ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ogni settimana vengono aggiornati con i Moduli che hanno schierato nell'ultimo Match di campionato.
Quindi se non ho capito male, se io voglio prendere Guardiola col 4-3-3 con 2 TRQ come è uscito la settimana del day one (ma non avevo monete da usare), e nella realtà Guardiola non usa più quel modulo lì, sono fregato? :eek:

Ultima modifica:
Quindi se non ho capito male, se io voglio prendere Guardiola col 4-3-3 con 2 TRQ come è uscito la settimana dal day one(ma non avevo monete usare), e nella realtà Guardiola non usa più quel modulo lì, sono fregato? :eek:
Esatto.
A meno che quando ci sia qualche pausa del campionato non lo ripropongano random.

• Mi piace
Reazioni: bovo88
Ancora sto aspettando un allenatore a 3 P, guardo ogni giorno almeno due aggiornamenti e ancora non ne ho beccato uno, l'anno scorso erano tre, quest'anno sono proprio scomparsi e vedo solo un sacco di 4-3-3 con gli esterni alti o miliardi di 4-3-2-1 o 4-2-3-1.

Buonasera ragazzi,domani ultimo giorno del mese.
Non dimenticate il bug degli allenatori.Fateci sapere(io gioco ancora al 2019 e non posso testare)
Devo uscire dal gioco per vedere la lista rinnovata o basta uscire dalla pagina allenatori e rientrare? non ho mai provato questa cosa e non so come funziona.

Quale bug spiega x bene corriiiiiiiiii
Praticamente l'anno scorso l'ultimo giorno del mese... dopo l'aggiornamento delle 18:00... se uscivi e rientravi nella lista te la ritrovavi aggiornata...
Se entri ed esci 10 volte ti ritroverai 10 volte la lista aggiornata con allenatori diversi...
E' da testare se anche quest'anno c'è questo bug... Nel caso in cui sia presente... bhè buona spesa a tutti :D

Praticamente l'anno scorso l'ultimo giorno del mese... dopo l'aggiornamento delle 18:00... se uscivi e rientravi nella lista te la ritrovavi aggiornata...
Se entri ed esci 10 volte ti ritroverai 10 volte la lista aggiornata con allenatori diversi...
E' da testare se anche quest'anno c'è questo bug... Nel caso in cui sia presente... bhè buona spesa a tutti :D
Ah ok ! Grazie x la info ! Ma sapete come posso guardare quante partite totali ho effettuato in modo da capire quante me ne mancano per poter sbloccare tutti gli allenatori ?
E sopratutto a quante partite si sbloccano tutti ?
Grazie

Il mio esperimento col 4213 di Ten Hag è fallito, pur avendo credo i giusti i interpreti cioè neymar, be bruyne, bale con cavani, Mbappe, supportati da un centrocampo con Parthy e Laimer tutti FP ho grossi problemi a segnare. Anche a subire per fortuna, troppi 0 a 0. Preso Klopp ma intanto torno a Marcellino.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Il mio esperimento col 4213 di Ten Hag è fallito, pur avendo credo i giusti i interpreti cioè neymar, be bruyne, bale con cavani, Mbappe, supportati da un centrocampo con Parthy e Laimer tutti FP ho grossi problemi a segnare. Anche a subire per fortuna, troppi 0 a 0. Preso Klopp ma intanto torno a Marcellino.
Strano, dovrebbe essere l'inverso.
Usi qualche tattica avanzata?

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ho provato un po di tutto con le tattiche avanzate, mettere Mbappe esa e neymar sp, mettere rasford Politano entrambi 93 ma..non cambia niente. La palla non va dentro e tanti, troppi miracoli dei portieri avversari.. Quasi sempre 0-0.. Gioco col 442 e si vince o si perde ma di goals ne vedo eccome

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ho provato un po di tutto con le tattiche avanzate, mettere Mbappe esa e neymar sp, mettere rasford Politano entrambi 93 ma..non cambia niente. La palla non va dentro e tanti, troppi miracoli dei portieri avversari.. Quasi sempre 0-0.. Gioco col 442 e si vince o si perde ma di goals ne vedo eccome
Hai provato a non usarle proprio le tattiche avanzate? Ieri ho fatto delle prove senza e la squadra girava meglio

• Mi piace
Ogni tanto succede anche a me e lo imputo ad un intasamento degli spazi. Cioè mi ritrovo un sacco in avanti e il mio avversario con un sacco di difensori dietro.

A parte che secondo me lo 0 a 0 è il risultato più bello che ci sia, capisco le tue perplessità. Ho cercato anche io di ragionare e le soluzioni che mi sono venute in mente sono:

Mettere FALSO 9, così che l'attaccante porti fuori i centrali.
Per lo stesso motivo, se ti piace di più, puoi usare rotazione ali e/o ampiezza gioco.

In generale l'attacco in massa, al centro, con passaggi corti e con un raggio d'azione limitato tende ad intasare gli spazi.

• Mi piace
Ogni tanto succede anche a me e lo imputo ad un intasamento degli spazi. Cioè mi ritrovo un sacco in avanti e il mio avversario con un sacco di difensori dietro.

A parte che secondo me lo 0 a 0 è il risultato più bello che ci sia, capisco le tue perplessità. Ho cercato anche io di ragionare e le soluzioni che mi sono venute in mente sono:

Mettere FALSO 9, così che l'attaccante porti fuori i centrali.
Per lo stesso motivo, se ti piace di più, puoi usare rotazione ali e/o ampiezza gioco.

In generale l'attacco in massa, al centro, con passaggi corti e con un raggio d'azione limitato tende ad intasare gli spazi.
Concordo, ma credo inoltre che l'uso delle tattiche avanzate in qualche modo castra il gioco della squadra in molte occasioni. Mi spiego meglio, magari si impostano una o due tattiche che non danno i risultati sperati e di conseguenza i giocatori faranno sempre i movimenti designati dalla tattica anziché far ricorso a tutte le loro capacità, come dice PESEP le tattiche avanzate bisogna considerarle un piano B, ieri l'ho testato per la prima volta e con mio grande piacere sono riuscito a fare 4 goal quando al massimo ne facevo 2.

• Mi piace
Reazioni: Xain e The__Sorrow
Concordo, ma credo inoltre che l'uso delle tattiche avanzate in qualche modo castra il gioco della squadra in molte occasioni. Mi spiego meglio, magari si impostano una o due tattiche che non danno i risultati sperati e di conseguenza i giocatori faranno sempre i movimenti designati dalla tattica anziché far ricorso a tutte le loro capacità, come dice PESEP le tattiche avanzate bisogna considerarle un piano B, ieri l'ho testato per la prima volta e con mio grande piacere sono riuscito a fare 4 goal quando al massimo ne facevo 2.
esempio...io gioco con Cavani che già torna di per se indietro stile falso nove ...se applico anche la tattica Falso Novo Cavani praticamente è sempre a centrocampo
le tattiche influiscono molto ma dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori

Nel 4-3-3 di Guardiola o Sarri il CC può fare TRQ? Ho quello di Touchel e posso trasformarli solo in MED.

esempio...io gioco con Cavani che già torna di per se indietro stile falso nove ...se applico anche la tattica Falso Novo Cavani praticamente è sempre a centrocampo
le tattiche influiscono molto ma dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori

Si esattamente, quello è fondamentale, capire i movimenti che fanno i giocatori senza tattiche avanzate e poi agire di conseguenza.
Nel 4-3-3 di Guardiola o Sarri il CC può fare TRQ? Ho quello di Touchel e posso trasformarli solo in MED.

Come è stato risposto qualche centinaio di volte: se i CC sono oltre la linea di centrocampo possono fare i TRQ altrimenti no.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Come già ripetutamente detto i CC possono diventare TRQ solo se sono oltre la linea di metacampo.

Se avete dei dubbi sui moduli potete andare nel menù modifica, dove applicando l'aggiornamento settimanale tutti i moduli verranno uniformati a quelli presenti la settimana stessa su MyClub. Per cui prima di prendere un allenatore consiglio di andare a smanettare sullo schema di gioco aggiornato fuori dal MyClub e premere quadrato sui giocatori per vedere i ruoli in cui possono essere trasformati, senza essere spostati.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,402
Ultimo utente registrato
bgd33mobicom