Allenatori: Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ok grazie, trovato e svincolato, mi hanno dato anche 2100gp.
Ci ero andato anche in precedenza ma sono stato tratto in inganno dal fatto che ci fossero solo le opzioni "conferma" e "torna indietro", non credevo che attraverso "conferma" poi si arrivasse al menù per svincolare l'allenatore.

Visto che siamo nel topic allenatori ho preso anche quello dello Zulte Waregem, non ho nulla da chiedere a questo pes e mi sto sbizzarrendo con i mister :)
Tale F.Dury ha il 4-2-1-3 con due mediani davanti alla difesa e gli esa/eda che possono essere trasformati in sp.
Non è lo stesso delle tre punte pure, ma la fase d'attacco è comunque più movimentata rispetto al mio canonico 4-3-1-2 di Fischer/Maran/Gallardo o 4-2-3-1 di Low.
Sto controllando sempre se escono Boloni e gli altri due col modulo a tre p ma non li vedo mai.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ok grazie, trovato e svincolato, mi hanno dato anche 2100gp.
Ci ero andato anche in precedenza ma sono stato tratto in inganno dal fatto che ci fossero solo le opzioni "conferma" e "torna indietro", non credevo che attraverso "conferma" poi si arrivasse al menù per svincolare l'allenatore.

Visto che siamo nel topic allenatori ho preso anche quello dello Zulte Waregem, non ho nulla da chiedere a questo pes e mi sto sbizzarrendo con i mister :)
Tale F.Dury ha il 4-2-1-3 con due mediani davanti alla difesa e gli esa/eda che possono essere trasformati in sp.
Non è lo stesso delle tre punte pure, ma la fase d'attacco è comunque più movimentata rispetto al mio canonico 4-3-1-2 di Fischer/Maran/Gallardo o 4-2-3-1 di Low.
Sto controllando sempre se escono Boloni e gli altri due col modulo a tre p ma non li vedo mai.

Ieri sera è uscito uno con le tre punte ma non era Boloni
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
probabile che il boloni a 3 punte ormai non esca piu, almeno in questo pes 2019...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
probabile che il boloni a 3 punte ormai non esca piu, almeno in questo pes 2019...
Invece era uscito qualche giorno fa quando vi feci lo screenshot: era la versione con una P e due SP.
Ieri invece hanno pubblicato la versione con una P e 1 ESA e un EDA...peccato non aver seguito il mio istinto qualche giorno fa...:-(
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Io ho il Boloni con le 3P, mi spiegate però per quale motivo stia diminuendo lo spirito di squadra, nonostante i giocatori siano sempre gli stessi e nelle stesse posizioni?
Lo utilizzo come terzo allenatore (non ha ancora abilità gestionali per tutte quelle palle nere) e quasi sempre gioco con lui.
Grazie, ciao
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ho il Boloni con le 3P, mi spiegate però per quale motivo stia diminuendo lo spirito di squadra, nonostante i giocatori siano sempre gli stessi e nelle stesse posizioni?
Lo utilizzo come terzo allenatore (non ha ancora abilità gestionali per tutte quelle palle nere) e quasi sempre gioco con lui.
Grazie, ciao
Perché la familiarità cala se non lo usi come 1o, ma solo come 2o o come 3o.

Devi fargli fare qualche partita come allenatore principale, o qualche sim come principale o usare le "carte" familiarità.
Se vai a vedere sono sicuro che sarà scesa sotto il 120%. Probabilmente di molto anche, se non lo usi mai come primario ;)
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per gli amanti delle 3 punte pure adesso c'è Ketelbey fra gli allenatori disponibili per l'ingaggio ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo voi quale potrebbe essere l'allenatore ideale per contrastare quelli che si chiudono a riccio dietro, che partono col 4-5-1 e che non danno spazio alle squadre avversarie di andare al tiro? c'è qualche mister che come tattiche è piu predisposto di altri a scardinare schemi simili?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
secondo voi quale potrebbe essere l'allenatore ideale per contrastare quelli che si chiudono a riccio dietro, che partono col 4-5-1 e che non danno spazio alle squadre avversarie di andare al tiro? c'è qualche mister che come tattiche è piu predisposto di altri a scardinare schemi simili?

Con Koeman questi li apri normalmente.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao gente, oggi essendo l'ultimo del mese, teoricamente dovrebbe esserci il bug degli allenatori. Precisamente come funziona? E quanto dura?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao gente, oggi essendo l'ultimo del mese, teoricamente dovrebbe esserci il bug degli allenatori. Precisamente come funziona? E quanto dura?
si.
devi solo accedere ed uscire dal menu assumi allenatori e la lista si aggiornerà da sola ogni qualvolta.
sta cosa va dalle 18,00 alle 01,59 di stanotte!
 
  • Like
Reactions: James_Dean

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Finalmente sono riuscito a prendere koeman. Prima impressione: spinge in avanti il gioco in maniera notevole, gli esterni si tengono abbastanza vicini alla punta, e con gli inserimenti dei due trq diventa uno spettacolo.

Nella fase difensiva che problemi avete riscontrato con questo allenatore??
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Finalmente sono riuscito a prendere koeman. Prima impressione: spinge in avanti il gioco in maniera notevole, gli esterni si tengono abbastanza vicini alla punta, e con gli inserimenti dei due trq diventa uno spettacolo.

Nella fase difensiva che problemi avete riscontrato con questo allenatore??
Linea difensiva alta e poca copertura a centrocampo. In avanti è uno spettacolo ma dietro lascia buchi notevoli. Consiglio di bloccare il mediano ed un centrocampista e utilizzare arretramento ali e copertura area di rigore come tattiche avanzate.
 
  • Like
Reactions: James_Dean

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Linea difensiva alta e poca copertura a centrocampo. In avanti è uno spettacolo ma dietro lascia buchi notevoli. Consiglio di bloccare il mediano ed un centrocampista e utilizzare arretramento ali e copertura area di rigore come tattiche avanzate.
la linea difensiva non é poi cosi alta anzi molto meno di altri all... il problema é la poca compattezza.. é per questo che lascia buchi
 
  • Like
Reactions: James_Dean

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Finalmente sono riuscito a prendere koeman. Prima impressione: spinge in avanti il gioco in maniera notevole, gli esterni si tengono abbastanza vicini alla punta, e con gli inserimenti dei due trq diventa uno spettacolo.

Nella fase difensiva che problemi avete riscontrato con questo allenatore??
Hai presente Zeman...:rolleyes::rotfl:
Ecco!


Concede molti contropiedi.
le partite finiscono over 4,5:] come minimo
 
  • Like
Reactions: James_Dean