ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buonasera.. Cortesemente qualcuno sa se i CC di Fernando Santos possono diventare CLS e CLD? Anno scorso ce l’avevo e mi trovavo bene..
Grazie :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera.. Cortesemente qualcuno sa se i CC di Fernando Santos possono diventare CLS e CLD? Anno scorso ce l’avevo e mi trovavo bene..
Grazie :)
qualcuno ha detto di no quest'anno ...
Con il modulo che c’è in sto periodo, no.

Posso consigliare a te e a tutti quelli che chiedono informazioni sul cambio ruolo un semplice modo per non prendere fregature.

Sfruttare il Live Update. Vai nello schema di gioco della squadra con l’allenatore che ti interessa e verifica direttamente lì se il ruolo si può cambiare premendo quadrato sul giocatore, ovviamente senza spostarlo.

Si può utilizzare la Modalità modifica>Squadre>Schema di gioco. Nel tuo caso vai sul portogallo e vedrai che puoi trasformare quei CC solo in MED.
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Ho un piccolo problema. Quando seleziono la tattica predefinita 2 (difensiva) Kane viene spostato come ala e Douglas Costa come punta solo che, se lo sposto manualmente nella seconda tattica, me lo sposta anche nella prima e, quindi, dovrei ogni volta spostarli manualmente, durante la partita, ogni volta che cambio tattica da offensiva a difensiva! Avrei risolto con il modulo fluido ma non trovo allenatori con modulo fluido OK. Non esistono....
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Leggo in giro che esistono allenatori su myclub con modulo fluido (ATTENZIONE NON INTENDO IL POSIZIONAMENTO FISSO/FLESSIBILE) ma non riesco a trovarli!
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
RISOLTO: è sicuramente un bug.... se spostate il giocatore da gestione di squadra e non da schema di gioco ve li lascia nella posizione che avete impostato.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho un piccolo problema. Quando seleziono la tattica predefinita 2 (difensiva) Kane viene spostato come ala e Douglas Costa come punta solo che, se lo sposto manualmente nella seconda tattica, me lo sposta anche nella prima e, quindi, dovrei ogni volta spostarli manualmente, durante la partita, ogni volta che cambio tattica da offensiva a difensiva! Avrei risolto con il modulo fluido ma non trovo allenatori con modulo fluido OK. Non esistono....
Per spostarli di posizione sulle singole tattiche devi andare sul giocatore, schiacciare e tenere premuto X e trascinarlo sopra il giocatore da scambiare. In questo modo non cambierà posizione nelle altre due tattiche.

In alternativa lo devi scambiare dal menu “Gestione Squadra” e non da schema di gioco. A partita in corso però, ovviamente, puoi farlo solo come detto sopra.
 
  • Like
Reactions: FabryX10

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Leggo in giro che esistono allenatori su myclub con modulo fluido (ATTENZIONE NON INTENDO IL POSIZIONAMENTO FISSO/FLESSIBILE) ma non riesco a trovarli!
L’anno scorso erano pochi. Quest’anno non ne ho ancora visti e sono uno che ci guarda spesso. Resta sintonizzato sul thread, non appena escono vedrai che qualcuno li posta.

Stay tuned!
 
  • Like
Reactions: FabryX10

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Per spostarli di posizione sulle singole tattiche devi andare sul giocatore, schiacciare e tenere premuto X e trascinarlo sopra il giocatore da scambiare. In questo modo non cambierà posizione nelle altre due tattiche.

In alternativa lo devi scambiare dal menu “Gestione Squadra” e non da schema di gioco. A partita in corso però, ovviamente, puoi farlo solo come detto sopra.
Ho risolto da Gestione squadra perchè da schema gioco scambiandoli semplicemente, senza tener premuto X, li scambiava anche nelle altre tattiche. Rimane ora il dubbio sull'esistenza degli allenatori con modulo fluido. Attendo risposte. Grazie!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho risolto da Gestione squadra perchè da schema gioco scambiandoli semplicemente, senza tener premuto X, li scambiava anche nelle altre tattiche. Rimane ora il dubbio sull'esistenza degli allenatori con modulo fluido. Attendo risposte. Grazie!
In partita devi sostituirli tenendo premuto la X e trascinando, comunque.

Non è un bug, è voluta la cosa. È sempre stato così :)

Buon PES!
 
  • Like
Reactions: FabryX10

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ieri ho visto guardiola con modulo 4-1-2-3: ha un mediano/cc, 2 trq e ESA, P e EDA. Spero di ritrovarlo e prenderlo. Chi lo ha preso? I due TRQ possono diventare solo Cc o anche CLS E CLD?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ho trovato un allenatore che riesce a far crescere tutte le istruzioni in attacco e difesa,

Istruzioni in attacco
Possesso palla /Contropiede
Passaggio corto/Passaggio lungo
Centro/Sulle fasce
Flessibile/Modulo fisso
Raggio d'azione 4->6

Istruzioni in difesa
Difesa decisa/Pressing alto
Sulle fasce/Centro
Aggressivo/Difensivo
Linea difensiva 5->5
Compattezza 4->6

B. CHALLANDES allenatore Kosovo
Modulo 4-2-1-3
MED diventano CC
TRQ diventa CC
ESA ed EDA diventano SP

Abilità gestionali 720
Adattabilità 72
GP 13200 oppure 330 monete


P.S.
Naturalmente l'affinità degli stili sale di 2 punti a partita e non di 4 come se allenasse un solo stile.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ho trovato un allenatore che riesce a far crescere tutte le istruzioni in attacco e difesa,

Istruzioni in attacco
Possesso palla /Contropiede
Passaggio corto/Passaggio lungo
Centro/Sulle fasce
Flessibile/Modulo fisso
Raggio d'azione 4->6

Istruzioni in difesa
Difesa decisa/Pressing alto
Sulle fasce/Centro
Aggressivo/Difensivo
Linea difensiva 5->5
Compattezza 4->6

B. CHALLANDES allenatore Kosovo
Modulo 4-2-1-3
MED diventano CC
TRQ diventa CC
ESA ed EDA diventano SP

Abilità gestionali 720
Adattabilità 72
GP 13200 oppure 330 monete


P.S.
Naturalmente l'affinità degli stili sale di 2 punti a partita e non di 4 come se allenasse un solo stile.
Mi piace....
 
  • Like
Reactions: matteo75

emanuele28

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Ultras-28
Raga ieri ho visto guardiola con modulo 4-1-2-3: ha un mediano/cc, 2 trq e ESA, P e EDA. Spero di ritrovarlo e prenderlo. Chi lo ha preso? I due TRQ possono diventare solo Cc o anche CLS E CLD?
io ho sbagliato e ho preso guardiola col 4-3-3... anche io aspetto questo modulo che per me è il piu devastante ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze