ALLENATORI: Consigli e Recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq ieri soliti problemi... Klopp non funge più, giocatori molli, palla che non entra neanche a porta vuote, break incredibili in difesa... Alla quarta partita così cambio in Ten hag che finora mi aveva deluso e ovviamente calcio spettacolo...
Le solite problematiche!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mi stavo trovando bene con Ten Hag, quando.. 5 sconfitte consecutive, autogol giocatori impallati. Preso Fernando santos vaaa...sempre la solita storia.
Edit, prima partita online e vittoria...
 
Ultima modifica:

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Scusate... ma io oltre ad essere il primo anni in PES ho difficoltà con i moduli.
ora ho un 433 guardiola e un Santos 4312... li alterno ... ma su 10 ne vinco 2/3... una media molto bassa.
Vorrei capire se c'è qualcuno di voi che sappia consigliarmi come impostare le tattiche avanzate... poiché io non ci sto più capendo nulla.
Amo giocare sulle fasce ma nonostante ciò i miei giocatori sono sempre fermi e si muovono poco... mettendomi in serie difficoltà.
insomma quale dei due modulo va per la migliore? e come impostarlo?

grazie
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Scusate... ma io oltre ad essere il primo anni in PES ho difficoltà con i moduli.
ora ho un 433 guardiola e un Santos 4312... li alterno ... ma su 10 ne vinco 2/3... una media molto bassa.
Vorrei capire se c'è qualcuno di voi che sappia consigliarmi come impostare le tattiche avanzate... poiché io non ci sto più capendo nulla.
Amo giocare sulle fasce ma nonostante ciò i miei giocatori sono sempre fermi e si muovono poco... mettendomi in serie difficoltà.
insomma quale dei due modulo va per la migliore? e come impostarlo?

grazie
Hai provato a giocare senza tattiche avanzate? A volte si scelgono tattiche che collidono con l'impostazione dell'allenatore e di conseguenza gli 11 in campo non si muovono bene.
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Hai provato a giocare senza tattiche avanzate? A volte si scelgono tattiche che collidono con l'impostazione dell'allenatore e di conseguenza gli 11 in campo non si muovono bene.
si in fatti non le uso e non le so usare.
ma non capisco com'è che non corrono i miei. prendono la palla e vengono raggiunti come nulla. Parlo di giocatori come messi e mbappe.

a volte non capisco...anzi non capisco sempre! ;)
 

marcone

Primi Calci
11 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
marcone46v4
Ciao a tutti chiedo a voi pro di pes visto che vengo da fifa.cosa guardate in un allenatore prima di comprarlo
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Chiedo a voi esperti di tattiche se potete consigliarmi visto che sapete specificatamente le istruzioni degli allenatori allora a me piace avere una squadra corta tra i reparti difesa centrocampo e attacco mi piace avere il controllo mi piacciono le triangolazioni al limite... gli uno due che allenatore posso prendere col mio modo di giocare nn piace il 4 3 3
 

visga

Primi Calci
16 Settembre 2019
13
7
3
PSN ID
visga93
Ragazzi sapete per caso se in my club è possibile impostare moduli fluidi? Finora non ho trovato allenatori che permettono di farlo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Chiedo a voi esperti di tattiche se potete consigliarmi visto che sapete specificatamente le istruzioni degli allenatori allora a me piace avere una squadra corta tra i reparti difesa centrocampo e attacco mi piace avere il controllo mi piacciono le triangolazioni al limite... gli uno due che allenatore posso prendere col mio modo di giocare nn piace il 4 3 3
Devi prendere un all. che ha molte tacche in compattezza e linea difensiva, poi dipende se preferisci attaccare al centro o sulle fasce..non ti piace il 433?
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Ragazzi sapete per caso se in my club è possibile impostare moduli fluidi? Finora non ho trovato allenatori che permettono di farlo
Più avanti usciranno degli allenatori che permettono di utilizzare moduli fluidi in myclub ma sono veramente pochi. L’utilizzo del modulo fluido dentro myclub al momento può essere fatto solo in Coop.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Sapete se esiste il 3-3-1-3?
Tre DC, tre CC, TRQ,ESA,EDA e P.
Lo cerco da un po'ma non l'ho mai visto onestamente.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Mi sono reso conto che mi serve un 433 con due trq...ho giocato cosi nel match Day fuori myclub e mi sono trovato benissimo. Ma ne esiste uno in myclub? Me lo segnalate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90