ALLENATORI: Consigli e Recensioni

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
io col 433 di klopp mi trovo abbastanza male sopratutto online..
Il 433 di Klopp secondo me funziona solo per lui perchè ha Manè e Salah.... o ti prendi due cosi altrimenti le prendi solamente. Poi non so quanto tu sia forte e che squadra abbia......
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Io ho preso Guardiola con le monete. Vado benissimo. E non penso ci sia un altro allenatore migliore. Io tra l'altro ho preso quello che costava di piu.
Anch'io volevo prenderlo, non so però se prenderlo subito (al momento uso Sabatini) o aspettare, col rischio che poi cambi
700 e passa monete però mi sembrano tantine
 

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Anch'io volevo prenderlo, non so però se prenderlo subito (al momento uso Sabatini) o aspettare, col rischio che poi cambi
700 e passa monete però mi sembrano tantine
si, ma io sn un suo grande estimatore e ce le ho buttate..ù
ma con la mia squadra attuale inattuabile...
 

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Il 433 di Klopp secondo me funziona solo per lui perchè ha Manè e Salah.... o ti prendi due cosi altrimenti le prendi solamente. Poi non so quanto tu sia forte e che squadra abbia......
la squadra è il problema.. sulle fascie ho reus e un argento..
di suo ho solo giorgino...
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,questo è il mio primo anno con My Club,oggi ho caricato 40 euro ed ho acquistato Conte 352-Guardiola 4123-Zidane 4222-Klopp 433,mi consigliate le migliori tattiche avanzate per ciascun allenatore?Essendo un novizio per questa modalità qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto.Grazie
 
Ultima modifica:

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ciao ragazzi,questo è il mio primo anno con My Club,oggi ho caricato 40 euro ed ho acquistato Conte-Guardiola-Zidane-Klopp,mi consigliate le migliori tattiche avanzate per ciascun allenatore?Essendo un novizio per questa modalità qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto.Grazie
Bah perché comprare 4 allenatori e non provarli uno alla volta? Magari te ne basta 1 al massimo 2..
Le tattiche avanzate sono soggettive, io mi trovo bene con arretramento ali e difesa bassa Su Conte, anche se perdi molto l offensività degli esterni.. ho sancho sulla sinistra che è proprio sprecato..
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Li ho presi perchè sono sicuro che giocherò molto questa modalità,sono 4 grandi allenatori tutti con diversi moduli e vorrei con il vostro aiuto imparare a padroneggiarli al meglio.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Si ma sono fatti suoi se ha comprato 4 allenatori, che cavolo di osservazione è?
Tranquillo Karreggio non ti devi mica giustificare, se ti andava di fare così hai fatto bene.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Si ma sono fatti suoi se ha comprato 4 allenatori, che cavolo di osservazione è?
Tranquillo Karreggio non ti devi mica giustificare, se ti andava di fare così hai fatto bene.
È un osservazione punto...
Da qui che arriva a ts 99 e capisce come giocarli arriva gennaio, magari poteva spenderli per giocatori o conservarli per pool migliori
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Li ho presi perchè sono sicuro che giocherò molto questa modalità,sono 4 grandi allenatori tutti con diversi moduli e vorrei con il vostro aiuto imparare a padroneggiarli al meglio.
se aspettavi un pochino..li prendevi con i gp ...
poi se li volevi subito ....altro paio di maniche !
 
  • Like
Reactions: ojay

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
È un osservazione punto...
Da qui che arriva a ts 99 e capisce come giocarli arriva gennaio, magari poteva spenderli per giocatori o conservarli per pool migliori
Comunque con le monete avanzate con gli FP di oggi e quelli scorsi delle nazionali credo di avere un'ottima rosa, per i 4 allenatori il ts va da un minimo di 94 ad un massimo di 97,domani posto tutta la rosa con le tattiche che per il momento o messo ai vari allenatori,accetto consigli sulle tattiche.;)
 
  • Like
Reactions: Rajel

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
se aspettavi un pochino..li prendevi con i gp ...
poi se li volevi subito ....altro paio di maniche !

Hai voglia a partite prima di sbloccare i top, qui super forum c'è scritto 300-400 partite, io sono arrivato a 80 e mi sono stufato di usare Aramburu tant'è che appena trovo Guardiola lo prendo subito visto che sono a 9/11 con diversi panchinaro forti.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Comunque con le monete avanzate con gli FP di oggi e quelli scorsi delle nazionali credo di avere un'ottima rosa, per i 4 allenatori il ts va da un minimo di 94 ad un massimo di 97,domani posto tutta la rosa con le tattiche che per il momento o messo ai vari allenatori,accetto consigli sulle tattiche.;)
Se vuoi un consiglio da una schiappa,non fossilizzarti sui grandi nomi o sui valori generali dei giocatori.non è come su Fifa.
Giocando imparerai sulla tua pelle che è meglio un ottimo spirito di squadra e qualche giocatore giusto nelle posizioni corrette piuttosto che una squadra di Marvel.
Per concludere abbi pazienza e costruisci la squadra lentamente provando tanti giocatori vedrai che otterrai ottimi risultati
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se vuoi un consiglio da una schiappa,non fossilizzarti sui grandi nomi o sui valori generali dei giocatori.non è come su Fifa.
Giocando imparerai sulla tua pelle che è meglio un ottimo spirito di squadra e qualche giocatore giusto nelle posizioni corrette piuttosto che una squadra di Marvel.
Per concludere abbi pazienza e costruisci la squadra lentamente provando tanti giocatori vedrai che otterrai ottimi risultati
si concordo ..;)
ma nel frattempo scendiamo di valutazione ...:rotfl:
prendendo scoppole ..come successo a me oggi ...vs una 3 stelle ...
poi va be gli ha dato un rigore a favore........... che quello di mertens a firenze e niente a confronto ...

Voglio la VARRRRRRRRRRRRR:mad:

parlando seriamente ..
si bisogna prima trovare il coach giusto poi gli omini giusti per ogni reparto...
non cosa semplicissima ..ma ci proviamo lo stesso!:)
 
  • Like
Reactions: Karreggio

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze