ALLENATORI: Consigli e Recensioni

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
salve a tutti !! Io ragazzi son partito con aramburu poiché amo il 433 .. ingaggiando giocatori più forti però come ben sapete , lo spirito squadra mi scende a 11 in quanto ha una capacità gestionale “bassa “, quale allenatore mi consigliate di ingaggiare ? (Sempre modulo 433 ovviamente)
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ragazzi c'è qualche allenatore che mi da la possibilità di usare il 4-1-2-3? 2 TRQ con ESA e EDA. Fino ad'ora quei pochi che sono usciti giocavano tutti sulle fasce e con possesso palla... Ho bisogno di un modulo in cui i 2 TRQ si inseriscano centralmente in fase offensiva, pero fino ad ora, in tutti i moduli provati, invece di cercare la 'bucata' centrale, scattano all'indietro...
 
Ultima modifica:

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Ragazzi c'è qualche allenatore che mi da la possibilità di usare il 4-1-2-3? 2 TRQ con ESA e EDA. Fino ad'ora quei pochi che sono usciti giocavano tutti sulle fasce e con possesso palla... Ho bisogno di un modulo in cui i 2 TRQ si inseriscano centralmente in fase offensiva, pero fino ad ora, in tutti i moduli provati, invece di cercare la 'bucata' centrale, scattano all'indietro...
Si Guardiola uscito la prima settimana di lancio del gioco, ora non sta più uscendo però
 
  • Like
Reactions: OzN3

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
salve a tutti !! Io ragazzi son partito con aramburu poiché amo il 433 .. ingaggiando giocatori più forti però come ben sapete , lo spirito squadra mi scende a 11 in quanto ha una capacità gestionale “bassa “, quale allenatore mi consigliate di ingaggiare ? (Sempre modulo 433 ovviamente)
Col 4-3-3 i migliori sono Guardiola o Klopp, hanno le abilità gestionali più alte.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tra i due preferisco Klopp allora , Guardiola in fase di non possesso ha la linea difensiva troppo alta per i miei gusti , grazie comunque !
No, klopp ha una tacca in piu di guardiola..quindi linea difensiva ancora piu alta.. comunque se cerchi uno che somigli ad aramburu, klopp é differente, al contrario di aramburu sviluppa il gioco al centro
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow , il tizio è introvabile. Non me lo sgancia mai. Mi interessa un sacco. Ho dei piani per lui
Ovvio che il boia delle parti terminali degli intestini sia anche interessato all'allenatore del Colòn....
Guardate, lo sto provando ma non mi sta dando soddisfazioni. Dovessi farne una recensione ti direi proprio che è un allenatore di m ...del Colon.
Probabilmente necessità di un MED di altro tipo. Boh.

Meglio l'altro portoghese che ti ho postato.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ragazzi domandina su F.Santos...
Ma è normale che non c'è un pizzico di pressing?
Nel senso che i miei sono sempre lontani dagli avversari,la quale, hanno sempre tutto il tempo che a loro necessita per ricevere,girarsi e puntare la porta,ma soprattutto in area di rigore,quando difendo i miei dc sono sempre a distanza dagli avanti avversari.

Sulla base di cui ho scritto mi sorge un altro quesito...
Non è che centri poco l'allenatore e la soluzione và trovata schierando calciatori con un valore "aggressività" alto?

:coffee:

#KKTM forever
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho preso Ten Hag, qualcuno saprebbe consigliarmi quali tattiche avanzate utilizzare per farlo rendere al meglio?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Guardate, lo sto provando ma non mi sta dando soddisfazioni. Dovessi farne una recensione ti direi proprio che è un allenatore di m ...del Colon.
Probabilmente necessità di un MED di altro tipo. Boh.

Meglio l'altro portoghese che ti ho postato.
mmm... eppure mi piace. Mi piace modulo e compattezza alta e poi cerco uno con le due punte vicine ma non voglio rinunciare alle fasce, poi voglio anche un centrocampista o trq che segua e si inserisca centralmente. Per questo non voglio il classico 442, voglio i 2 CC in verticale di cui 1 oltre la linea di centrocampo nello schema. I classici 2 CC (o 1 med e 1 CC) sotto la linea non mi rendono come vorrei. Ho paura rimangano troppo schiacciati. Rivoglio Santos vecchio stile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82