbe mettere enrique come secondo ? lascia Ambarabau

Dipende quale usi in partita, se usi quello delle fasce attacchi li se usi l'altro attacchi in centro, mica li puoi usare in contemporanea
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Allena il Sanfrecce Hiroshima potete dirmi se le sp diventano P potete vederlo anche in modifica e poi su squadre e schemi ovviamente facendo aggiornamento Live
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Scusate, è mai esistito/esiste un allenatore 4-2-1-3? Dove i 3 davanti sono rispettivamente ESA P EDA ed il trequartista dietro?
 

carlo86

Primi Calci
28 Novembre 2016
5
3
3
PSN ID
hisenberg-_-086
sera,sono nuovo del forum e anche io sto aspettando un allenatore con 3p ma niente. non prendete u.karaman e bae chanseong perché le loro sp non diventano p...cmq ho visto(dalle formazioni dei primi in classifica)che p.khaunen (mi pare si chiami cosi) ha le 3p. mi era capitato qualche giorno fa ma dato che sono fortunato aveva un altro modulo. Ora che la lista si aggiorna di continuo non mi è mai capitato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.