ALLENATORI: Consigli e Recensioni

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Si Guardiola uscito la prima settimana di lancio del gioco, ora non sta più uscendo però
Spero esca di nuovo allora... Non riesco a trovare un modulo/allenatore che mi permetta di giocare con i due TRQ e che questi cerchino l'imbucata centrale in fase di contropiede ( invece di fermarsi 5 metri prima dell'area di rigore e stare li a guardare o addirittura scattare all'indietro ). Sembra che il 90% degli allenatori siano fatti per gli amanti delle corse sulle fasce ( con i vari salah e company ) per poi tentare disperatamente e insistentemente i cross al centro, sperando che Ronaldo o Kane ( ormai non vedo prime punte avversarie diverse da quelle 2 ) la buttino dentro di testa. È impossibile giocare centralmente negli spazi e con palla a terra...
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Spero esca di nuovo allora... Non riesco a trovare un modulo/allenatore che mi permetta di giocare con i due TRQ e che questi cerchino l'imbucata centrale in fase di contropiede ( invece di fermarsi 5 metri prima dell'area di rigore e stare li a guardare o addirittura scattare all'indietro ). Sembra che il 90% degli allenatori siano fatti per gli amanti delle corse sulle fasce ( con i vari salah e company ) per poi tentare disperatamente e insistentemente i cross al centro, sperando che Ronaldo o Kane ( ormai non vedo prime punte avversarie diverse da quelle 2 ) la buttino dentro di testa. È impossibile giocare centralmente negli spazi e con palla a terra...
Prova a schierare come trequartista uno con la specialità Giocatore Chiave e dimmi come ti trovi. Sono più propositivi in attacco e cercano la profondità rispetto al classico n.10 o regista creativo. Prima di cambiare allenatore proverei con questi nuovi innesti. Fammi sapere ;)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma 'sti allenatori sono gli stessi per tutte le piattaforme? chiedo perché io su pc molti nomi che vedo qua sul forum non li ho mai visti
alcuni nomi sono reali altri no ...chi ha messo la patch li vede reali tutti e altri no
poi variano a seconda dell'account tre volte al dì :) e io non becco mai quello che mi serve
voglio Sarri 4.3.3 ma non c'è piu e c'è solo Sarri con il modulo nuovo ...aspetterò
 
  • Like
Reactions: Asso75

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Prova a schierare come trequartista uno con la specialità Giocatore Chiave e dimmi come ti trovi. Sono più propositivi in attacco e cercano la profondità rispetto al classico n.10 o regista creativo. Prima di cambiare allenatore proverei con questi nuovi innesti. Fammi sapere ;)
Il mio TRQ principale è Zaniolo, che ha proprio lo stile di gioco "giocatore chiave". Quando sto svolgendo il mio "tiki taka" al limite dell'area avversaria, invece di bucare o quanto meno provarci, si posiziona indietro rispetto alla mia linea di attacco, come se volesse fare da regista, non so se mi sono spiegato bene :D

Adesso sto provando il modulo di un'altro allenatore. Si chiama Lopez Caro, modulo 4-1-3-2, contropiede, sviluppo centrale. Nelle fasi di contropiede i miei CLS e CLD non vanno in profondità, si fermano poco prima della 3/4 di campo senza affondare mai, e non riesco bene a ripartire senza sponde laterali... Non riesco a capire perchè nessuno continua la corsa o provi a bucare da qualche parte, eppure lo stile di gioco è "flessibile". Quest'anno sono in crisi, forse è il gameplay di questo pes, nel 19 andavo e bucavo da tutte le parti che era una meraviglia, i laterali che tagliavano centralmente e sparavano sotto il set erano un goduria :rotfl: ( usavo fernando santos con il 4-1-3-2 )

PES2020_2019_10_09_16_51_58_939.jpg
 
Ultima modifica:

ziouffa

Primi Calci
7 Ottobre 2019
14
7
3
qualcuno può spiegarmi per favore perchè quaado prendo un allenatore mi chiede se lo voglio inserire come "allenatore" o come "membro della squadra" (mi pare dica cosi)?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualcuno può spiegarmi per favore perchè quaado prendo un allenatore mi chiede se lo voglio inserire come "allenatore" o come "membro della squadra" (mi pare dica cosi)?
se lo vuoi inserire subito nella squadra attuale oppure metterlo nella tua lista allenatori e selezionarlo in un secondo momento!

EDIT so giapponesi!
 
  • Like
Reactions: OzN3

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi sapete dirmi se c è un allenatore che oltre al modulo 4312 abbia queste tattiche di attacco e difesa?
 

Allegati

  • SmartSelect_20191010-000804_Gallery.jpg
    SmartSelect_20191010-000804_Gallery.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 73

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
un altra domanda, se ho un allenatore ''A" con le tattiche che mi piace e l allenatore "B" con il mio modulo preferito, se A lo metto primario, mentre B diventa il vice, posso usare le tattiche di A con il modulo di B ? ad esempio vorrei le tattiche di kovan ma invece del suo modulo 4321 preferirei il 4312...si può fare?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
un altra domanda, se ho un allenatore ''A" con le tattiche che mi piace e l allenatore "B" con il mio modulo preferito, se A lo metto primario, mentre B diventa il vice, posso usare le tattiche di A con il modulo di B ? ad esempio vorrei le tattiche di kovan ma invece del suo modulo 4321 preferirei il 4312...si può fare?
vorrei capirlo anch'io ...e poi i contratti che scala da quale allenatore li scala? tutti quelli presenti o solo al principale?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
un altra domanda, se ho un allenatore ''A" con le tattiche che mi piace e l allenatore "B" con il mio modulo preferito, se A lo metto primario, mentre B diventa il vice, posso usare le tattiche di A con il modulo di B ? ad esempio vorrei le tattiche di kovan ma invece del suo modulo 4321 preferirei il 4312...si può fare?
vorrei capirlo anch'io ...e poi i contratti che scala da quale allenatore li scala? tutti quelli presenti o solo al principale?

No; non è possibile avere il modulo di un allenatore e la tattica dell’altro. Le uniche differenze in campo tra il mettere un allenatore in una formazione o nell’altra è sulle tattiche: tattica offensiva dell’allenatore della 1a formazione, tattica difensiva della 2a, di nuovo offensiva per la 3a.

I contratti li scala solo al principale.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
No; non è possibile avere il modulo di un allenatore e la tattica dell’altro. Le uniche differenze in campo tra il mettere un allenatore in una formazione o nell’altra è sulle tattiche: tattica offensiva dell’allenatore della 1a formazione, tattica difensiva della 2a, di nuovo offensiva per la 3a.

I contratti li scala solo al principale.
quindi le tattiche restano quelle dell allenatore principale, prendendo solo il modulo del vice?
quindi se mi vanno bene le tattiche del principale e mettessi il vice nel secondo userei le tattiche del primo con il modulo del secondo?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No; non è possibile avere il modulo di un allenatore e la tattica dell’altro. Le uniche differenze in campo tra il mettere un allenatore in una formazione o nell’altra è sulle tattiche: tattica offensiva dell’allenatore della 1a formazione, tattica difensiva della 2a, di nuovo offensiva per la 3a.

I contratti li scala solo al principale.
te che la sai lunga, gli allenatori messi in seconda e terza al ts 99 non ci arrivano giusto? ho culebras in terza offensiva (ad oggi l'allenatore che preferisco se gioco vs un 433) che sta fermo a 98 e non sale oltre (con tutto che gli faccio manterere una familiarità del 120% con i bonus)

quindi le tattiche restano quelle dell allenatore principale, prendendo solo il modulo del vice?
quindi se mi vanno bene le tattiche del principale e mettessi il vice nel secondo userei le tattiche del primo con il modulo del secondo?
no, ogni allenatore ha il suo modulo e tattiche proprie (associate al suo modulo nelle due varianti offensivo/difensivo).
 
  • Like
Reactions: Snow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
quindi le tattiche restano quelle dell allenatore principale, prendendo solo il modulo del vice?
quindi se mi vanno bene le tattiche del principale e mettessi il vice nel secondo userei le tattiche del primo con il modulo del secondo?
No:
Formazione 1:
Principale Offensiva con allenatore Tizio
Modulo e Tattica Offensiva Tizio


Formazione 2:
Secondaria Difensiva con allenatore Franco
Modulo e Tattica Difensiva di Franco


Formazione 3:
Secondaria Offensiva con allenatore Pinuccio
Modulo e Tattica Offensiva di Pinuccio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento e Snow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771