ALLENATORI: Consigli e Recensioni

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
come si fa a mettere gli allenatori di supporto?
Ho valverde ma vorrei sfruttare anche aramburu che ha più partite con la squadra. Che devo fare?
 
  • Like
Reactions: Seraf83

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Jardim 3322

Tattica offensiva
Istruzioni attacco
Contropiede
Passaggio corto
Sulle fasce
Flessibile
Raggio azione 4

Istruzioni in difesa
Difesa decisa
Sulle fasce
Aggressivo
Linea difensiva. 6
Compattezza 5

Tattica difensiva
Istruzioni attacco
Contropiede
Passaggio lungo
Sulle fasce
Modulo fisso
Raggio azione 5

Istruzioni in difesa
Difesa decisa
Centro
Aggressivo
Linea difensiva. 5
Compattezza 4

Ok, sto facendo crescere il TS, in difesa con Varane Skriniar e van Dijk dovrei essere a posto anche se sono 3 sviluppo, meglio l'olandese in centro credo . Resta il dubbio sui cc laterali, de bruyne ok sulla dx, ma a sx neymar se lo tengo come cc perde molto o meglio metterlo cls? Poi a centrocampo un med onnipresente?
 

Allegati

  • IMG_20191016_013648.jpg
    IMG_20191016_013648.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Ok, sto facendo crescere il TS, in difesa con Varane Skriniar e van Dijk dovrei essere a posto anche se sono 3 sviluppo, meglio l'olandese in centro credo . Resta il dubbio sui cc laterali, de bruyne ok sulla dx, ma a sx neymar se lo tengo come cc perde molto o meglio metterlo cls? Poi a centrocampo un med onnipresente?
Neymar lo metterei Cls e metti contropiede su di lui
Skriniar centrale
Come med secondo me è perfetto Matic anche se oro (lo puoi prendere facilmente con gli osservatori Manchester che danno ora nei Matchday)
. Se hai Ndidi o Kante come Med secondo me fai il botto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Jardim 3322

Tattica offensiva
Istruzioni attacco
Contropiede
Passaggio corto
Sulle fasce
Flessibile
Raggio azione 4

Istruzioni in difesa
Difesa decisa
Sulle fasce
Aggressivo
Linea difensiva. 6
Compattezza 5

Tattica difensiva
Istruzioni attacco
Contropiede
Passaggio lungo
Sulle fasce
Modulo fisso
Raggio azione 5

Istruzioni in difesa
Difesa decisa
Centro
Aggressivo
Linea difensiva. 5
Compattezza 4
Grazie, continuo a non trovarlo però... è sfortuna questa
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Neymar lo metterei Cls e metti contropiede su di lui
Skriniar centrale
Come med secondo me è perfetto Matic anche se oro (lo puoi prendere facilmente con gli osservatori Manchester che danno ora nei Matchday)
. Se hai Ndidi o Kante come Med secondo me fai il botto
Da quando ho preso Matic, ho fatto il salto di qualità...
 
  • Like
Reactions: Mp13pM

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Neymar lo metterei Cls e metti contropiede su di lui
Skriniar centrale
Come med secondo me è perfetto Matic anche se oro (lo puoi prendere facilmente con gli osservatori Manchester che danno ora nei Matchday)
. Se hai Ndidi o Kante come Med secondo me fai il botto
Grazie, med avrei pure rodri e fabinho che sono collanti e mi sembrano con le stesse caratteristiche di Matic.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,791
3,744
113
PSN ID
Corelento
Il duo Guardiola,Simeone rispettivamente,prima tattica offensiva e seconda difensiva(Koeman in terza offensiva ma ancora co TS basso)mi sta regalando soddisfazioni.Credo che Simeone da quanto leggo,anzi non leggo perché mai citato,sia molto sottovalutato,mi ha risolto tante situazioni in cui il tridente(ma in generale tutta la squadra) avversario mi metteva sotto,anche contro F.Santos di cui tutti o quasi conoscono la "fama".Già prima della 5° vittoria consecutiva di ieri,venivo da una serie positiva di pareggi e vittorie.Ora da capire,se ho trovato il giusto mix,tra allenatori e giocatori e alcuni accorgimenti tattici,perché ieri ho visto palle vaganti fatte mie,anticipi dei difensori(anche se quel difensore si chiama Vin Dijik)e un Salah i formissima,vederlo cosi è stata una goduria,e avanti tutti con sto CR7 ma anche se non è poco(lo so),un Lukaku che la porta la spacca.Vi aggiornerò anche quando le cose andranno male,parlo di lunghe serie negative.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Grazie, med avrei pure rodri e fabinho che sono collanti e mi sembrano con le stesse caratteristiche di Matic.
hanno si caratteristiche simili a Matic ma lui ha l'altezza che è fondamentale in quanto riesce ad intercettare anche palloni che passano distante da lui....provalo e fammi sapere sono sicuro che farai il salto
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Il duo Guardiola,Simeone rispettivamente,prima tattica offensiva e seconda difensiva(Koeman in terza offensiva ma ancora co TS basso)mi sta regalando soddisfazioni.Credo che Simeone da quanto leggo,anzi non leggo perché mai citato,sia molto sottovalutato,mi ha risolto tante situazioni in cui il tridente(ma in generale tutta la squadra) avversario mi metteva sotto,anche contro F.Santos di cui tutti o quasi conoscono la "fama".Già prima della 5° vittoria consecutiva di ieri,venivo da una serie positiva di pareggi e vittorie.Ora da capire,se ho trovato il giusto mix,tra allenatori e giocatori e alcuni accorgimenti tattici,perché ieri ho visto palle vaganti fatte mie,anticipi dei difensori(anche se quel difensore si chiama Vin Dijik)e un Salah i formissima,vederlo cosi è stata una goduria,e avanti tutti con sto CR7 ma anche se non è poco(lo so),un Lukaku che la porta la spacca.Vi aggiornerò anche quando le cose andranno male,parlo di lunghe serie negative.
guardiola con quale formazione?
e simeone con quale?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,860
989
113
Ok, sto facendo crescere il TS, in difesa con Varane Skriniar e van Dijk dovrei essere a posto anche se sono 3 sviluppo, meglio l'olandese in centro credo . Resta il dubbio sui cc laterali, de bruyne ok sulla dx, ma a sx neymar se lo tengo come cc perde molto o meglio metterlo cls? Poi a centrocampo un med onnipresente?

ogni volta che guardo le vostre squadre mi sale troppo il nervoso per come ho pescato veramente male nei pool :mad:o_O:rotfl:
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Ciao a tutt! Ho bisogno di un vostro consiglio.
Lo scorso anno giocavo con il 433 con Guardiola e Sarri come secondo. Mettendo linea difensiva bassa e difendi l'area di rigore. Giocavo spesso di contropiede.
Quest'anno con Arambau ho messo sempre linea difensiva bassa e difendi l'area di rigore. La fase difensiva va bene ma non riesco a costruire nulla. Giocatori troppo distanti, spesso anticipati, passaggi spesso intercettati e non si riesce a fare una azione.
Che allenatore mi consigliate questa anno?
Riprendo Guardiola con il 4231 che sarebbe una sorta di 433 mascherato?
Attendo un vostro parere
Grazie
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao a tutt! Ho bisogno di un vostro consiglio.
Lo scorso anno giocavo con il 433 con Guardiola e Sarri come secondo. Mettendo linea difensiva bassa e difendi l'area di rigore. Giocavo spesso di contropiede.
Quest'anno con Arambau ho messo sempre linea difensiva bassa e difendi l'area di rigore. La fase difensiva va bene ma non riesco a costruire nulla. Giocatori troppo distanti, spesso anticipati, passaggi spesso intercettati e non si riesce a fare una azione.
Che allenatore mi consigliate questa anno?
Riprendo Guardiola con il 4231 che sarebbe una sorta di 433 mascherato?
Attendo un vostro parere
Grazie
Quello che prendi prendi, se metti linea difensiva bassa di default è normale che hai la squadra lunga e fatichi a costruire in fase offensiva. Valuta l'allenatore senza applicare tattiche avanzate e quando ti va bene sperimenta le tattiche.
IMHO
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Quello che prendi prendi, se metti linea difensiva bassa di default è normale che hai la squadra lunga e fatichi a costruire in fase offensiva. Valuta l'allenatore senza applicare tattiche avanzate e quando ti va bene sperimenta le tattiche.
IMHO
In Pes 2019 anche con la linea difensiva bassa andava alla grande
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
come faccio a sbloccare tutti gli allenatori ..partite ne ho fatte ma mi mancano gli ultimi tre tra cui guardiola e klopp 4.3.3. che non riesco a prendere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,118
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online