ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Mi sono reso conto che mi serve un 433 con due trq...ho giocato cosi nel match Day fuori myclub e mi sono trovato benissimo. Ma ne esiste uno in myclub? Me lo segnalate?
Non usare,come metro di giudizio, le gare online del Match day classico.
Myclub è un mondo a parte.

Mi sono reso conto che mi serve un 433 con due trq...ho giocato cosi nel match Day fuori myclub e mi sono trovato benissimo. Ma ne esiste uno in myclub? Me lo segnalate?
si esiste...
ma non ricordo il nome, devi vedere durante la giornata se esce ..
aggiornano la lista 3 volte al gg .... 10,00 - 18,00 - 02,00

N.b
occhio che il myclub non è il matchday!!

Ultima modifica:
Ragazzi tutti a parlare di questo Santos. Ma fa tanto la differenza?gli vanno applicate impostazioni particolari? Io attualmente gioco con un 4 312 ma con le due mezz'ali che sono del cl. É un modulo che mi copre piu di altri ma on line prendo delle imbarcate pazzesche e le solite imbucati con passaggio lungo sulla punta. Con Santos la squadra gira meglio ? È più quadrata? O cosa?

Ciao a tutti volevo sapere ma gli allenatori in my club si possono anche eliminare? Se si come fare.

Grazie

Ragazzi tutti a parlare di questo Santos. Ma fa tanto la differenza?gli vanno applicate impostazioni particolari? Io attualmente gioco con un 4 312 ma con le due mezz'ali che sono del cl. É un modulo che mi copre piu di altri ma on line prendo delle imbarcate pazzesche e le solite imbucati con passaggio lungo sulla punta. Con Santos la squadra gira meglio ? È più quadrata? O cosa?
cmq anche Santos prende imbarcate eh ...
colpa della difesa alta.
dipende sempre da come si gioca , dalle tattiche avanzate e da chi hai di fronte come coach.... ci sono allenatori mangia allenatori!
alle volte girano altre no!

• Mi piace
Reazioni: Seraf83
Salve ragazzi, volevo chiedervi un rapida informazione su rohonaldino. Quando gli sta per scadere il contratto (ho solo altre n. 2 possibilità di gioco) é possibile rinnovarlo

Il problema che le p si allargano so che potrei mettere contropiede o ancoraggio ma voglio di base uno che cn le p nn si allargano
si allargano per dare spazio al trq che scende !
poi che non ti trovi ..altro discorso ..ma il senso di avere un trq è quello !;)
sfruttare gli spazi liberi, creati appunto dalle p.

Il problema che le p si allargano so che potrei mettere contropiede o ancoraggio ma voglio di base uno che cn le p nn si allargano
Si allargano se attacca sulle fasce, altrimenti non sempre..per esempio klopp o Valverde attaccano centro e le ali che puoi pure cambiare in SP tendono a stringere verso il centro

Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

quanti allenatori avete preso e provato fin'ora ?
quanti vi soddisfano veramente ?
quante partite hanno fatto prima di mandarli a quel paese ?

perchè io ne ho presi 5/6 ma ancora non trovo la quadratura giusta per ognuno di loro... magari di quello piace l'attacco centrale di quell'altro la linea difensiva ecc.ecc...

mi chiedevo cosi come gli altri anni , perchè non dare a noi la possibilità di settare il tutto a nostro piacimento ? anche a gara in corso ....magari abbassare o alzare a seconda del risultato le tacche della linea difensiva oppure se attaccare al centro anzichè sulle fasce .
oppure cambiare modulo MA SEMPRE CON UN UNICO ALLENATORE ,PUNTO!

A che servono 3463 allenatori ?
se alla fine non ne fanno mezzo buono !?!!

Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

perchè io ne ho presi 5/6 ma ancora non trovo la quadratura giusta per ognuno di loro... magari di quello piace l'attacco centrale di quell'altro la linea difensiva ecc.ecc...

mi chiedevo cosi come gli altri anni , perchè non dare a noi la possibilità di settare il tutto a nostro piacimento ? anche a gara in corso ....magari abbassare o alzare a seconda del risultato le tacche della linea difensiva oppure se attaccare al centro anzichè sulle fasce .

Sai che penso Venticé.. che é tutto inutile, tanto i problemi per sono altri..con qualsiasi allenatore dopo il 70-75° minuto la linea difensiva sballa di brutto e gli avversari con un filtrante qualsiasi o un dai e vai vanno in porta con i dc incollati a terra che li osservano con ammirazione!! Le mie partite negli ultimi giorni finiscono tutte allo stesso modo..ho dominato per tutta la partita magari sbagliando il 3-0 o miracoli del pt..e loro nei 15 minuti finali mi fanno 3 gol e perdo!!
Ah dimenticavo per la questione dellle tattiche libere lascia stare..sarebbe peggio, ci ritroveremmo di nuovo contro gente che mette 5-6 P come succedeva nei precedenti capitoli di pes

Sai che penso Venticé.. che é tutto inutile, tanto i problemi per sono altri..con qualsiasi allenatore dopo il 70-75° minuto la linea difensiva sballa di brutto e gli avversari con un filtrante qualsiasi o un dai e vai vanno in porta con i dc incollati a terra che li osservano con ammirazione!! Le mie partite negli ultimi giorni finiscono tutte allo stesso modo..ho dominato per tutta la partita magari sbagliando il 3-0 o miracoli del pt..e loro nei 15 minuti finali mi fanno 3 gol e perdo!!
Ah dimenticavo per la questione dellle tattiche libere lascia stare..sarebbe peggio, ci ritroveremmo di nuovo contro gente che mette 5-6 P come succedeva nei precedenti capitoli di pes
magari con un unico allenatore ..subito dopo una sconfitta non si va a prenderne un altro! ;)
che dopo 10 partite ..punto a capo...almeno si risparmiano i gp

questione 5-6 p ..bè lo fanno tutt'ora adesso... basta prendere un coach con un modulo 4-1-2-3 ( 2 trq calibro di hazard o messi piu i 3 avanti )
oppure un normalissimo 4-1-3-2 stile santos 2019 ( i tre dietro alle punte del calibro cr7 neymar -salah ...e avanti 2 p tipo kane e mbappè.

poi se mettono 5/6 p , poi dietro saranno scoperti o .no?!?:)

magari con un unico allenatore ..subito dopo una sconfitta non si va a prenderne un altro! ;)
che dopo 10 partite ..punto a capo...almeno si risparmiano i gp

questione 5-6 p ..bè lo fanno tutt'ora adesso... basta prendere un coach con un modulo 4-1-2-3 ( 2 trq calibro di hazard o messi piu i 3 avanti )
oppure un normalissimo 4-1-3-2 stile santos 2019 ( i tre dietro alle punte del calibro cr7 neymar -salah ...e avanti 2 p tipo kane e mbappè.

poi se mettono 5/6 p , poi dietro saranno scoperti o .no?!?:)
Scoperti..ma non hai giocato nei vecchi pes...adesso non ricordo quando hanno bloccato gli allenatori. Forse nel 2015..ma prima lancione in area, spizzate di testa e dopo ennemila rimpalli palla dentro!!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

Risposta dal mio punto di vista?
Perché tu ci devi incidere poco, per questo non c'è la possibilità di settare.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Scoperti..ma non hai giocato nei vecchi pes...adesso non ricordo quando hanno bloccato gli allenatori. Forse nel 2015..ma prima lancione in area, spizzate di testa e dopo ennemila rimpalli palla dentro!!
si era prima del myclub..prima del 2015.
mlo ?

• Mi piace
Reazioni: ojay
chissa perchè per le co.op è possibile ...:p
un po' come il cursore...
offline lo puoi mettere in manuale, online no,solo semiassistito o assistito(non venite a dirmi perché se online uno mette manuale e perché faccia giocare il com a posto suo,sarebbe controproducente contro utenti con un minimo di esperienza).

#KKTM

Salve a tutti, sto provando conte come allenatore, si può lavorare molto sui ruoli cc CL trq ma non mi trovo benissimo, per il momento sto andando con 3 dc 1 med 2 CL 2 cc e 2 p.
Uso come tattica arretramento ali, ma nonostante questo mi trovo sempre in inferiorità in difesa e spesso i 3 dc vanno a spasso con i filtranti avversari. Avete consigli?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org