ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io ho preso Russo col 4132 da un paio di giorni... non l'ho usato ancora a causa del ts/ familiarità bassi.. sapete com'é?consigli?
Vai Tranquillo, io l'ho accoppiato con Gallardo ,così fanno il superclassico in panchina ,primo giro 25 w su 25 ,secondo giro è già a 10 win
 
  • Like
Reactions: ojay

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,812
3,763
113
PSN ID
Corelento
352

Linea difensiva bassa e tiki taka

Vandijk essendo sviluppo l'ho messo centrale, kou a sinistra e a destra Manolas che sarebbe l'equivalente di ramos essendo frontale extra. Niente trq ma entrambi cc e sugli esterni gente con più gamba di quelli che hai messo. Proprio salah l'ho dovuto accantonare perché cld è anonimo. Molto meglio martial e gnabry
ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: jva95

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
352

Linea difensiva bassa e tiki taka

Vandijk essendo sviluppo l'ho messo centrale, kou a sinistra e a destra Manolas che sarebbe l'equivalente di ramos essendo frontale extra. Niente trq ma entrambi cc e sugli esterni gente con più gamba di quelli che hai messo. Proprio salah l'ho dovuto accantonare perché cld è anonimo. Molto meglio martial e gnabry
Grazie. L ho preso stamattina. Lo voglio proprio provare...
 
  • Like
Reactions: jva95

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dici che conviene mettere un dc come esterno sinistro e bloccarlo?
Sì, se ne hai uno discretamente veloce e mancino sicuramente difende meglio di Alaba, lo imposti difensivo o ancoraggio se proprio non vuoi che si muova da lì e il gioco è fatto.
Da quello che capisco mi sembra che tu non voglia attaccare col terzino su quel lato, quindi tanto vale usare un giocatore che difende al meglio no? ;)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
alla fine ho preso simenone e zidane .....poi vi aggiorno

zidane lo metto come terza offensiva insieme a kloop
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Allora...io ho finalmente trovato il 4-2-1-3..però sto avendo problemi. Mi schiero cosi in campo, De Gea, azpiculeta, varane, stone, alaba, kante, pogba (entrambi mediani) poi cruijff ronaldo, messi e levandowski. Alaba appena possibile lo sostituirò con un dc veloce e sinistro, e appena avrò gp cercherò di prendere anche bousquets. I problemi che sto avendo sono di due tipo: Il primo è centralmente! Non riesco a fermare gli scambi stretti e mi ritrovo sempre con i loro attaccanti da soli contro il portiere! Cioè ma com'è possibile che prenda sempre imbucate centrali? Il secondo invece è contro chi si chiude in difesa...inutile dire che quando attacco mi ritrovo sempre in inferiorità numerica e i miei attaccanti (soprattutto con difensori forti fisicamente) non toccano un pallone! Dovrei cambiare schema? Cioè per risolvere queste cose cosa si potrebbe fare?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
È tutto molto soggettivo. Se ti piace molto possesso palla innanzitutto prendi un allenatore con Possesso Palla e non Simeone. Magari evitando il 433 che tende ad allontanare i giocatori in campo. Un Sarri col 4312 e Possesso Palla potrebbe fare al caso tuo. Inoltre prova a usare degli interpreti adatti al gioco che vuoi sviluppare, quindi gente con Carte come Regista Creativo, Tra le Linee, etc.. oppure ancora un Fulcro di Gioco come P, comunque giocatori che vadano verso la palla e non tendano sempre a “scappare”, ad attaccare la profondità. In difesa, un Collante come Med. Io un Terzino lo metterei per non strozzare troppo la manovra, magari non troppo Offensivo, e perlomeno un DC con Frontale Extra.

Ciao, grazie mille per la risposta. In realtà Sarri ce l'ho e l'ho usato molto, ma poi ero stufo di perdere filotti di partite e – scoprendo la cosa dei 3 allenatori, che ammetto prima non conoscevo – ho cercato di “coprirmi” con altri stili difensivi. Come dicevo sopra, non ho ancora però bene capito come funziona: un vice-allenatore assegnato alla tattica 2 difensiva entra in gioco solo quando seleziono la tattica, altrimenti la squadra difende sempre “alla Sarri”? E quando seleziono la tattica 2 difensiva, l'attacco rimane quello di Sarri? Se è spiegato, confesso che non l'ho capito.
Come giocatori, in squadra ho Eriksen (Tra le linee), Vieira e Kantè come MED e CC (Incontrista), Maradona (Classico Num. 10) e Ronaldo (Ala prolifica). Quale/i di questi è/sono assolutamente sbagliato/i?


Grazie ancora per la disponibilità
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
[Ormai un grido di disperazione] Qualcuno mi consiglia esattamente che stili di gioco/che giocatori farei meglio a mettere in campo per sfruttare il 4312 di Sarri? :confused:
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Hai qualche consiglio da darmi? ho messo Cruijff TRQ perché come giocatore chiave cerca la profondità, vicino un giocatore più difensivo come Kante'che è incontrista

Visualizza allegato 148290
Anche io ho preso quique. Fatte un paio di partite, anche un 850. Devo dire che non ti riescono a bucare facilmente. Anzi con l 850 ho perso ma x un rimpallo sfortunato (diciamo un mio errore forse dovuto al ts 80).
È da approfondire assolutamente.

L unica cosa: l attacco mi sembra sterile. Anche a voi? Che giocatori usate sulle fasce e in attacco?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,812
3,763
113
PSN ID
Corelento
Anche io ho preso quique. Fatte un paio di partite, anche un 850. Devo dire che non ti riescono a bucare facilmente. Anzi con l 850 ho perso ma x un rimpallo sfortunato (diciamo un mio errore forse dovuto al ts 80).
È da approfondire assolutamente.

L unica cosa: l attacco mi sembra sterile. Anche a voi? Che giocatori usate sulle fasce e in attacco?
io ancora devo provarlo... ma vorrei portare il TS al max... dovrò usarlo con le sim mettendo in panchina i titolari che intendo schierare nelle classificate, quest anno si prendono molte abilità gestionali ma pochi allenamenti tattici dopo le pescate.
 

markin88s

Primi Calci
20 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
markinos88
Ciao a tutti volevo chiedere chi può dirmi quando o come KLOPP o KHUNNAEN 3 punte appaiono nella lista allenatori
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Anche io ho preso quique. Fatte un paio di partite, anche un 850. Devo dire che non ti riescono a bucare facilmente. Anzi con l 850 ho perso ma x un rimpallo sfortunato (diciamo un mio errore forse dovuto al ts 80).
È da approfondire assolutamente.

L unica cosa: l attacco mi sembra sterile. Anche a voi? Che giocatori usate sulle fasce e in attacco?
Dipende come giochi. Io gioco molto centralmente, metto uno dei due esterni con lo stile di gioco taglia al centro e riesco a fare densità sulla trequarti. Ma ti servono per forza due punte rapide. Ad esempio un lukaku in questo modulo perde molta efficacia
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Dipende come giochi. Io gioco molto centralmente, metto uno dei due esterni con lo stile di gioco taglia al centro e riesco a fare densità sulla trequarti. Ma ti servono per forza due punte rapide. Ad esempio un lukaku in questo modulo perde molta efficacia
Grazie...infatti lukaku e kane erano davvero inutili...adesso ho capito il perché...

Xke esterni secondo me un quadrado è ottimale. Un gnabry pure...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ok... Perché gli ho già visti un po...
Possibile che si sblocchi o dopo un numero di partite o superando Livello Valutazione?
Non c'é niente da sbloccare nella lista allenatori.. si aggiorna tutti i giovedì e mettono gli all. con i moduli usati nel weekend nei rispettivi campionati
 
  • Like
Reactions: markin88s

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Vai sul sito Pesmaster e cerchi Juventus, vai giù e guarda la formazione, dagli stili di giocatori ti fai un’idea, ma adesso il sito mi dice in manutenzione, magari riprovi più tardi

Grazie mille Salvatore! Davanti gioco con Ronaldo e Maradona ed è un delirio, non so che fare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,200
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90