ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Mi,spiegate xke ogni schema. Che suo i miei giocatori vanno a caso, non temgon le posizioni, SONO LONTANO dall uomo, il mediano va a caso e invece chiunque oo incontri ha la difesa perfetta, sempre attaccati, difendonl ordinati, gli attaccanti fanno i movimenti giusti...
Ho i migliori schemi ma sembro un idiota a giocare, prendo schiaffi e faccio fatica anche con il più scarso... aiuto

Ma soprattutto i giocatori in campo sono lenti, ho dovuto mettere le tattiche Tiki Taka per cercare di farli muovere altrimenti non si muovono, in difesa sono dei paletti, prendo in bucate centrali troppo facili,

Il top é quando abbiamo lo schema uguale, i suoi fanno quello che dovrebbero e i miei son FERMI

Klopp

Allison, alaba,marquinhos,van dik, sergi roberto
Pogba,casemisro, saul

Coutonho ronaldo marez
 
Ultima modifica da un moderatore:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mi,spiegate xke ogni schema. Che suo i miei giocatori vanno a caso, non temgon le posizioni, SONO LONTANO dall uomo, il mediano va a caso e invece chiunque oo incontri ha la difesa perfetta, sempre attaccati, difendonl ordinati, gli attaccanti fanno i movimenti giusti...
Ho i migliori schemi ma sembro un idiota a giocare, prendo schiaffi e faccio fatica anche con il più scarso... aiuto

Ma soprattutto i giocatori in campo sono lenti, ho dovuto mettere le tattiche Tiki Taka per cercare di farli muovere altrimenti non si muovono, in difesa sono dei paletti, prendo in bucate centrali troppo facili,

Il top é quando abbiamo lo schema uguale, i suoi fanno quello che dovrebbero e i miei son mongoloidi

Klopp

Allison, alaba,marquinhos,van dik, sergi roberto
Pogba,casemisro, saul

Coutonho ronaldo marez
Scusa ma il TS?
 

Romeo

Primi Calci
27 Aprile 2019
5
0
1
PSN ID
p1a2n3z4o5t6to
Buongiorno qualcuno ha mai visto questo modulo: pt-dc-dc-ts-td-med-cld-esa-trq-sp-p se qualcuno lo ha visto potrebbe dirmi il nome dell'allenatore grazie
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Cannavaro qualcuno lo ha ho visto che ha 2 sp che possono diventare p ma nn mi esce domani aggiornano anche gli allenatori e sicuramente cambierà modulo come khunnaen
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Oggi ho anche Maran cn 2 SP ma di come sono posizionati diventano esterni secondo me Pes hub dice il contrario ma a sto punto diffido l'unico sarebbe Cannavaro ma non mi esce l'ultimo tentativo oggi alle 17 perché ogni giovedì cambiano allenatori e moduli20191030_100748.jpg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi ho anche Maran cn 2 SP ma di come sono posizionati diventano esterni secondo me Pes hub dice il contrario ma a sto punto diffido l'unico sarebbe Cannavaro ma non mi esce l'ultimo tentativo oggi alle 17 perché ogni giovedì cambiano allenatori e moduliVisualizza allegato 135326
Anche a me sembrano più esterni che potenziali punte.

Per verificare con certezza, vai sul cagliari dalla modalità modifica (dopo aver effettuato l'aggiornamento live) -> squadre -> Serie A -> Cagliari -> Schema di gioco e vai sulle SP, schiacci quadrato (senza spostarle) e vedi se possono diventare P.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,984
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22