ALLENATORI: Consigli e Recensioni

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
A me se non sbaglio lo segna 433 è quello che intenti tu?
È un 433 ovviamente. Ma guarda un che posizione ha i 2 centrocampisti. Oltre la linea di centrocampo? Se sono oltre diventa un 4123 con i due CC convertibili in TRQ.
Questa è una regola universale. CC oltre la linea di centrocampo TRQ. CC prima o sulla linea di centrocampo MED.
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ragazzi, ho iniziato pes quest’anno dopo aver passato 7 anni su fifa. Ho un discreto club (Ronaldo 99, Mbappe 95, Neymar 97, Nainggolan 94 ecc ecc.), l’unica cosa che non ho proprio ancora capito è come utilizzare due allenatori in contemporanea, qualcuno saprebbe spiegarmelo?
 
  • Like
Reactions: gemelli28

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
È un 433 ovviamente. Ma guarda un che posizione ha i 2 centrocampisti. Oltre la linea di centrocampo? Se sono oltre diventa un 4123 con i due CC convertibili in TRQ.
Questa è una regola universale. CC oltre la linea di centrocampo TRQ. CC prima o sulla linea di centrocampo MED.

Tipo io ho il Guardiola di Novembre con 3 CC sulla linea di metà campo...posso portarli a 4123?
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Tipo io ho il Guardiola di Novembre con 3 CC sulla linea di metà campo...posso portarli a 4123?
No non puoi. Se sono sulla linea di centrocampo possono solo essere convertiti a MED.

Bisogna che qualcuno controlli se il Guardiola che c'è ora nella lista allenatori ha i centrocampisti oltre la linea di centrocampo Altrimenti scarti il tuo e aspetti che ricompaia nella lista. Non ne sono certo al 100%, ma l'ultimo Guardiola uscito aveva i CC oltre la linea di centrocampo.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
No non puoi. Se sono sulla linea di centrocampo possono solo essere convertiti a MED.

Bisogna che qualcuno controlli se il Guardiola che c'è ora nella lista allenatori ha i centrocampisti oltre la linea di centrocampo Altrimenti scarti il tuo e aspetti che ricompaia nella lista. Non ne sono certo al 100%, ma l'ultimo Guardiola uscito aveva i CC oltre la linea di centrocampo.
No non puoi. Se sono sulla linea di centrocampo possono solo essere convertiti a MED.

Bisogna che qualcuno controlli se il Guardiola che c'è ora nella lista allenatori ha i centrocampisti oltre la linea di centrocampo Altrimenti scarti il tuo e aspetti che ricompaia nella lista. Non ne sono certo al 100%, ma l'ultimo Guardiola uscito aveva i CC oltre la linea di centrocampo.

Devo svincolarlo per forza?se no non lo vedo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Attualmente in lista Guardiola è segnato come 4213(sarebbe come detto un 433 con i cc oltre la linea di centrocampo ma uno dei 2 cc è già impostato come trq quindi viene segnalato come 4213)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Attualmente in lista Guardiola è segnato come 4213(sarebbe come detto un 433 con i cc oltre la linea di centrocampo ma uno dei 2 cc è già impostato come trq quindi viene segnalato come 4213)
Allora il CC e TRQ oltre alla linea sono trasformabili in TRQ e viceversa. Diventando di fatto un 4123 o 433 in base a come uno voglia utilizzarlo. Però nel caso avrà solo un CC trasformabile a MED.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi, ho iniziato pes quest’anno dopo aver passato 7 anni su fifa. Ho un discreto club (Ronaldo 99, Mbappe 95, Neymar 97, Nainggolan 94 ecc ecc.), l’unica cosa che non ho proprio ancora capito è come utilizzare due allenatori in contemporanea, qualcuno saprebbe spiegarmelo?
Dalla schermata della formazione l1 per cambiare in seconda tattica vai sul l'allenatore schiaccia quadrato e imposti il vice allenatore che hai tra i tuoi allenatori
 
  • Like
Reactions: Mattillon

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Perché è con sp P sp e non riesco a capire se le sp possono diventare P potreste darmi una mano?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Perché è con sp P sp e non riesco a capire se le sp possono diventare P potreste darmi una mano?
Per te e per tutti: quando volete fare queste prove uscite dal menù di my club e tornate a quello iniziale.
Andate in allenamento (non ricordo quale dei due, credo allenamento libero) dove potete scegliere una squadra, prendete ovviamente quella dell'allenatore che volete ingaggiare, poi mentre fate l'allenamento premete pausa e andate in schema di gioco, lì potete fare tutte le prove che volete prima di buttare i vostri GP per un allenatore che poi non ha le 3 p (che tanto tutti vogliono solo quello, a me fa pure kakà)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ho preso Guardiola...bene, ho portato il Ts a 99...la fam. la ho a 100,85% di Ten Hag al 120%...quanto incide questo dato nel gioco?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per te e per tutti: quando volete fare queste prove uscite dal menù di my club e tornate a quello iniziale.
Andate in allenamento (non ricordo quale dei due, credo allenamento libero) dove potete scegliere una squadra, prendete ovviamente quella dell'allenatore che volete ingaggiare, poi mentre fate l'allenamento premete pausa e andate in schema di gioco, lì potete fare tutte le prove che volete prima di buttare i vostri GP per un allenatore che poi non ha le 3 p (che tanto tutti vogliono solo quello, a me fa pure kakà)

basta andare in menu modifica e seguire la stessa procedura andando sullo schema della squadra prescelta
 
  • Like
Reactions: Sguino

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Piuttosto ho notato che alle 19:00 la lista allenatori non è cambiata e soprattutto dopo aver preso zimeray (che ancora possiedo) lo trovò ancora in lista!
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ragazzi, ho iniziato pes quest’anno dopo aver passato 7 anni su fifa. Ho un discreto club (Ronaldo 99, Mbappe 95, Neymar 97, Nainggolan 94 ecc ecc.), l’unica cosa che non ho proprio ancora capito è come utilizzare due allenatori in contemporanea, qualcuno saprebbe spiegarmelo?
Devi andare sulla facvia dell'allenatore e premere menù allenatore e fare cambia vice allenatore e così ti farà scegliere il suo vice e così avrai
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga chi usa ancora arambur (non so come si scrive) come lo.avete impostato non riesco a vincere più e pure gioco da sempre a pes ma quest'anno vuoi per le varie modifiche al gameplay non riesco a volte mi aiutate per favore
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Premesso che la cosa succede sia in CO-OP che in single player, sia con Jofuku che con Gasperini... ma è possibile che in attacco sui calci d'angolo se l'avversario colpisce di testa riparte in contropiede perchè il mio centrocampo non c'è??? si fanno metà campo indisturbati fino ai DC... non c'è un modo per far "fermare" sulla trequarti un CC o MED?? non uso o usiamo l'opzione GIOCATORI in ATTACCO sui calci d'angolo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online