ALLENATORI: Consigli e Recensioni

pardon... ho capito male... credevo volessi prendere l'allenatore del Belgio, invece tu chiedevi il nome dell'allenatore del Santos xD Tu quindi con Martinez e la difesa a 3 ti sei trovato bene?
In matchday si..l'ho detto ho fatto 6-7 v ed una sola sconfitta.. sembrava troppo scoperto ma alla fine i risultati sono stati ottimi direi..anche se credo che in myclub é tutta un altra storia, pero un 343 con i giocatori giusti é da provare..per il momento non ce li ho.. ho giocato poco per ora..

ragazzi mantenendo questi giocatori come fissi: messi mbappe e con verratti e eriksen che modulo mi consigliereste?

Ragazzi un allenatore che imposti la squadra in modo da rimanere abbastanza corta e compatta?
Mi ritrovo puntualmente una prateria tra difesa e centrocampo, gli attaccanti sempre lontani tra loro che per fare un 1-2 devo fare lanci lunghi praticamente

Ragazzi un allenatore che imposti la squadra in modo da rimanere abbastanza corta e compatta?
Mi ritrovo puntualmente una prateria tra difesa e centrocampo, gli attaccanti sempre lontani tra loro che per fare un 1-2 devo fare lanci lunghi praticamente
per avere una squadra corta devi prendere un all. che ha molte tacche in compattezza e pressing alto

• Mi piace
Reazioni: RatedK
A 125 partite si sblocca l'allenatore da 880, fattibilissimo che con 150 si sblocchino tutti.

Ultima modifica:
Cavoli a leggere prima non prendevo Guardiola con le monete,anche se erano quelle prese con gli obbiettivi mi girano un pò...:(
Ora sono a 146 e sia il secondo (Zidane) e il primo (Guardiola) sono ancora bloccati, la cosa mi puzza un po', non vorrei che Guardiola si sblocchi a 180 o oltre...

• Mi piace
Reazioni: Cistapassu
Ora sono a 146 e sia il secondo (Zidane) e il primo (Guardiola) sono ancora bloccati, la cosa mi puzza un po', non vorrei che Guardiola si sblocchi a 180 o oltre...
Io li prenderei con le monete: Konami è così figlia di buona donna che quando potrai comprarli con i gp magicamente non li pubblicherà più sul tuo account...;)

• Mi piace
Reazioni: katerpillar e Iro
Raga ieri ho trovato un allenatore che switcha tutte le tattiche da offensiva a difensiva (ovviamente preso subito per maxare i legami tattici con tutto il team). Per testarlo l'ho provato in una partita veloce applicandolo sull'Atalanta, ho vinto facilmente tutte le partite fatte, in due occasioni ho lasciato l'avversario a 0 tiri! Insomma il modulo mi ha stupito a tal punto da volerlo usare come allenatore principale. Il modulo é un 4312 alla Fisher ma con difesa altissima e compattezza adeguata. Non avendo mai utilizzato questo modulo, che stile di gioco consigliate per i CC e per il MED? Invece per le P? Grazie in anticipo :D
Il nome x favore... grazie molto gentile xke mi intriga

Sono arrivato a 150 partite ma non ho più in lista Guardiola, il primo è a 880 e sempre sbloccato, appena si refresha la lista allenatori vi faccio sapere.

Ma io una cosa non ho ben capito. Perchè posso avere in squadra più allenatori? A parte il principale , nel mio caso Guardiola, gli altri a che servono?

Ma io una cosa non ho ben capito. Perchè posso avere in squadra più allenatori? A parte il principale , nel mio caso Guardiola, gli altri a che servono?
Serve a cambiare modulo/tattiche in partita visto che in myclub il modulo è fisso per gli allenatori.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,321
Ultimo utente registrato
tylekeo68host

Utenti online