ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Romeo

Primi Calci
27 Aprile 2019
5
0
1
PSN ID
p1a2n3z4o5t6to
No...e non lo vedrai mai.. non esistono all con 1 cld e un esa
Io ci ci gioco in master league pensavo che ci potesse essere un'allenatore così anche in Myclub grazie sei stato gentilissimo
 

Allegati

  • IMG_20191024_141526.jpg
    IMG_20191024_141526.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 35

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No a ogni utente la selezione differisce. A me Klopp e Guardiola non escono da un mese. È normale o è un bug?
La selezione settimanale degli allenatori è uguale per tutti, la lista momentanea varia utente per utente.

Non è che li hai già con un modulo differente? Perché da quest’anno se hai già un certo allenatore nel MyClub poi non ti esce più, nemmeno con altri moduli a differenza dell’anno scorso.

Domani potremo comunque verificare :)
 
  • Like
Reactions: tijani e Luciano84

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io fidandomi di voi mi sono preso kroop che lo metto assieme a sarri sperando giochi meglio mi consigliate di usare sarri come offensiva? sarri e quello del 4 33 lol pero mi sa che mi sono preso quello con eda esa spero sia buono uguale altrimenti 30 k gp buttati
 
Ultima modifica:

Jonathan Vallari

Primi Calci
15 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
JonnyWeedo_O
Ciao ragazzi , ma quale allenatore ha il modulo 4123 (med/trq trq/eda p esa)? O si puo ottenere modificando qualche modulo esistente?
Io ho un 4213 con cc e med ma nn posso cambiare il cc in trq.
Mi sono trovato bene nei matchday con il napoli e volevo provarlo anche sulla mia squadra


Edit:come nn detto ,2 post sopra ce lo stesso argomento, ma quello è lunico 433 con i cc sopra la linea?
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Ciao ragazzi , ma quale allenatore ha il modulo 4123 (med/trq trq/eda p esa)? O si puo ottenere modificando qualche modulo esistente?
Io ho un 4213 con cc e med ma nn posso cambiare il cc in trq.
Mi sono trovato bene nei matchday con il napoli e volevo provarlo anche sulla mia squadra


Edit:come nn detto ,2 post sopra ce lo stesso argomento, ma quello è lunico 433 con i cc sopra la linea?
Per il momento si, la settimana scorsa ho beccato Bjelica che ha il 4-1-2-3 di default. Ti consiglio di aspettare domani che mettono gli allenatori che cambiano a ogni entrata nella lista e lo prendi :]
 
  • Like
Reactions: Jonathan Vallari

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
La selezione settimanale degli allenatori è uguale per tutti, la lista momentanea varia utente per utente.

Non è che li hai già con un modulo differente? Perché da quest’anno se hai già un certo allenatore nel MyClub poi non ti esce più, nemmeno con altri moduli a differenza dell’anno scorso.

Domani potremo comunque verificare :)
stasera c'è klopp 4.3.3 e finalmente l'ho preso
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
La selezione settimanale degli allenatori è uguale per tutti, la lista momentanea varia utente per utente.

Non è che li hai già con un modulo differente? Perché da quest’anno se hai già un certo allenatore nel MyClub poi non ti esce più, nemmeno con altri moduli a differenza dell’anno scorso.

Domani potremo comunque verificare :)

Ma è cosi da inizio stagione, o hanno modificato in corso? Perchè ricordo di aver visto Guardiola e Klopp in lista, dopo averli presi.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Buongiorno a tutti ragazzi...vi ricordo che oggi è 31,ultimo gg del mese,dal tardo pomeriggio c'e' il giro continuo degli allenatori.
 
  • Like
Reactions: tecnova

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Domande:
1) Abilità gestionali ed adattabilità di un allenatore, cosa e come influiscono nella squadra e nelle tattiche?
2) Sono parametri fissi o variabili?

Grazie in anticipo a chi volesse "illuminarmi".
 
  • Like
Reactions: kiko88

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre