Io ho preso Guardiola con le monete. Vado benissimo. E non penso ci sia un altro allenatore migliore. Io tra l'altro ho preso quello che costava di piu.Con le monete?![]()
Io ho preso Guardiola con le monete. Vado benissimo. E non penso ci sia un altro allenatore migliore. Io tra l'altro ho preso quello che costava di piu.Con le monete?![]()
Il 433 di Klopp secondo me funziona solo per lui perchè ha Manè e Salah.... o ti prendi due cosi altrimenti le prendi solamente. Poi non so quanto tu sia forte e che squadra abbia......io col 433 di klopp mi trovo abbastanza male sopratutto online..
Anch'io volevo prenderlo, non so però se prenderlo subito (al momento uso Sabatini) o aspettare, col rischio che poi cambiIo ho preso Guardiola con le monete. Vado benissimo. E non penso ci sia un altro allenatore migliore. Io tra l'altro ho preso quello che costava di piu.
si, ma io sn un suo grande estimatore e ce le ho buttate..ùAnch'io volevo prenderlo, non so però se prenderlo subito (al momento uso Sabatini) o aspettare, col rischio che poi cambi
700 e passa monete però mi sembrano tantine
la squadra è il problema.. sulle fascie ho reus e un argento..Il 433 di Klopp secondo me funziona solo per lui perchè ha Manè e Salah.... o ti prendi due cosi altrimenti le prendi solamente. Poi non so quanto tu sia forte e che squadra abbia......
Bah perché comprare 4 allenatori e non provarli uno alla volta? Magari te ne basta 1 al massimo 2..Ciao ragazzi,questo è il mio primo anno con My Club,oggi ho caricato 40 euro ed ho acquistato Conte-Guardiola-Zidane-Klopp,mi consigliate le migliori tattiche avanzate per ciascun allenatore?Essendo un novizio per questa modalità qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto.Grazie
Anch'io stavo pensando a lui. Qualcuno lha provato?È questo...
È un osservazione punto...Si ma sono fatti suoi se ha comprato 4 allenatori, che cavolo di osservazione è?
Tranquillo Karreggio non ti devi mica giustificare, se ti andava di fare così hai fatto bene.
se aspettavi un pochino..li prendevi con i gp ...Li ho presi perchè sono sicuro che giocherò molto questa modalità,sono 4 grandi allenatori tutti con diversi moduli e vorrei con il vostro aiuto imparare a padroneggiarli al meglio.
Comunque con le monete avanzate con gli FP di oggi e quelli scorsi delle nazionali credo di avere un'ottima rosa, per i 4 allenatori il ts va da un minimo di 94 ad un massimo di 97,domani posto tutta la rosa con le tattiche che per il momento o messo ai vari allenatori,accetto consigli sulle tattiche.È un osservazione punto...
Da qui che arriva a ts 99 e capisce come giocarli arriva gennaio, magari poteva spenderli per giocatori o conservarli per pool migliori
se aspettavi un pochino..li prendevi con i gp ...
poi se li volevi subito ....altro paio di maniche !
Se vuoi un consiglio da una schiappa,non fossilizzarti sui grandi nomi o sui valori generali dei giocatori.non è come su Fifa.Comunque con le monete avanzate con gli FP di oggi e quelli scorsi delle nazionali credo di avere un'ottima rosa, per i 4 allenatori il ts va da un minimo di 94 ad un massimo di 97,domani posto tutta la rosa con le tattiche che per il momento o messo ai vari allenatori,accetto consigli sulle tattiche.![]()
si concordo ..Se vuoi un consiglio da una schiappa,non fossilizzarti sui grandi nomi o sui valori generali dei giocatori.non è come su Fifa.
Giocando imparerai sulla tua pelle che è meglio un ottimo spirito di squadra e qualche giocatore giusto nelle posizioni corrette piuttosto che una squadra di Marvel.
Per concludere abbi pazienza e costruisci la squadra lentamente provando tanti giocatori vedrai che otterrai ottimi risultati