ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Io ho investito 510 coins nel buon Marcelino 4-2-2 che é un 4-4-2 classico.
Usato tutta la stagione scorsa, vediamo se è ancora adatto al mio gioco in pes2020.
Allenatore solido e ben equilibrato, da abbinare con altri allenatori per avere una tattica più a aggressiva.

Io ho investito 510 coins nel buon Marcelino 4-2-2 che é un 4-4-2 classico.
Usato tutta la stagione scorsa, vediamo se è ancora adatto al mio gioco in pes2020.
Allenatore solido e ben equilibrato, da abbinare con altri allenatori per avere una tattica più a aggressiva.
Ottimo!! L'ho usato anch'io l'anno scorso benché non amo la difesa decisa.. fammi sapere come va quest'anno..

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete un metodo od una tattica per subire meno i bucate possibili. Molto spesso perdo le partire per queste cavolo di imbucate, sembra che la difesa sia sempre troppo alta.

Ma Marcellino quando lo rimettono? Sentendone parlare bene lo volevo provare ma è da ieri che non lo vedo tra gli allenatori disponibili

Ragazzi ciao a tutti
Sono alla ricerca di un allenatore che mi faccia fare un 4 4 2 con il trq e cld+cls
L anno scorso erano allenatori che avevano il
4 1 3 2
Fino a oggi nn ne ho visto nemmeno uno.
Sapete se con il 4 2 2 2 riesco a mettere un trq al posto del cc ?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Prelu
L'anno scorso ho sbancato con Allegri 442, quest'anno visto che è fermo chissà se lo mettono.
Ho speso monete su Zidane 442, per ora senza un centravanti veloce faccio fatica.
Ma quest'anno come girano i moduli con TRQ? L'anno scorso mi sembravano poco efficaci.

Si chiama m.g. toral io l'ho trovato oggi.
Ma Marcelino non è Coulebras?
Si, infatti. E' lui.
È il tecnico del Valencia...possibile che io lo veda con quel nome per via del OF del pesteam?

Elementare Watson :D

Tra l’altro è stato esonerato e non lo sapevo... buon per me che l’ho preso.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware