ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Complimenti per squadra e tattiche.....da neofita di Pes ti chiedo come fai ad avere uno squadrone così, io di big, dopo più di 50 partite ho solo Modric

Grazie
Naturalmente qualcosa ho shoppato ma non troppo. Ho speso i Coin che ti da il gioco solo su agenti che veramente mi i interessavano e mi é andata di k. Van djik primo tentativo, modric idem, Ronaldo pure, etc. Pensa che oggi mi interessavano solo De gea e Salah e mi sono usciti al primo uno e al secondo l'altro. Sono stato fortunato lo ammetto. Cmq con i premi nei matchday da 20 crediti al giorno giri un pack di Fp a settimana
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Naturalmente qualcosa ho shoppato ma non troppo. Ho speso i Coin che ti da il gioco solo su agenti che veramente mi i interessavano e mi é andata di k. Van djik primo tentativo, modric idem, Ronaldo pure, etc. Pensa che oggi mi interessavano solo De gea e Salah e mi sono usciti al primo uno e al secondo l'altro. Sono stato fortunato lo ammetto. Cmq con i premi nei matchday da 20 crediti al giorno giri un pack di Fp a settimana
Si ma la konami deve cambiare sti orari,se si lavora di pomeriggio è impossibile giocarci e accomulare monete.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Si ma la konami deve cambiare sti orari,se si lavora di pomeriggio è impossibile giocarci e accomulare monete.
concordo al 100%
io di solito torno alle 18 dal lavoro e alle 18,30 mi faccio giusto quelle 4 partite per arrivare a 4000 punti e prendere i coins....poi avvio la finale e mi vado a fare la doccia. Organizzazione pro PES :):):)
 
  • Like
Reactions: Durbans e Corelento

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Comunque io settimane fa ho preso un indonesiano con 4213 nel quale oltre al TQ i tre davanti sono due SP (che possono diventare P) e una P centrale. Inizialmente l'ho trovato molto sbilanciato, dopo che ho raggiunto un buon ts invece difendevo bene (con moltissima attenzione) ma non riuscivo a innescare le tre punte in contropiede perché venivano tutte incontro addirittura fino a centrocampo (la punta centrale quasi si scontrava con il tq e le sp essendo centrali con i cc). Per difendere il risultato dovevo spesso passare in difensivo per far abbassare un po' le due SP e il TQ altrimenti gira e rigira il goal lo prendevo se l'avversario si lanciava all'attacco (utilizzo una squadra da tre o massimo quattro stelle senza giocatori "if"). Kloop con le tre p com'è?
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ma i tre attaccanti da sp , posso diventare sia p che esterni? qualcuno l ha provato?
 

Allegati

  • 20191015_102534.jpg
    20191015_102534.jpg
    77.1 KB · Visualizzazioni: 47

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
con lui gli esa ed eda posso diventare solo sp?

valverde non l' ho usato ma credo si possano cambiare solo da esa/eda in sp

a mia memoria se non sbaglio si possono solo cambiare 1 ruolo per ogni giocatore non ho mai visto allenatori che permettano di cambiare 2 ruoli ad un giocatore
 
  • Like
Reactions: ojay e Snow

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
io gioco molto possesso palla ed imbucare centrali... volevo provare klopp , penso che con queste tattiche , dovrei trovarmi bene. qualcuno l ha provato?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
chiedo aiuto:
ho ARAMBURU e mi trovo bene ma trovo che i 3 centrocampisti siano troppo statici.
vorrei cambiare allenatore ma senza spendere monete ma solo gp visto che gioco poco e nn shoppo .
chi mi consigliate?
mi piacerebbe un
4213
o un 433 dinamico.
grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
chiedo aiuto:
ho ARAMBURU e mi trovo bene ma trovo che i 3 centrocampisti siano troppo statici.
vorrei cambiare allenatore ma senza spendere monete ma solo gp visto che gioco poco e nn shoppo .
chi mi consigliate?
mi piacerebbe un
4213
o un 433 dinamico.
grazie
4213 puoi prendere Ten Hag(Boer nome fasullo, per sbloccarlo servono forse una 50ina di partite e poi costa 19600gp) avevo lo stesso problema anch'io con aramburu adesso sembra un po' meglio
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
4213 puoi prendere Ten Hag(Boer nome fasullo, per sbloccarlo servono forse una 50ina di partite e poi costa 19600gp) avevo lo stesso problema anch'io con aramburu adesso sembra un po' meglio
ah ecco perche nn lo vedevo mai
quindi è BOER...
ok grazie se stato davvero d'aiuto.
ma c'è un sito dove vedere le modalità degli allenatori tipo pesdb?
 

Enzino

Primi Calci
21 Aprile 2017
5
2
3
Quel Klopp di cui parlate può trasformare gli attaccanti solo in P o SP (non EDA o ESA). Non è male. Lo sto usando e mi sto trovando abbastanza bene. Subisco poco, anche perchè la squadra è molto compatta e si chiude in maniera solida. Offensivamente creo meno di quello che speravo, ma credo che la colpa sia mia, devo lavorarci un pò di più, ma le potenzialità ci sono.
 
  • Like
Reactions: Snow

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ah ecco perche nn lo vedevo mai
quindi è BOER...
ok grazie se stato davvero d'aiuto.
ma c'è un sito dove vedere le modalità degli allenatori tipo pesdb?
Non saprei se esista un sito per vedere gli allenatori, comunque anche se il nome è falso dovresti vedere che ha l'Ajax come squadra
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Non saprei se esista un sito per vedere gli allenatori, comunque anche se il nome è falso dovresti vedere che ha l'Ajax come squadra
ok grazie..stasera mi sa che lo prendo...
così posso sia avere il modulo del nuovo allenatore che eventualmente usare quello vecchio di ARAMBURU
giusto?
scusa se sono domande stupide ma sono nuovo del my club.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771