ALLENATORI: Consigli e Recensioni

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Non so come ma ho preso giorni fa Santos con i GP, da inizio gioco ho usato solo Fischer che tra l'altro mi garbava molto, con Santos avete consigli da darmi?sono simili?grazie
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Non so come ma ho preso giorni fa Santos con i GP, da inizio gioco ho usato solo Fischer che tra l'altro mi garbava molto, con Santos avete consigli da darmi?sono simili?grazie
Non ho mai usato fisher.
Però su santos (il migliore insieme a simeone e kloop) consiglio i 4 DC dietro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Non ho mai usato fisher.
Però su santos (il migliore insieme a simeone e kloop) consiglio i 4 DC dietro.
O semplicemente blocchi con difensivo i due terzini. Ho provato a mettere due DC ai lati ma contro delle schegge con 99 di velocità non riuscivano proprio
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
O semplicemente blocchi con difensivo i due terzini. Ho provato a mettere due DC ai lati ma contro delle schegge con 99 di velocità non riuscivano proprio
Infatti è quella la mia paura...sulle fasce ho bisogno di terzini con ottima velocità, come si fa a bloccare con difensivo i due terzini?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Infatti è quella la mia paura...sulle fasce ho bisogno di terzini con ottima velocità, come si fa a bloccare con difensivo i due terzini?
Tattiche offensive, vai su difensivo e selezioni il terzino sinistro. Poi rifai la stessa procedura sul terzino destro.
Questo fà si anche che i tuoi terzini arriveranno a fine partita con ancora buone energie residue. Certo, c'è sempre il rovescio della medaglia...a meno che non lo faccia tu manualmente i tuoi terzini non scenderanno mai sulle fasce a supportarti in attacco
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,943
731
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Tattiche offensive, vai su difensivo e selezioni il terzino sinistro. Poi rifai la stessa procedura sul terzino destro.
Questo fà si anche che i tuoi terzini arriveranno a fine partita con ancora buone energie residue. Certo, c'è sempre il rovescio della medaglia...a meno che non lo faccia tu manualmente i tuoi terzini non scenderanno mai sulle fasce a supportarti in attacco
A sto punto mettere terzini con stile di gioco difensivo senza andare sulle tattiche e faranno il loro lo stesso, ma per lo meno non rimarranno bloccati in difesa
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Tattiche offensive, vai su difensivo e selezioni il terzino sinistro. Poi rifai la stessa procedura sul terzino destro.
Questo fà si anche che i tuoi terzini arriveranno a fine partita con ancora buone energie residue. Certo, c'è sempre il rovescio della medaglia...a meno che non lo faccia tu manualmente i tuoi terzini non scenderanno mai sulle fasce a supportarti in attacco
A sto punto mettere terzini con stile di gioco difensivo senza andare sulle tattiche e faranno il loro lo stesso, ma per lo meno non rimarranno bloccati in difesa
Buongiorno,io dalla mia esperienza vi sconsiglio di utilizzare tattiche troppo difensive , può essere utile per gestire il risultato o in situazioni di estrema difficoltà ma secondo me si rischia di essere schiacciati nella propria metà campo ,mai come quest'anno il gioco è pressing alto e riconquista della palla ,ad ogni modo le tattiche avanzate devono assecondare l'allenatore ,Santos non è un un'allenatore difensivo ,se andate in difficoltà switchate allenatore ,non conviene snaturare l'engenheiro;)
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Allora forse mi conviene tenere Santos come primo allenatore offensiva e poi mettere in tattica difensiva Fischer
Se puoi piazza anche un 'allenatore alternativo che faccia possesso palla per avere altre carte da giocare , visto che apparentemente sono quasi identici, inoltre sconsiglio a tutti di utilizzare allenatori come Santos ,Simeone ,Klopp ,Sarri ecc. senza avere alternative ,perché ormai tutti li conoscono ed è facile trovare le contromisure;)
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Se puoi piazza anche un 'allenatore alternativo che faccia possesso palla per avere altre carte da giocare , visto che apparentemente sono quasi identici, inoltre sconsiglio a tutti di utilizzare allenatori come Santos ,Simeone ,Klopp ,Sarri ecc. senza avere alternative ,perché ormai tutti li conoscono ed è facile trovare le contromisure;)
Tu chi usi come alternativo?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ciao a tutti. Domanda da ignorante quale sono: a parità di caratteristiche un 4-2-4 con esa e eda il piu bassi possibile cosa ha di differente da un 4-4-2 con CLD e CLS il piu alti possibile? alla fine tra un esa basso e un cls alto, c'è solo uno scattino col PAD, quali sono le differenze nel gioco?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao a tutti. Domanda da ignorante quale sono: a parità di caratteristiche un 4-2-4 con esa e eda il piu bassi possibile cosa ha di differente da un 4-4-2 con CLD e CLS il piu alti possibile? alla fine tra un esa basso e un cls alto, c'è solo uno scattino col PAD, quali sono le differenze nel gioco?
ESA ed EDA tornano molto meno in copertura, ovviamente a settaggio base senza mettere arretramento ali.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Se puoi piazza anche un 'allenatore alternativo che faccia possesso palla per avere altre carte da giocare , visto che apparentemente sono quasi identici, inoltre sconsiglio a tutti di utilizzare allenatori come Santos ,Simeone ,Klopp ,Sarri ecc. senza avere alternative ,perché ormai tutti li conoscono ed è facile trovare le contromisure;)
Ho preso anche Lopetugi o come cavolo si chiama ma non ricordo le caratteristiche, sinceramente non vorrei cambiare Fischer perchè mi trovo molto bene, ma ho avuto l'opportunità e ho preso Santos visto che tutti ne parlano
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ragazzi sto impazzendo contro il 433...oppure il 4213...insomma le 3 punte...come lo contrastate?
Tattiche particolari?
Stavo pensando alla tattica AMPIEZZA DI GIOCO

Di solito gioco con santos kloop e Simeone
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
O semplicemente blocchi con difensivo i due terzini. Ho provato a mettere due DC ai lati ma contro delle schegge con 99 di velocità non riuscivano proprio
perchè devi mettere i DC veloci tipo Varane o Martinez, i 99 di velocità in genere vanno via comunque, a 5 stelle quelli trovi, a 3 stelle in giù i DC al posto dei terzini (sempre a condizione che si stia usando un allenatore che non attacca sulle fasce) tornano molto più utili.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi sto impazzendo contro il 433...oppure il 4213...insomma le 3 punte...come lo contrastate?
Tattiche particolari?
Stavo pensando alla tattica AMPIEZZA DI GIOCO

Di solito gioco con santos kloop e Simeone
3p e esa/Eda sono diversi. Col 433 classico con ali metto i terzini in marcatura su queste e non mi spaventano più di tanto (terzini veloci e con buona fase difensiva, se abilità marcatore meglio ancora). Con le 3 P abbassa il centrocampo, se hai Santos io ci metto tre mediani.
Ampiezza la vedo più come utile in fase offensiva (la uso col 422 di Marcelino).
Parlo di gioco 3/4 stelle, sopra credo che tutto quello che si dice/fa lascia il tempo che trova (almeno per me)
 
  • Like
Reactions: Durbans e Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online