ALLENATORI: Consigli e Recensioni

19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Ragazzi io ho Gouvea, klopp, Conte e altri ed il migliore è Gouvea, mi ha fatto arrivare a 10 win di fila
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Visualizza allegato 127967

Postata 2 giorni i fa...

PS verratti l' ho messo io CC in realtà quello è un med ;)
Ok @VENTICELLO, cmq si, aspetto che lo rimettono col 4-3-1-2, ma a livello difensivo la squadra è abbastanza compatta ? Perchè non vorrei che si facessero infilare come polli con i passaggi filtranti a scavalcare e trovarmi l'attaccante avversario solo soletto davanti al portiere.... ;) ma in caso, oltre a lui, altri allenatori con questo modulo che puoi consigliare quali sono ? grazie :)
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi io ho trovato il migliore in assoluto in questo Pes


:coffee:
#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Domanda x tutti di carattere generale :
Io nn ho visto neanche un allenatore con modulo FLUIDO.... Lo scorso anno erano rari ma c'erano.... Voi ne avete trovati???
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
nonostante il bug dell'ultimo del mese non mi è mai uscito nelle liste il tanto agognato Jardim 4222 (solo quello con la difesa a 3).
a quel punto sono andato su Simeone 4222 e devo dire che mi sta dando soddisfazioni importanti.
Per ora lo sto usando con difensivo sul mediano e contropiede sulla prima punta. l'altra punta un pò arretrata e impostata come SP.
Unico problema è che il cholo chiede molto ai ragazzi e me li ritrovo agonizzanti di fatica nel 2T.
io avrò refreshato la lista minimo un centinaio di volte (tipo un'ora) ma di Boloni o qualsiasi altro con le 3 punte pure nemmeno l'ombra :(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda x tutti di carattere generale :
Io nn ho visto neanche un allenatore con modulo FLUIDO.... Lo scorso anno erano rari ma c'erano.... Voi ne avete trovati???
Se ne parlava poco tempo fa: nessuno ne ha ancora trovato uno. Nemmeno l'ultimo giorno del mese :)

L'anno scorso comunque erano 4/5 in tutto, veramente pochini. E molti con il modulo simile. Ricordo con nostalgia un Simeone fluido con 451 che diventava 442 e viceversa.

io avrò refreshato la lista minimo un centinaio di volte (tipo un'ora) ma di Boloni o qualsiasi altro con le 3 punte pure nemmeno l'ombra :(
Boloni c'era: quest'anno ha anche la foto. Ma aveva un 4231 o un 4213 (non ricordo), ma di sicuro non con le 3 punte :)
Allenatori con 3 punte ce ne sono 2 o 3, ma tutti con la difesa a 3 per ora.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Ragazzi io ho Gouvea, klopp, Conte e altri ed il migliore è Gouvea, mi ha fatto arrivare a 10 win di fila
Io non riesco a trovare Gouvea...è esattamente l'allenatore di cui ho bisogno (simile al vecchio Santos del 2019).
Condivido infatti quanti hanno scritto che quest'anno il 4-3-3 (che non ho mai amato negli ultimi anni di pes) non rende...punte troppo lontane, poco supportate da un centrocampo "mobile" solo a strappi...
Ad ogni modo, ho letto di "refresh" per aggiornare la lista degli allenatori....come fare? Sufficiente spegnere e riaccendere il gioco? C'è un modo per aggiornare la lista che non preveda lo spegnimento? Aiutatemi ;)
 

ilfasta

Pulcini
18 Novembre 2013
26
7
3
Io sto giocando con Gouvea, al momento rende bene, la prossima settimana probabilmente sarà da cestinare.
L'anno scorso non mi trovavo con Santos, lo avevo provato visto che era di gran moda, per questo ero indeciso se prendere Gouvea quest'anno, però guardando la classifica ne avevo trovato diversi con questo allenatore e quindi l'ho preso. Ovviamente da quando ce l'ho faccio altro che pescare CC, metre avrei dannamente bisogno di MED e TRQ per le squadre 1 e 2 stelle.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Scusate, visto che purtroppo provengo da qualche anno di FIFA, mi spiegate, oltre alle sfide SIM, a cosa vi servono le squadre da 1/2 stelle?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate, visto che purtroppo provengo da qualche anno di FIFA, mi spiegate, oltre alle sfide SIM, a cosa vi servono le squadre da 1/2 stelle?
Ci si gioca.

E' un modo alternativo ed ugualmente valido di godersi il gioco: senza FP, facendo solo classificate con squadre di pari livello. Ci sono alcune limitazioni dovute alla taratura non impeccabile dei livelli di forza squadra e dalla mancanza di torneo ad hoc, ma rientra a pieno titolo tra i modi migliori di godersi il gioco.

Si riesce anche ad apprezzare di più lo scouting e i pregi e i difetti dei calciatori, che sono più accentuati.

Provare per credere :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,207
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome