Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi dispiace deluderti amico mio, ma le SP diventano ESA/EDA, non P... il tizio ce l'ho anch'io...
Accidenti, domani verifico. Per la fretta ho schiacciato quadrato sulle SP e ho visto che non mi dava la possibilità di metterle EDA/ESA e ho preso per buona la cosa, senza provare a farle P, di solito questo è sufficiente.. però domani ti aggiorno.

Resto speranzoso perché comunque nel corso dell’anno mettono moduli simili ma non identici.

Ti faccio sapere, amico frifrì!
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Grande!!! Spero di beccarlo anch'io e sostituirlo con la mia versione... Ma, nel caso, la familiarità ed i legami tattici, che nella versione che ho io sono già al massimo con buona parte della mia rosa, con il sostituto dovrò farli salire di nuovo o resteranno già maxati? Non so se mi sono capito....

Normalmente ritrovi tutto al valore già raggiunto.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grande!!! Spero di beccarlo anch'io e sostituirlo con la mia versione... Ma, nel caso, la familiarità ed i legami tattici, che nella versione che ho io sono già al massimo con buona parte della mia rosa, con il sostituto dovrò farli salire di nuovo o resteranno già maxati? Non so se mi sono capito....
I legami tattici sono dei giocatori, per cui valgono anche su tutti gli altri allenatori.
Familiarità e Abilità gestionali sono personali di ogni singolo allenatore: quando assumi però una nuova versione di un allenatore che hai già, il gioco applica al nuovo allenatore la familiarità e le gestionali più alte tra le varie versioni che hai.

Per capirci: se quello che hai già ha gestionali 1000 e familiarita 120%, la nuova versione dello stesso allenatore entrerà nella tua scuderia con quei valori. Poi però entrambi gli allenatori viaggeranno per conto proprio e la familiarità di ogni versione scenderà e salirà per conto suo.

Non so se mi sono capito pure io, ma sono fiducioso.

#ichnusanonfiltrata!

Edit: da quello che ho capito nella comunicazione Konami (in inglese) i moduli di questa settimana saranno quelli definitivi e non verranno più aggiornati. Dovresti avere tutto il tempo per prenderlo, in teoria :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io

Io ho una versione di Boloni con 3 prime punte
Sì, infatti cercavo Lazlo Boloni da tempo. Non l'ho più visto con le 3 P comunque, ultimamente l'hanno sempre messo con le due ali. Questo allenatore penso sia l'unico in circolazione con il 4213 e le 3 P.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Ragazzi scusate sapete per caso quali sono gli orari nei quali si aggiorna attualmente la lista allenatori?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
preso ten hag con il 4-2-1-3

mo me lo provo con koeman non mi trovo più, è diventato veramente troppo sbilanciato, all' inizio non mi trovavo così male
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Se lo trovi te lo consiglio,e' un 442 originale con buona copertura in difesa e veloce contrattacco
Offensivo-Difensivo non cambia
 

Allegati

  • 20190616_205245.jpg
    20190616_205245.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 53

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate se non leggo 167 pagine di discussione, magari è già stato scritto, ma potreste darmi un consiglio su un allenatore fra i top che ha le due punte col trequartista dietro? come Fischer per intenderci, 4-3-1-2.
Come allenatori ho anche, Gallardo, Coudet, Low e Lapetra ma vorrei aggiungerci uno con il modulo di Fischer che però non abbia i reparti distantissimi tra loro come nell'allenatore di default.

P.S.: è qualche giorno che guardo ma fra i migliori non ho ancora visto quel modulo, vedo sempre i soliti tipo Deschamps, Fernando Santos, Ancelotti, ecc. ecc.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Con il 4312 sono usciti (ma non so se usciranno di nuovo):

Pochettino, uscito con Nmila moduli, questo compreso;
Emery, idem come sopra;
Jardim, che è il mio allenatore preferito ma che con questo modulo non rende troppo;
Giampaolo, non l'ho ancora provato, ma Ferrero ne parla un gran bene;
Maran, che ha il suo perchè;
Zorninger, nel suo caso le mezze ali sono sopra il centrocampo e possono diventare TRQ.

Pochettino l'ho trovato il migliore interprete del modulo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ti ringrazio per la risposta esaustiva, adesso nno ne vedo di quelli citati ma appena lo becco credo che proverò Pochettino Emery o anche Zorninger.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Con il 4312 sono usciti (ma non so se usciranno di nuovo):

Pochettino, uscito con Nmila moduli, questo compreso;
Emery, idem come sopra;
Jardim, che è il mio allenatore preferito ma che con questo modulo non rende troppo;
Giampaolo, non l'ho ancora provato, ma Ferrero ne parla un gran bene;
Maran, che ha il suo perchè;
Zorninger, nel suo caso le mezze ali sono sopra il centrocampo e possono diventare TRQ.

Pochettino l'ho trovato il migliore interprete del modulo.
Stanotte c'era Maran e alla fine non ho resistito e l'ho assunto, linea difensiva alta e reparti abbastanza compatti, grazie del consiglio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sì, infatti cercavo Lazlo Boloni da tempo. Non l'ho più visto con le 3 P comunque, ultimamente l'hanno sempre messo con le due ali. Questo allenatore penso sia l'unico in circolazione con il 4213 e le 3 P.

io ho ketelbey che ha pure lui le 3 P

Con il 4312 sono usciti (ma non so se usciranno di nuovo):

Pochettino, uscito con Nmila moduli, questo compreso;
Emery, idem come sopra;
Jardim, che è il mio allenatore preferito ma che con questo modulo non rende troppo;
Giampaolo, non l'ho ancora provato, ma Ferrero ne parla un gran bene;
Maran, che ha il suo perchè;
Zorninger, nel suo caso le mezze ali sono sopra il centrocampo e possono diventare TRQ.

Pochettino l'ho trovato il migliore interprete del modulo.

aggiungo pure levi, chaynes, retov oltre a monasterio che da anche la possibilita di trasformare i cc in cl...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL