ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Sono nella tua stessa situazione, e ti dico per certo che se vuoi ingaggiare un allenatore che già hai ma con modulo diverso devi svincolare l'allenatore in questione altrimenti non te lo troverai nella lista.
Tutti gli allenatori che ho, non li trovo più in lista da quando li ho ingaggiati.
Provare per credere ;)
Si esattamente, ma io al 19 ho giocato giusto un paio di settimane ad agosto perciò ascolto chi ne sa più di me, certo che dopo praticamente 1 mese Klopp e Guardiola più visti...
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Sono nella tua stessa situazione, e ti dico per certo che se vuoi ingaggiare un allenatore che già hai ma con modulo diverso devi svincolare l'allenatore in questione altrimenti non te lo troverai nella lista.
Tutti gli allenatori che ho, non li trovo più in lista da quando li ho ingaggiati.
Provare per credere ;)
Quindi se ho Simeone con il 4222 e dovesse uscire con il 433 non potrei saperlo in quanto non mi esce nella lista?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ieri ho svincolato jardim e all improvviso mi è riapparso in lista. Sarà un caso, ma erano 2 settimane che lo cercavo x provare suo modulo a 3 in Difesa
Non è un caso! La stessa cosa capitò a me con Klopp!!!
Avevo il Klopp con Esa ed Eda e volevo prendere quello con le 2 sp, ma non mi usciva.
Mi resi conto che non mi uscivano nemmeno gli altri allenatori che avevo ingaggiato, di conseguenza decido di provare a svincolare Klopp e come per magia me lo ritrovo in lista il giorno dopo con le 2 sp.
Ti premetto che gli altri allenatori che ho preso in lista non li vedo e la lista la controllo sia la mattina che la sera quindi praticamente dovrei ritrovarmi 2 liste aggiornate giornalmente ;)
Credo che la mia non sia solo una teoria :)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Quindi se ho Simeone con il 4222 e dovesse uscire con il 433 non potrei saperlo in quanto non mi esce nella lista?
A quanto pare no :( quest'anno non è come l'anno scorso che si poteva prendere lo stesso allenatore con diversi moduli :confused: Se non svincoli quello attuale in lista non ti comparirà più!
Certo non so dirvi se è una cosa voluta da Konami per quest'anno... o se si tratta di un bug dovuto all'ultimo aggiornamento del gioco!!
Io questa cosa l'ho notata da 20 giorni... non so se in precedenza qualcuno ha preso lo stesso allenatore con moduli differenti
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
A quanto pare no :( quest'anno non è come l'anno scorso che si poteva prendere lo stesso allenatore con diversi moduli :confused: Se non svincoli quello attuale in lista non ti comparirà più!
Certo non so dirvi se è una cosa voluta da Konami per quest'anno... o se si tratta di un bug dovuto all'ultimo aggiornamento del gioco!!
Io questa cosa l'ho notata da 20 giorni... non so se in precedenza qualcuno ha preso lo stesso allenatore con moduli differenti
Ci può anche stare, quello che però mi penalizza e sapere che c'è un altro modulo. Se non mi avverte qualcuno come faccio a saperlo??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A quanto pare no :( quest'anno non è come l'anno scorso che si poteva prendere lo stesso allenatore con diversi moduli :confused: Se non svincoli quello attuale in lista non ti comparirà più!
Certo non so dirvi se è una cosa voluta da Konami per quest'anno... o se si tratta di un bug dovuto all'ultimo aggiornamento del gioco!!
Io questa cosa l'ho notata da 20 giorni... non so se in precedenza qualcuno ha preso lo stesso allenatore con moduli differenti
Ve lo confermo: io ho preso guardiola con modulo 4-1-2-3 e da allora non è più uscito l’altro Guardiola con modulo 4-3-3
Altro esempio: qualche giorno fa ho preso klopp con modulo con “3 punte”: da allora non è più uscito klopp
Ora sono alla ricerca del fantomatico allenatore con modulo 4-2-4 ma ancora non esce: confido a fine mese nel solito loop che esci e rientri e compaiono altri allenatori...chissà...;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi accodo anche io: Jardim più uscito.

Ci può anche stare, quello che però mi penalizza e sapere che c'è un altro modulo. Se non mi avverte qualcuno come faccio a saperlo??

Gli unici modi sono 1) controllare gli allenatori nel menù modifica, dopo aver effettuato l'aggiornamento, 2) sperare in qualche feedback qui sul forum!, 3) diventare molto intimi con @Doc Holliday.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io ho Klopp, Ancelotti e Ten Hag e non mi escono più in lista da settimane, non c'è nulla da fare.
Avevo preso Guardiola, appena l'ho svincolato è ricominciato ad uscire...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi accodo anche io: Jardim più uscito.



Gli unici modi sono 1) controllare gli allenatori nel menù modifica, dopo aver effettuato l'aggiornamento, 2) sperare in qualche feedback qui sul forum!, 3) diventare molto intimi con @Doc Holliday.
Ne ho parlato spesso con @Luciano84 di questa cosa.
Sono quasi convinto che le prime settimane dopo aver preso Jardim con il 4-2-2-2 mi sia uscito in lista con la difesa a 3.
Comincio a dubitarne però, per adesso non cerco "doppioni" quindi guardo con superficialità.
Visto che lo stanno/state dicendo in molti, probabilmente è così ed è un peccato. Era una delle idee più belle che avevano avuto secondo me.
E' un rischio non percorribile, almeno per me. Dovessero mettere un ipotetico Marcelino con modulo diverso non me la rischio svincolandolo con la possibilità che quello nuovo neanche mi esca in lista.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Jardim con difesa a tre e cc offensivi al posto dei CL lo trovo fantastico, a condizione di avere i centrali forti e un cc difensivo con le palle.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Jardim con difesa a tre e cc offensivi al posto dei CL lo trovo fantastico, a condizione di avere i centrali forti e un cc difensivo con le palle.
io ho il vecchio Jardim... ed infatti quello con la difesa a 3 non mi è mai comparso... ed è un peccato visto che in diversi ne parlate bene... quasi quasi lo svincolo in modo tale da potermelo trovare in lista e prenderlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre