Rispetto ad aramburu la squadra è più compatta?Io mi sto trovando molto bene con Mihajlovic. Ha pressing a centrocampo e contropiede passaggio corto centrale?
Raga ma con aramburu che tattiche avanzate usate?
Più o meno faccio lo stesso, però uso il mediano anziché impostare un cc su difensivo e nella fase offensiva uso cross al centro in aggiunta ad ampiezza di giocoNella fase offensiva come tattiche avanzate uso: Ampiezza di Gioco e Difensivo, che imposto nel centrocampista in mezzo ai 3 che al momento è De Jong, mentre nella fase divensiva uso: Linea difensiva bassa e difendere l'area di rigore, almeno così cerco di contenere un pò gli attacchi avversari, cmq le tattiche si possono anche cambiare a partita in corso e ovviamente dipende da come va la partita....
Si..Ottimo..io ho preso lui e mi trovo benissimoQualcuno che ha provato sarri???
E' che al momento non ho mediani di ruolo degni di nota come ad esempio: Busquets o Casemiro, ma col tempo arriverannoPiù o meno faccio lo stesso, però uso il mediano anziché impostare un cc su difensivo e nella fase offensiva uso cross al centro in aggiunta ad ampiezza di gioco
Si..Ottimo..io ho preso lui e mi trovo benissimo
Blu.Secondo voi questo com’è?
Si,considerando che lo spirito di squadra non é ancora al massimo ( é a circa 80 ) direi che va a meravigliaAnche a livello difensivo funziona bene Mister Sarri... ?![]()
Esci un po' la squadra e le caratteristiche di andreazzoli pls...Alla fine ho preso Andreazzoli, ho voluto provarlo, 3232 col trq, una bomba ragazzi, prime 5 partite, tutte vinte anche con il ts più basso, saranno le tattiche, ma là davanti Ronaldo e Kane fanno sfracelli
Io mi trovo bene con Mihajlovic.Una domanda: quale potrebbe essere un buon compromesso per prendere un allenatore che corre pochi rischi di prendere goal ? Nel senso: E' meglio un allenatore che ha una linea difensiva alta, dove praticamente le tacche sono oltre la metà della barra, oppure è meglio un allenatore che nella barra della linea difensiva ha 2 - 3 tacche e di conseguenza una linea difensiva più bassa...? Quelle colorate di viola per intendercipremetto che il mio modulo preferito è il 4-3-3
anche se probabilmente bisogna vedere se pressano alti oppure no e quindi valutare quale potrebbe essere la tattica migliore. Ho fatto questa domanda perchè di solito ho sempre preso gli allenatori migliori in tutti questi anni: Guardiola in Primis, col quale mi sono sempre trovato bene, ma quest'anno, specialmente ora che My Club è appena iniziato vorrei provare a prendere un allenatore meno conosciuto...
![]()
Sono alla disperata ricerca di Guardiola. Lo scorso anno ho tenuto lui per tutta la durata del my club, quest'anno ancora non riesco a trovarlo![]()