ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ma con aramburu che tattiche avanzate usate?

Nella fase offensiva come tattiche avanzate uso: Ampiezza di Gioco e Difensivo, che imposto nel centrocampista in mezzo ai 3 che al momento è De Jong, mentre nella fase divensiva uso: Linea difensiva bassa e difendere l'area di rigore, almeno così cerco di contenere un pò gli attacchi avversari, cmq le tattiche si possono anche cambiare a partita in corso e ovviamente dipende da come va la partita....
 

Falcoo10

Primi Calci
10 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Falcoo10
Raga qualcuno usa il gasperini so che la difesa a tre senza centrali veloci e forti è complicato però il modulo e le tattiche mi intrigano
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Nella fase offensiva come tattiche avanzate uso: Ampiezza di Gioco e Difensivo, che imposto nel centrocampista in mezzo ai 3 che al momento è De Jong, mentre nella fase divensiva uso: Linea difensiva bassa e difendere l'area di rigore, almeno così cerco di contenere un pò gli attacchi avversari, cmq le tattiche si possono anche cambiare a partita in corso e ovviamente dipende da come va la partita....
Più o meno faccio lo stesso, però uso il mediano anziché impostare un cc su difensivo e nella fase offensiva uso cross al centro in aggiunta ad ampiezza di gioco
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Alla fine ho preso Andreazzoli, ho voluto provarlo, 3232 col trq, una bomba ragazzi, prime 5 partite, tutte vinte anche con il ts più basso, saranno le tattiche, ma là davanti Ronaldo e Kane fanno sfracelli
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Secondo voi questo com’è?
 

Allegati

  • 62E984C1-3965-4E74-8B51-7051D0BD1901.jpeg
    62E984C1-3965-4E74-8B51-7051D0BD1901.jpeg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 79

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Più o meno faccio lo stesso, però uso il mediano anziché impostare un cc su difensivo e nella fase offensiva uso cross al centro in aggiunta ad ampiezza di gioco
E' che al momento non ho mediani di ruolo degni di nota come ad esempio: Busquets o Casemiro, ma col tempo arriveranno ;) però ti posso assicurare che De Jong svolge il suo compito sia di interdittore del gioco avversario che creatore di gioco per le azioni offensive della mia squadra in maniera davvero egregia, il fatto è dei 3 CC, inizialmente avevo messo in mezzo Kantè, ma la sua bassa statura lo penalizza davvero molto, quindi meglio farlo giocare o sul centrodestra o sul centrosinistra, mentre De Jong è alto 1,85 ;) invece, per quanto riguarda la tattica "Cross al centro" pure io prima la usavo, ma mi sono accorto che se come Punta centrale hai un animale d'area di rigore come CR7, Lukaku o Harry Kane, basta avere ai lati due esterni d'attacco veloci e che sanno crossare bene che i goal di testa li fanno lo stesso ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Una domanda: quale potrebbe essere un buon compromesso per prendere un allenatore che corre pochi rischi di prendere goal ? Nel senso: E' meglio un allenatore che ha una linea difensiva alta, dove praticamente le tacche sono oltre la metà della barra, oppure è meglio un allenatore che nella barra della linea difensiva ha 2 - 3 tacche e di conseguenza una linea difensiva più bassa...? Quelle colorate di viola per intenderci ;) premetto che il mio modulo preferito è il 4-3-3 ;) anche se probabilmente bisogna vedere se pressano alti oppure no e quindi valutare quale potrebbe essere la tattica migliore. Ho fatto questa domanda perchè di solito ho sempre preso gli allenatori migliori in tutti questi anni: Guardiola in Primis, col quale mi sono sempre trovato bene, ma quest'anno, specialmente ora che My Club è appena iniziato vorrei provare a prendere un allenatore meno conosciuto... ;)
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Alla fine ho preso Andreazzoli, ho voluto provarlo, 3232 col trq, una bomba ragazzi, prime 5 partite, tutte vinte anche con il ts più basso, saranno le tattiche, ma là davanti Ronaldo e Kane fanno sfracelli
Esci un po' la squadra e le caratteristiche di andreazzoli pls...
Io ho preso conte e penso di aver buttato monete, almeno finché non ho giocatori di livello non lo uso...
Per il possesso palla qualè secondo voi il modulo più indicato?
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Una domanda: quale potrebbe essere un buon compromesso per prendere un allenatore che corre pochi rischi di prendere goal ? Nel senso: E' meglio un allenatore che ha una linea difensiva alta, dove praticamente le tacche sono oltre la metà della barra, oppure è meglio un allenatore che nella barra della linea difensiva ha 2 - 3 tacche e di conseguenza una linea difensiva più bassa...? Quelle colorate di viola per intenderci ;) premetto che il mio modulo preferito è il 4-3-3 ;) anche se probabilmente bisogna vedere se pressano alti oppure no e quindi valutare quale potrebbe essere la tattica migliore. Ho fatto questa domanda perchè di solito ho sempre preso gli allenatori migliori in tutti questi anni: Guardiola in Primis, col quale mi sono sempre trovato bene, ma quest'anno, specialmente ora che My Club è appena iniziato vorrei provare a prendere un allenatore meno conosciuto... ;)
Io mi trovo bene con Mihajlovic.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga ieri nel matchday ho usato il belgio col modulo di default e mi é piaciuto molto il modulo 343 di martinez che in myclub non ho mai preso ma penso che é da provare, ho fatto caso per quanto riguarda i cl sulle fasce se mettevo 2 difensivi come meunier e castagne era molto piu chiuso e meno offensivo logicamente.. ma viceversa con hazard e carrasco avevo molte piu occassioni in attacco, questo per dire che quest'anno i giocatori usati incidono molto di piu.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Sono alla disperata ricerca di Guardiola. Lo scorso anno ho tenuto lui per tutta la durata del my club, quest'anno ancora non riesco a trovarlo :confused:
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Sono alla disperata ricerca di Guardiola. Lo scorso anno ho tenuto lui per tutta la durata del my club, quest'anno ancora non riesco a trovarlo :confused:

Io ho preso guardiola ma sto perdendo parecchie partite
Secondo voi ha senso comprare tipo sarri???
O prendere un allenatore con un modulo diverso??
L'anno scorso giocavo con Fernando Santos guardiola
E Simeone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78