ALLENATORI: Consigli e Recensioni

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Mi sono reso conto che mi serve un 433 con due trq...ho giocato cosi nel match Day fuori myclub e mi sono trovato benissimo. Ma ne esiste uno in myclub? Me lo segnalate?
Non usare,come metro di giudizio, le gare online del Match day classico.
Myclub è un mondo a parte.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi sono reso conto che mi serve un 433 con due trq...ho giocato cosi nel match Day fuori myclub e mi sono trovato benissimo. Ma ne esiste uno in myclub? Me lo segnalate?
si esiste...
ma non ricordo il nome, devi vedere durante la giornata se esce ..
aggiornano la lista 3 volte al gg .... 10,00 - 18,00 - 02,00

N.b
occhio che il myclub non è il matchday!!
 
Ultima modifica:

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Ragazzi tutti a parlare di questo Santos. Ma fa tanto la differenza?gli vanno applicate impostazioni particolari? Io attualmente gioco con un 4 312 ma con le due mezz'ali che sono del cl. É un modulo che mi copre piu di altri ma on line prendo delle imbarcate pazzesche e le solite imbucati con passaggio lungo sulla punta. Con Santos la squadra gira meglio ? È più quadrata? O cosa?
 

Lele8210

Primi Calci
27 Settembre 2019
13
0
1
PSN ID
Puma8210
Ciao a tutti volevo sapere ma gli allenatori in my club si possono anche eliminare? Se si come fare.

Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi tutti a parlare di questo Santos. Ma fa tanto la differenza?gli vanno applicate impostazioni particolari? Io attualmente gioco con un 4 312 ma con le due mezz'ali che sono del cl. É un modulo che mi copre piu di altri ma on line prendo delle imbarcate pazzesche e le solite imbucati con passaggio lungo sulla punta. Con Santos la squadra gira meglio ? È più quadrata? O cosa?
cmq anche Santos prende imbarcate eh ...
colpa della difesa alta.
dipende sempre da come si gioca , dalle tattiche avanzate e da chi hai di fronte come coach.... ci sono allenatori mangia allenatori!
alle volte girano altre no!
 
  • Like
Reactions: Seraf83

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, volevo chiedervi un rapida informazione su rohonaldino. Quando gli sta per scadere il contratto (ho solo altre n. 2 possibilità di gioco) é possibile rinnovarlo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema che le p si allargano so che potrei mettere contropiede o ancoraggio ma voglio di base uno che cn le p nn si allargano
si allargano per dare spazio al trq che scende !
poi che non ti trovi ..altro discorso ..ma il senso di avere un trq è quello !;)
sfruttare gli spazi liberi, creati appunto dalle p.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Il problema che le p si allargano so che potrei mettere contropiede o ancoraggio ma voglio di base uno che cn le p nn si allargano
Si allargano se attacca sulle fasce, altrimenti non sempre..per esempio klopp o Valverde attaccano centro e le ali che puoi pure cambiare in SP tendono a stringere verso il centro
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

quanti allenatori avete preso e provato fin'ora ?
quanti vi soddisfano veramente ?
quante partite hanno fatto prima di mandarli a quel paese ?

perchè io ne ho presi 5/6 ma ancora non trovo la quadratura giusta per ognuno di loro... magari di quello piace l'attacco centrale di quell'altro la linea difensiva ecc.ecc...

mi chiedevo cosi come gli altri anni , perchè non dare a noi la possibilità di settare il tutto a nostro piacimento ? anche a gara in corso ....magari abbassare o alzare a seconda del risultato le tacche della linea difensiva oppure se attaccare al centro anzichè sulle fasce .
oppure cambiare modulo MA SEMPRE CON UN UNICO ALLENATORE ,PUNTO!

A che servono 3463 allenatori ?
se alla fine non ne fanno mezzo buono !?!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

quanti allenatori avete preso e provato fin'ora ?
quanti vi soddisfano veramente ?
quante partite hanno fatto prima di mandarli a quel paese ?

perchè io ne ho presi 5/6 ma ancora non trovo la quadratura giusta per ognuno di loro... magari di quello piace l'attacco centrale di quell'altro la linea difensiva ecc.ecc...

mi chiedevo cosi come gli altri anni , perchè non dare a noi la possibilità di settare il tutto a nostro piacimento ? anche a gara in corso ....magari abbassare o alzare a seconda del risultato le tacche della linea difensiva oppure se attaccare al centro anzichè sulle fasce .
oppure cambiare modulo MA SEMPRE CON UN UNICO ALLENATORE ,PUNTO!

A che servono 3463 allenatori ?
se alla fine non ne fanno mezzo buono !?!!
Sai che penso Venticé.. che é tutto inutile, tanto i problemi per sono altri..con qualsiasi allenatore dopo il 70-75° minuto la linea difensiva sballa di brutto e gli avversari con un filtrante qualsiasi o un dai e vai vanno in porta con i dc incollati a terra che li osservano con ammirazione!! Le mie partite negli ultimi giorni finiscono tutte allo stesso modo..ho dominato per tutta la partita magari sbagliando il 3-0 o miracoli del pt..e loro nei 15 minuti finali mi fanno 3 gol e perdo!!
Ah dimenticavo per la questione dellle tattiche libere lascia stare..sarebbe peggio, ci ritroveremmo di nuovo contro gente che mette 5-6 P come succedeva nei precedenti capitoli di pes
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sai che penso Venticé.. che é tutto inutile, tanto i problemi per sono altri..con qualsiasi allenatore dopo il 70-75° minuto la linea difensiva sballa di brutto e gli avversari con un filtrante qualsiasi o un dai e vai vanno in porta con i dc incollati a terra che li osservano con ammirazione!! Le mie partite negli ultimi giorni finiscono tutte allo stesso modo..ho dominato per tutta la partita magari sbagliando il 3-0 o miracoli del pt..e loro nei 15 minuti finali mi fanno 3 gol e perdo!!
Ah dimenticavo per la questione dellle tattiche libere lascia stare..sarebbe peggio, ci ritroveremmo di nuovo contro gente che mette 5-6 P come succedeva nei precedenti capitoli di pes
magari con un unico allenatore ..subito dopo una sconfitta non si va a prenderne un altro! ;)
che dopo 10 partite ..punto a capo...almeno si risparmiano i gp

questione 5-6 p ..bè lo fanno tutt'ora adesso... basta prendere un coach con un modulo 4-1-2-3 ( 2 trq calibro di hazard o messi piu i 3 avanti )
oppure un normalissimo 4-1-3-2 stile santos 2019 ( i tre dietro alle punte del calibro cr7 neymar -salah ...e avanti 2 p tipo kane e mbappè.

poi se mettono 5/6 p , poi dietro saranno scoperti o .no?!?:)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
magari con un unico allenatore ..subito dopo una sconfitta non si va a prenderne un altro! ;)
che dopo 10 partite ..punto a capo...almeno si risparmiano i gp

questione 5-6 p ..bè lo fanno tutt'ora adesso... basta prendere un coach con un modulo 4-1-2-3 ( 2 trq calibro di hazard o messi piu i 3 avanti )
oppure un normalissimo 4-1-3-2 stile santos 2019 ( i tre dietro alle punte del calibro cr7 neymar -salah ...e avanti 2 p tipo kane e mbappè.

poi se mettono 5/6 p , poi dietro saranno scoperti o .no?!?:)
Scoperti..ma non hai giocato nei vecchi pes...adesso non ricordo quando hanno bloccato gli allenatori. Forse nel 2015..ma prima lancione in area, spizzate di testa e dopo ennemila rimpalli palla dentro!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Domandone...

Ad oggi 06 ottobre

quanti allenatori avete preso e provato fin'ora ?
quanti vi soddisfano veramente ?
quante partite hanno fatto prima di mandarli a quel paese ?

perchè io ne ho presi 5/6 ma ancora non trovo la quadratura giusta per ognuno di loro... magari di quello piace l'attacco centrale di quell'altro la linea difensiva ecc.ecc...

mi chiedevo cosi come gli altri anni , perchè non dare a noi la possibilità di settare il tutto a nostro piacimento ? anche a gara in corso ....magari abbassare o alzare a seconda del risultato le tacche della linea difensiva oppure se attaccare al centro anzichè sulle fasce .
oppure cambiare modulo MA SEMPRE CON UN UNICO ALLENATORE ,PUNTO!

A che servono 3463 allenatori ?
se alla fine non ne fanno mezzo buono !?!!

Risposta dal mio punto di vista?
Perché tu ci devi incidere poco, per questo non c'è la possibilità di settare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scoperti..ma non hai giocato nei vecchi pes...adesso non ricordo quando hanno bloccato gli allenatori. Forse nel 2015..ma prima lancione in area, spizzate di testa e dopo ennemila rimpalli palla dentro!!
si era prima del myclub..prima del 2015.
mlo ?
 
  • Like
Reactions: ojay

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
chissa perchè per le co.op è possibile ...:p
un po' come il cursore...
offline lo puoi mettere in manuale, online no,solo semiassistito o assistito(non venite a dirmi perché se online uno mette manuale e perché faccia giocare il com a posto suo,sarebbe controproducente contro utenti con un minimo di esperienza).

#KKTM
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Salve a tutti, sto provando conte come allenatore, si può lavorare molto sui ruoli cc CL trq ma non mi trovo benissimo, per il momento sto andando con 3 dc 1 med 2 CL 2 cc e 2 p.
Uso come tattica arretramento ali, ma nonostante questo mi trovo sempre in inferiorità in difesa e spesso i 3 dc vanno a spasso con i filtranti avversari. Avete consigli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online